Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MangakA_BakA    14/05/2010    5 recensioni
"allora?" mi chiede, appoggiando la schiena alla porta chiusa.
Immagino di non potergli rispondere "è stato il bacio più dannatamente eccitante e meraviglioso della mia vita…"
DALL'ULTIMO CAPITOLO:
« Io.. Rimarrò completamente nudo di questo passo, lo capisci? Scoperto.. » mormoro, e probabilmente da un punto di vista esterno devo sembrare un malato di mente con manie di persecuzione, per il tono leggermente febbrile che ho usato, ma so che lui -solo lui- riuscirà a capire cosa voglio dire. « Sto cercando.. Sto solo cercando di non perdere anche gli ultimi pezzi che mi rimangono.. »
La sua mano allenta la stretta sulla mia spalla, scivolando piano fino al collo e prendendo ad accarezzarmi dolcemente.
« Perché non puoi lasciarli andare..? Smettila di aggrappartici così ossessivamente, se dovessi… se dovessi rimanere nudo, è troppo arrogante da parte mia sperare di riuscire a coprirti, a tenerti in piedi? »
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 6

CHAPTER 6

 

 

La serata è stata un disastro.

Mia sorella ha avuto la brillante idea di bere del Whisky (whisky! no, dico, che problema hai??) insieme alla torta e Giò si è ubriacato. Si, perché quell’idiota regge l’alcool come una ragazzina di 12 anni, ma non se ne è ancora reso conto, quindi continua a bere come un cammello. Comunque fatto sta che non era una semplice ubriacatura, no! Era la peggiore ubriacatura che io abbia mai visto! Davvero pessima! Prima si è messo a ballare come un idiota –ho già detto che è un idiota? Beh, è un idiota- in mezzo alla cucina, poi si è convinto di essere Biancaneve e che i miei genitori fossero Brontolo e Pisolo. Mi sembra inutile dire che a quel punto ho iniziato a chiedermi se mia sorella non avesse messo qualche sostanza allucinogena dentro al suo bicchiere, ma, quando l’ho minacciata di spezzarle quel collo da gallina che si ritrova se non mi avesse detto la verità, lei ha negato con tutte le sue forze, quindi mi sono arreso all’evidenza: Giò è così idiota di natura.

Quindi, cercando di non deprimermi più del dovuto, l’ho messo a dormire e gli ho rimboccato le coperte come ogni brava mammina farebbe, poi mi sono steso accanto a lui e ho provato a dormire.

Ho provato. Giuro che ho provato, ma non ci sono riuscito, e quindi sono tre quarti d’ora che sto qui steso a fissare il soffitto con gli occhi che iniziano a bruciarmi mentre quell’idiota del mio caro amico Giò dorme come un bambino al mio fianco.

All’improvviso si alza di scatto, facendomi sussultare.

<< Cazzo, devo andare al cesso… >> mormora, grattandosi la testa e scavalcandomi per scendere dal letto..

Beh, d’altra parte è anche comprensibile che abbia bisogno di rimettere, visto quanto ha bevuto.

Lo guardo arrancare nel buio alla ricerca della porta, e, quando la trova, esce dalla stanza, incespicando sulla soglia. Chiudo gli occhi e mi volto a pancia in su, occupando tutto il letto con le gambe e le braccia spalancate.

Sono stanco. Stanco di sognarmi tutte le notti il mio migliore amico. Stanco di dovermi sempre trattenere in tutto quello che faccio quando sono con lui. Stanco di non farmi più una scopata decente manco a pagarla… ripenso a ieri sera con Chiara. Non mi è piaciuto. Voglio dire, non mi è piaciuto il sesso! Cioè, stiamo scherzando? A che livelli sono arrivato?

Sento il materasso abbassarsi e una pressione all’altezza dei fianchi mi distrae dai miei pensieri, facendomi spalancare gli occhi.

Giò è messo a cavalcioni su di me, e mi fissa con il viso a 10 cm di distanza dal mio.

<< Che cos.. che c’è? >> mi ritrovo a balbettare, agitato.

