Nemici per sempre?!
di MewBecky

03/03/11, ore 14:34

Hai davvero molta fantasia, questa storia è assolutamente bellissima e piena di misteri, cosa vorrà dire il Libro? e cosa vorrà fare Pie? spero di avere presto le risposte leggendole nei prossimi capitoli, perchè la aggiornerai vero? ti preeego sei stata davvero brava e spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciao..........

23/06/10, ore 01:38

Ciao! inizio subito col dire che questa ff è davvero bellissima, mi piace il modo in cui scrivi, mi piace anche la trama della storia! è proprio misteriosa! finisco, invece, col dire che sono dispiaciuta di vedere solo 3 capitoli in 5 anni! spero che tu la continui prima o poi perchè sono davvero curiosa di come andrò a finire la storia della mia coppia preferita strawberry e kish! va bè ancora complimenti x la fict!
PS: mi voglio fidare,(cioè spero di leggere il seguito), e la metto nei preferiti. Kiss Kiss!

Francesca
30/03/07, ore 20:52

Di quale erede parlano?Che cosè il Libro?

ICHIGO
12/12/06, ore 15:59

voglio sapere cosa succede dopo è tropppo carina.ARIGATO E arrivederci

jessica bellelli
04/11/05, ore 14:28

è STUPENDA MA TI PREGP AGGIORNAAAAAAA CHE MUOIO DALLA VOGLIA DI LEGGERLA,E MI RACCOMANDO YI PREGOOOOO FAI INNAMORARE STRAWBERRY DI KHISC

Bea_chan
29/08/05, ore 20:51

Konnichiwa ^o^ Oh, bene, altro chappy *-* questa cosa dell'Erede è carina, immagino che sia Kisshu...Ma non capisco chi è la "colei" della quale parla la profezia, non credo sia Ichigo...O si °-°?! Questa ficcy m'intriga, continua, continua *o* Smakkkk =** *sayonara*

jessica bellelli
29/08/05, ore 09:19

è molto bella.metti presto i nuovi capitoli