L & G
di MangakA_BakA

23/06/12, ore 19:55

ma noooooo... volevo che ci fosse qualcosa di più...
accidenti li fai davvero penare!
mio dio se soffro!!
non puoi lasciarmi così.....!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
che faccio io adesso? dovrei andare a studiare ma non posso se tu mi lasci così.. con quale coraggio posso abbandonare la storia a questao punto??
mamma miaaaa!
uffa uffa uffa!!
io voglio che succeda di più!!
Daisy

15/05/10, ore 11:08

mi piace moltissimo ^^ ehssì , devo ammetterlo hai creato personaggi che non capiscono un cazzo -.-'' ma sono forti lo stesso =D mi piace un sacco Giò versione ubriaco , se continua così il povero Luca ( o quello che c'è nei pantaloni di Luca...) non risponderù più delle proprie azioni U_U
insomma , sto ragazza ci prova assolutamente indecente !! Cioè , fingevi di essere ubriaco anche tu così te lo scopavi una buona volta , Luca U_U ( consiglio da amica Ndme U_U) e al diavolo i sani pricipi xDxD
E a me il capitolo non ha deluso affatto ^^

bellissima aggiorna presto che ci lasci sulle spine ^^
bacioni , Matt ^^

14/05/10, ore 23:08

Ehii ma noooo! Oddio, ma Luca è proprio un idiota totale! Non può, non può e non può! E caspio ci stava provando!! Mamma mia, hai proprio ragione: Luca è un pò rimbambito! xD Dobbiamo risvegliarlo al più presto!! ps Io lo pesto!! Ma poooovero Giòòòò! Hihi =)

14/05/10, ore 22:40

No no invece questo capitolo è carinissimo come gli altri! è tutto molto interessante! Mi piace mi piace! Appena puoi aggiorna! Questa Ff mi entusiasma un sacco! ^^ yeee! ciaooooo!

14/05/10, ore 22:23

...quel ragazzo ha sprecato un'occasione d'oro!!!anche se il suo comportamento è comprensibile, è innamorato e non vuole essere solo la scopata di una notte in seguito ad una brutta sbronza! però probabilmente, Giovanni lo voleva davvero, ma, come sempre, Luca non ci arriva...è lui l'idiota! E sembra anche piuttosto insicuro quando si tratta del suo migliore amico...be', vedremo l'evoluzione della cosa! ^_^ ^_^