Lui fa un sorrisetto malizioso, e sento le sue mani spostarsi piano su per la mia pancia, accarezzandomi lentamente e alzando appena la maglietta.

Deglutisco.

<< Hai sonno Luca? >> mi soffia in un orecchio, e la sua voce è calda e sexy, resa strascicata dall’alcool. Mi provoca un brivido lungo tutta la schiena.

Mi passa la bocca lungo il collo, lentamente, in un movimento fottutamente sensuale.

<< Ho… molto sonno… davvero, muoio dal sonno… >> rispondo a bassa voce, mentre il mio cervellino nel panico più completo è intento a cercare un modo per far tornare il sangue a fluire in parti del mio corpo che non siano la testa e il cazzo. Perdonate il francesismo, ma cercate di capire la mia situazione…

<< Ne sei proprio sicuro…? >> sussurra ancora, le labbra contro la mia pelle sensibile e accaldata.

Mi accarezza lievemente il petto, poi mi ferma il polso con una mano.

Sento un leggero pizzicore alla base del collo, e mi accorgo che mi sta mordicchiando.

Mi succhia quel pezzettino di pelle, come se volesse lasciarci il suo marchio in eterno.

Porca puttana, questo idiota mi sta facendo un succhiotto!!

Cristo, io non la capirò mai questa sua tendenza a diventare una strana sottospecie di troia, quando si ubriaca. È sempre così: mettigli una bottiglia di whisky in mano e lui si scoperebbe qualsiasi cosa rimanga ferma abbastanza.

Comunque io non ho alcuna intenzione di passare la notte in bianco a cercare di inventare una scusa plausibile alla presenza di un succhiotto sul mio collo da rifilare a tutto il mondo, quindi gli appoggio una mano sul petto e controvoglia lo allontano da me.

<< Sono sicuro…sicurissimo… >> rispondo alla fine, ansimando leggermente, con il cuore in gola.

Okay, in realtà non sono sicuro. Non sono sicuro per niente. Ma sono un ragazzo di sani principi, io! “seh, un ragazzo di sani principi con un fottuto tendone da circo al posto delle mutande…per una volta li potresti anche mandare a fanculo i principi morali eh...suggerisce una perfida vocina nel mio cervello. La ignoro, autoconvincendomi che è la voce del demonio e che finirò dritto all’inferno se le do ascolto.

Sento Giò bloccarsi sopra di me.

<< Mh. Okay. >> dice, dopo un attimo di silenzio.

Rotola giù dai miei fianchi e si rinfila sotto le coperte, dandomi la schiena.

<<notte Luca >>

Mi puntello su un gomito e guardo la sua schiena con espressione sconvolta, con la bocca spalancata, e l’unica cosa che mi viene in mente è che Giò è proprio un idiota!

<< Buonanotte Giò… >>

 

 

 

Udite udite, evento più unico che raro ho già aggiornato!! Sono brava eh? Eh? Okay, scherzo…comunque siete rimasta un po’ deluse da questo capitolo? Anch’io anch’io… perché dopotutto i miei personaggi godono di vita propria, e io non ho la più benché minima influenza sulle loro azioni… e soffro quanto voi a leggere quello che scrivo…XD

 

Comunque, come al solito ringrazio tutte quelle anime pie che hanno aggiunto questa sonora cavolata tra preferite/seguite/da ricordare.

 

 Melinda Pressywig: ehyy! Grazie mille per la recensione, sono davvero contenta che ti piaccia la mia storia e come scrivo! Oggi ero di umore buono e ho aggiornato subito, quindi ti conviene sperare che non mi passi..XD se no ci rivediamo tra un paio di mesi…ahahah al prossimo capitolo! Baci

 

 

 xxx macky96 xxx: ecco qui il seguito, spero che continui a piacerti, nonostante tutto…baci

 

 

 The illlusionist: eh, mi dispiace deluderti, ma no, non esternano e non comprendono un tubo…XD Giovanni ci prova indecentemente come al solito e come al solito Luca non capisce un cazzo…poverini…-.-

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MangakA_BakA