Teenagers - A new day has come
di Mimi18

24/07/12, ore 14:25

Sei stata semplicemente G-R-A-N-D-E! *__*

Sono una fan accanita del NaruSaku, e sono contro quel gran minchione di Sasuke.

E ti dico con tutta la sincerita' che e' presente nel mio cuore e nel mio corpo: mi consola tantissimo che quel pirla sia stato abbondantemente incornato! <3

Maledizioni a parte, sei stata a dir poco F-A-N-T-A-S-T-I-C-A. ^^

Finalmente una NaruSaku che incorna a Sasuke, e piu' o meno anche a Hinata.

Io la odio, tanto quanto odio Sasuke. Credimi, se fosse vera, la manderei in ospedale piu' volte per mano mia, che per mano di Pain o nemici vari. XD

Si, lo so, con questi scleri ti ho annoiata, ma comuqnue ottimo lavoro!

A presto Achicho

(Recensione modificata il 27/07/2012 - 07:36 pm)

09/08/11, ore 00:00

E' strano che non te l'abbia recensita!
Va bè, lo faccio adesso: Sasuke è stato tolto dalle scatole e tutto il mondo gioirà! AH! AH! AH!
Guarda, Teenagers è una di quelle fic che mi ha fatto uscire fuori dai gangheri, come ti era venuto in mente di farla finire SasuSaku? Cosa avevi in testa? Per fortuna ti ho rotto talmente tanto le scatole che hai ben deciso che sì, non era il caso di lasciarla con quel finale.
Il NaruSaku vince sempre (e ShikaIno sono sempre più belli!). Poi c'è anche il KibaHina, per cui siamo felici come delle pasque!

24/09/10, ore 02:37

Milla, Giuoia Della Mia Vita, eccomi qua a recensire di nuovo. Contenta?
...
Farò finta che tu abbia detto di sì.
Finalmente, di nuovo una NaruSaku come si deve. <3
Era da tanto che non ne leggevo una decente, stavo quasi per darmi a quelle giapponesi [come avrei fatto a leggerle, poi, non lo so nemmeno io].
Direi che questa fict merita anche solo per il fatto che, quel Gran Pirla Dannato che il Cielo ti Fulmini e ti Renda Sterile viene TRADITO [capito, uchiha? T-R-A-D-I-T-O, sei C-O-R-N-U-T-O come un C-A-P-R-O-N-E] [che motivo c'era di fare lo spelling anche di "caprone"? NDVoldy] [così, magari mi faceva sembrare più intelligente] da Sakura.
MUAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH, ma quanto ci godo?! [sei inquietante, smettila! NDVoldy] [certo, detto dal Mago Oscuro più potente e cattivo della storia... -.-]
Scleri a parte...
Mi è piaciuta molto!
Anche il fatto che sei riuscita a renderla stupendamente LIME, ha solo che aumentato il suo grado di apprezzamento. *_*
A mio parere, sei riuscita persino a rimanere nel tema del Contest - cosa che QUALCUNO non sarebbe riuscito a fare.
Brava, Milla!
Solo una cosa...
«Ha detto che ti batterà nella prossima partita, quindi ti conviene allenarti usuratonkachi.»
No, ma sei seria?
Cioè, quel Pirla non è nemmeno capace di allacciarsi i pantaloni - e parliamo di una cerniera e un bottone, capisci? - e ti aspetti che vinca qualcosa? Una partita, addirittura?
Quell'idiota è già tanto se sa svegliarsi la mattina [Uchiha, devi aprire prima un occhio e poi l'altro. Ma non ti preoccupare, se non riesci penserò io a chiuderteli per sempre]...
Bha, vorrei proprio vedere come se ne esce fuori quest'idiota.
Ti amoH, aMMore. XD
Hilly

