Red's Pain: Antologia del Dolore
di R e d_V a m p i r e

31/08/10, ore 18:11

Quasi, quasi mi metto a piangere. Che teneri!
E zero, è, come suo solito, un testardo. Talmente accecato dalla sua tristezza e dal suo dolore da non accorgersi che Yuuki, dopotutto, non è così presa dal suo onii-sama.
Ah, un ultima cosa. perchè non può finire bene? E' così ingiusto.
(Non è una critica alla tua... fantasia?... scrittura? è solo che stanno così bene, assieme)
ciao

22/05/10, ore 16:19

Ciao, mi dispiace molto che questo sia stato l'ultimo capitolo, questa raccolta mi è piaciuta molto, anche se mi hai ucciso Zero!
Però dovevo aspettarmelo visto che è una raccolta angst.
Zero è morto, ucciso da Kaname, suicidandosi con la sua Blody Rose oppure per un altro motivo, non vi è dato saperelo e Yuki com'era prevedibile ne è rimasta talmente addolorata da perdere totalmente se stessa.
L'avevo detto che non può esistere uno Zero senza la sua Yuki ed una Yuki senza il suo Zero.

22/05/10, ore 16:10

Azz che finale triste ._.
mi sento triste :/
non capisco perchè volete per forza far morire uno dei tre in ste FF.XD

21/05/10, ore 18:15

O_O
ma che hai fatto?°_°
hai fatto ammazzare Yuuki?°-°
LOOOL

21/05/10, ore 16:06

Ciao, molto bella, nella sua malinconicità la riflessione di Yuki nella prima parte.
Se Zero non fosse nato, penso che la sua vita non avrebbe avuto senso, e lo sa anche Yuki non esistono l'uno senza l'altro, per quanto riguarda il "come" dipende dai punti di vista e dalle preferenze di ognuno... ^^
Il momento della trasformazione di Yuki con la conseguente rivelazione della sua natura, credo sia stato uno dei momenti più duri, dolorosi e shokkanti per Zero, una cosa che mai avrebba immaginato potesse accadere alla "sua" Yuki. Il concepire che lei sia un vampiro è per lui inaccettabile...
A presto, kiss

21/05/10, ore 13:23

Bellissimo capitolo come sempre *-*
Zero è veramente dolcissimo..bravissima,aggiorna al più presto mi raccomando..

20/05/10, ore 16:39

Ciao, sono davvero bellissime, mi piacciono davvero un sacco.
Sono intrise di passione, sentimento e dolore in modo palpabile; e le ultimi frasi sono così profonde da mettermi i brividi...

20/05/10, ore 16:14

Sempre più bello ma vedo che è sempre incentrato su Zero. °_°

16/05/10, ore 17:48

Bello anche se devo dire una cosa O.o
si capisce poco quando è Yuuki a parlare o pensare oppure Zero in questo capitolo.
Dovresti trovare un sistema per evitare la confusione ;)

16/05/10, ore 17:15

Ciao, mamma mia posso immaginare che stilettata al cuore deve essere stata per Zero assistere a quella scena del terrazzo.
Inoltre l'ultima parte è intrisa di una malinconia immensa, Zero che non la vuole ferire, che farebbe di tutto per lei, per poterla rendere felice, che la ama così tanto e che però non può fare a meno di bere il sangue di Yuki e di farla soffrire...

15/05/10, ore 20:48

Ciao, io amo immensamente questa coppia e nonostante mi dispiaccia che per loro (almeno in questa raccolta) non ci sarà un lieto fine, la seguirò con piacere.
Mi è piaciuto molto come li hai descritti uniti nel dolore oltre che nell'amore, destinati a soffrire insieme ognuno partecipe dei dolori dell'altra.

15/05/10, ore 18:44

Che tristezza :(
mai nessuna FF mi ha fatto questo effetto :/
Zero già c'ha la jella mo gli fai una FF drammatica più jellato di così XD