.Ricordati di me.
di Lilla_Linville

09/09/12, ore 21:40

ABRACADABRA! *compare*
Ok, inanzitutto vorrei dire che amo questa fanfiction ma, tranquilla, ora inizio a fare la seria.
Ciao :3
Forse arrivo un po' in ritardo, un po' troppo visto che l'hai postata nel 2010 ma non ha importanza. Me l'hanno consigliata, è da un po' che non leggo su questo sito ed all'inizio ero tipo "Ok, dai, la leggerò un altro giorno". Eppure qualcosa mi ha spinto ad iniziare la lettura e, credimi, non me ne sono pentita.
Che dire? È stupenda. Tutto quello che hai scritto è stupendo. Che poi, se vogliamo essere proprio pignoli, c'è solo qualche stupido errore di battitura, ma dopo aver letto una one shot così CHI SE NE FREGA DEGLI ERRORI.
Ho pianto come una scema, erano mesi che non lacrimavo così per una fanfiction. Amo le Bike drammatiche e tu me le hai fatte amare ancor di più.
Devo farti mille complimenti, te li meriti tutti.
Un bacione enorme,
alla prossima(?) <3

28/02/11, ore 18:18

tu sei davvero cattiva! ç.ç
*piacere, io sono la serial killer di personaggi che piange se personaggi in altre storie muoiono o soffrono :DD*
mi hai fatto piangere un sacco per le sorti del povero Pilli Ciò. anche se non ho capito bene. cioè, alla fine annega o che cosa? O: mi dispiace tanto per il povero Michele, tantissimo.
è una storia davvero bella. ti direi che ti capisco, per la storia di carta e penna e tutto quanto, ma non sarebbe per niente vero. non so perchè, io preferisco scrivere al pc. credo sia una questione di tempo, mi arrivano le idee velocemente e se ne vanno ancor più velocemente. comunque, per me dovresti continuare u.u
solo un paio di cose: House è il Dottor House? O: e poi, ti suggerirei di riguardare alcune parti, non per altro, solo qualche minuscolo errore di spaziatura/doppie o cose così :)
gran bella storia, in ogni caso.
xx

19/10/10, ore 16:49

Cattiva, mi hai fatto piangere! T.T
Tornando seri... davvero bella questa storia, commuovere me non è poi così facile e tu ci sei riuscita. Che destino crudele per Billie, pensa a tutte le persone a cui succede nella realtà, fa sentire di merda....
Il finale è il più dolce e disperato che abbia mai letto, brava.
L'unica pecca: ci sono un po' tanti errori di battitura e un terrificante "xkè"... La prossima volta stai più attenta...
E' tutto, ciao.

19/09/10, ore 20:37

Davvero toccante, l'argomento che hai scelto mi ha scosso un pò, perchè molto delicato, mi è piaciuta molto la tua storia, il finale è molto romantico ma davvero triste.... comunque complimentissimi ciao ciao

13/06/10, ore 15:30

oh.mio.dio ç_ç è...è...è... è bellissima... e la fine è meravigliosa... cioè, è tristissima, ma io adoro le storie tristi xD giuro, sto quasi piangendo... e significa che mi ha colpito nel profondo, e questo vuol dire che sei davvero brava (peccato per qualche errore di grammatica, qua e là, ma niente di che)! Complimenti, davvero =)

16/05/10, ore 12:40

Ma argh, oddio!O______________o Io non immaginavo che fosse così triste! Povero... Povero Billie Joe, povero Mike! Mamamamama, come ti è venuta in mente un'idea simile?! Ma che tristezzaaaaaaa!!!!ç______ç
Ma ad ogni modo, è molto bella!XD Scrivi molto bene, e le tue figure retoriche sono molto belle!** Si vede che per te la scrittura è qualcosa di intenso e catartico, si riconosce il tratto distintivo che prende al cuore, e che, in questo caso, lo pugnala... Povero Billieeeee!!!ç_ç
Ci sono alcuni piccoli errori di carattere grammaticale ed ortografico, proabilmente dovuti al fatto che non usi molto il pc, ma per il resto...
Zob, per il resto è molto, molto triste!ç_ç
Però scende dritta al cuore, rende l'idea e strappa davvero qualche lacrima, che è la cosa più importante... E' bellissima, nonostante sia anche qualcosa che noi fan non vorremmo mai sentire!XD
Brava cara, se hai intenzione di pubblicarne qualcun altra non mi dispiacerebbe... Purchè sia un po' più allegra!ç_ç

15/05/10, ore 16:50

Hei! Finalmente la vedo pubblicata! Nonostante l'abbia già letta un paio di volte, non ho potuto fare a meno di rileggere i miei passi preferiti... Come sempre con un fazzoletto a portata di mano!
Quello della tua ff è un tema che (purtroppo!) molte persone devono affrontare nella vita quotidiana, e non è nemmeno lontanamente immaginabile come si sentano, ma direi che hai reso l'idea. Bravissima ancora, complimenti.
Costy