02/08/10, ore 18:13

Io amo la coppia narusaku e questo racconto è stupendo *_*

13/06/10, ore 13:01

Ho deciso di recensire anche questa, Micchan. Sono davvero fiera di me *si da pacche sulle spalle da sola*
Allooora: lo sai cosa penso delle tue fic in generale, ma questa ha addirittura vinto un concorso. Non sono solo io che lo penso, vedi? *_*
E' splendida. Certo che lo è. Fra le meraviglie che hai "sfornato" su efp è una delle più belle, ma lo dico e a me piacciono tutte, quindi pensa un pò tu quanto mi è piaciuta questa.
Non potei vedere i suoi occhi, né comprendere i suoi pensieri. Eppure, mentre gli davo la schiena, il suo sguardo bruciava contro di me. Doloroso, ma così caloroso e piacevole da farmi sentire in colpa.
Naruto io lo amo particolarmente, credo che tu te ne sia accorta. Mi piace tanto, come personaggio, soprattutto a livello di carattere. Naruto è sempre splendido, perché resta vicino a Sakura anche se fa male, molto male, sapere che ha scelto un altro, che non è lì per lui. Le resta accanto comunque, e soffre mascherando il suo dolore dietro ad un sorriso di circostanza. E Sakura lo ama, ma non lo vuole ammettere e prova insieme piacere e dolore, perché sa che lui è ancora innamorato di lei.
«Non sia mai che un maniaco ti uccida, Sakura-chan! Ti porto a casa a bordo del mio cavallo bianco! Mi merito un bacio, per questo?»
Sdrammatizza, e ride, ma non sul serio. Naruto ha un peso sul cuore, ma non vuole darlo a vedere. Per non far soffrire Sakura, Naruto è fantastico, l'ho già detto, no?
«Credo di essere impazzita. Mentre sei mesi fa sognavo la mia prima volta con Sasuke, negli ultimi mesi ho iniziato ad alternare queste ai baci con Naruto, fino ad arrivare...alla nostra prima notte di nozze»
Sakura confida ad Ino, la sua amica/nemica che poi nemica non lo è più per niente, ciò che prova. E' sincera e le bruciano le guance, ha paura di ammettere ciò che dovrebbe, ma lo dice ad Ino, perché alle amiche si dicono le cose prima di dirle a noi stesse, perché ci ascoltano e ci guardano con quel sorriso che aspetta e quelle sopracciglia alzate, che alla fine poi ti spingono a parlare e,si, a dire ciò che non hai ancora ammesso a te stessa.
Osservai Ino raggiungermi, le gambe lunghe che non facevano alcuna fatica a saltare gli spalti. Per un attimo mi chiesi perché Sasuke non avesse scelto lei, ma poi mi ricordai di Shikamaru Nara e mi diedi della stupida.
Su questo basta un commento: *_*. Lo ShikaIno è ovunque, ed è bene, è benissimoH!
Se mi fossi aspettata che Naruto mi avrebbe seguita implorandomi di fermarmi, mi sarei sbagliata. Perché quella scena non era presa da uno shojo manga, né da una Fan Fiction. Era la vita vera, e faceva fottutamente male.
Beh, tu sei un geniaccio. Niente da dire, niente finali scontati o OOC. la vita vera, resa in una fanfiction.
«Non fare la stupida, Sakura. Siamo tutto, ma non amici.»
Davvero, non sono amici. Non lo sono mai stati e non lo saranno mai. Non solo amici, almeno. Naruto ha il coraggio di dirlo ad alta voce, e Sakura si lascia andare al piacere e fa ciò che di solito sogna la notte. Sono bellissimi, io li amo proprio, questi due.
«Ti chiedo scusa per ciò che sto per dirti, ma voglio essere sincera. Mi sono innamorata di Naruto.» Strillai con voce stridula, tanto che potei captare il senso di disagio di Sasuke e degli amici accanto a lui.
Sakura prende una decisione. Quella giusta. E va da Sasuke, e gli dice tutto. E si aspetta rabbia, o rancore, ma la ragazza da capelli rossi, Karin, è lì con lui e lei lo capisce. Spesso le soluzioni più difficili sono anche le più semplici.
Con Sasuke mi sono sentita viva per la prima volta. Ho lottato, l’ho amato, ho pianto.

Naruto è un’altra cosa. Naruto è vita.

Questa è bellissima, questa è LA frase della fic. Sakura non si pente della sua prima scelta, perché veniva dal cuore. Lei amava Sasuke, e l'ha scelto. Ma adesso è venuto il momento di cambiare, adesso ama Naruto e Naruto è un' altra cosa, Naruto è vita.
Mimi, non so di preciso quanto è lunga 'sta recensione e mi dispiace se ti ho fatto perdere un' ora per leggerla. Ma complimenti, sempre di più.
Bellissima, davvero, bellissima.
Non aggiungo altro, perché credo di aver detto anche troppo.
Bravissima.
Fra

15/05/10, ore 19:27

Sono Vain_girl!
Ecco il giudizio complessivo che avevo promesso di mettere^^

Hai descritto benissimo la crescita dell’amore di Sakura nei confronti di Naruto, non lasciando nulla al caso. Lo stile usato mi piace parecchio, amo quando in una storia si usa la prima persona, perché mi immedesimo meglio nel protagonista. Ho sentito sulla mia pelle ogni carezza di Naruto, ogni suo sguardo e ogni sorriso, ho percepito tutto l’amore che Sakura ha per Naruto e tutto ciò che provava Naruto in ogni suo sguardo verso Sakura. La gelosia di Sakura, le sue lacrime all’amara verità, immaginare il corpo di Naruto avvinghiato a quello di Hinata… è stato grazie a questo che Naruto ha potuto capire che Sakura tiene realmente a lui in quel senso, beh… ogni tanto Hinata serve a qualcosa XDD scherzo ovviamente ^.-
Secondo me, c’era sotto qualcosa; alla rivelazione di una “presunta storia tra Naruto e Sakura”, Sasuke non ha battuto ciglio, ok, poteva non essere innamorato di lei davvero, però un po’ di tatto. Secondo me, a parte avere una relazione con quella ragazza, ha voluto far pagare a Sakura il fatto di aver detto di volerlo lasciare in pubblico, cioè, Sakura… sembra davvero che vuoi liberarti di Sasuke, come se lui non fosse mai stato nulla per te, però pensa che è grazie a lui che hai capito che la vera felicità è quella di stare con Naruto ù_ù ogni tanto anche Sasuke serve a qualcosa XDDD
Complimenti, primo posto meritatissimo ^.-

15/05/10, ore 18:33

davvero una bella storia, mi è piaciuta tantissimissimo! *-* questo narusaku è così dolce!! e anche la scena tra sakura e sasuke è molto carina (bellissima la Oto High School, tra l'altro! xD) che altro dire? bravissima, bella trama e soprattutto ottimo stile di scrittura! complimenti per il piazzamento! ^^ ciao!

15/05/10, ore 17:19

Ciao, innanzitutto complimenti per il primo posto, questa oneshot è davvero bella!
Il pensiero finale di Sakura mi ha fatto sciogliere, l'ho adorato.
Anche se in realtà ho apprezzato ogni parola di questa storia, dalla prima all'ultima.
Sakura, ma tutti i personaggi sono perfettamente IC a mio parere.
Però con lei, visto che è il suo di punto di vista, sei stata bravissima e hai inserito pure lo ShikaIno (immancabile) che noi mosche biancheH adoriamo... ^^
Davvero mi hai emozionata, è come se avessi vissuto tutta la situazione nei suoi panni ed anche la reazione di Sasuke mi è piaciuta molto.
Complimenti ancora ed alla prossima. Kiss