Voglia
di lunatica91

06/09/12, ore 00:20

e meno male che era la tua seconda lemon !!!!
sei stata bravissima e secondo me anche Antonio e Lovi approvano ù.ù
eheheh geniale il succhiotto a forma di tomato - mato - mato tomato - mato paredo XD
ehm ehm cooomunque bellissima davvero *w*
molto carina l'idea di far passare Antonio per una persona normale una volta tanto .... ù.ù e non il solito pervertito >//////<
però anche così è figo ù.ù
di solito è romano che si fa mille congetture mentali e soffre quindi un pò di " reverse " non mi disgusta affatto XD
comunque davvero un ottimo lavoro !! ;D
baci
SaNaYa

16/07/11, ore 16:00

Devo dire che la tua fanfiction è davvero molto bella. Mi è piaciuta molto e ti faccio i miei complimenti. Hai reso onore a questa coppia che amo così tanto.
E, sì, sono d'accordo con te. Anche se Tonio è, ed è sempre stato ritenuto, un vendicatore pazzo, è anche un essere umano con un cuore che, in questo caso, è tutto per Romanito <3<3
L'ultima frase è bellissima XDXDXD
Un succhiotto a forma di pomodoro! Degno di lui!
Brava ancora ;)
A presto :D

07/07/11, ore 11:17

Questa va direttamente nei preferiti! *-*
Adoro il fatto che Tonio abbia fatto capire a Lovi che può rimanere male per quello che dice, e Lovi che si sente in colpa...
Ma la mia parte preferita in assoluto è questa:
"Con fare brusco gli prese le mani e se le mise sui propri fianchi, ma quelle ricaddero inerti sui morbidi cuscini.
E adesso perchè quel bastardo non ne approfittava? In pratica si stava servendo da solo su un piatto d'argento!"

Non so perchè, mi ha messo una specie di meraviglia addosso... Forse perchè Lovi sta cercando le attenzioni del suo spagnolo, insomma, è così STUPENDO vedere Lovino che cerca di capire cosa non va in Spagna...
Meravigliosa. *scoppia a piangere*
:3 Se farai altre spamano, le leggerò assolutamente!

03/11/10, ore 22:52

*ççç*
Non so che dire, è...stupenda!!! *çç*
Io ADORO gli Spamano!! Caro Romano che prende l'iniziativa ma ha il coraggio di andare avanti *w* Caro lui XD
Ci credo che Antonio strippa (come hai detto tu XD), e che cavolo, gli tocca sempre fare a lui tutto il lavoro XD
Ce lo vedo troppo, povera stella X°D
Mi è piaciuto molto il pezzo nel quale Antò si preoccupa che la loro storia non sia voluta da entrambi ma solo da lui, ma povero caro, Romy ti ama!! è solo che è un cretino e non te lo dimostra apertamente (ma a noi ci piace comunque così XD)!! E la voglia a forma di pomodoro è sublime X°°D
La voglio pure io!! Ehm, si *pensieri porno on*
Bella, bella, bella <3 <3 Erotica al punto giusto (=noseblod), vorrei passarli anche io pomeriggi così, invece di studiare u__u
Bene, ora mi calmo perchè sennò è la fine :D
Vale-chan^^

28/09/10, ore 22:50

Salve ho appena finito di leggere la tua fanfiction su Antonio e Lovino, (una delle mie coppie preferito), sei davvero brava, il modo in cui hai fatto reagire Lovino ed Antonio è superbo complimenti, continua così sei davvero spettacolare.

19/09/10, ore 23:57

Waaaaao!! Ma porcaccia... XD
Bellissimaaaaa!!! Complimentissimi... Antonio è assolutamente... Fantastico! muhahaahahahaha
E poi anche Lovino è davvero ben reso XDDD

14/09/10, ore 16:04

E' S-T-U-P-E-N-D-A!!!!
Mi è piaciuta da morire!
Sono felice che tu abbia reso Antonio più umano: è una cosa buona che, almeno una volta in tutta la sua vita, lo si veda arrabbiato...
Mi piace!
E Lovi che gli dice che lo ama?
So che non usa queste esatte parole, ma il senso è quello, no?

Bella bella bella.

Non c'è altro da dire in proposito: bella è la parola giusta.

Ah, ti volevo dire una cosa: vedi di muoverti nel postare il prossimo capitolo di Siberian's Midnight, perchè qui sto impazzendo.
Voglio sapere cosa succede adesso!
E lo voglio sapere subito!

Comunque ciao ^^

08/07/10, ore 16:12

Bella, non c'è che dire. E finalmente Antonio ha detto la sua a Lovino! Brava! e il finale... fantastico!

06/07/10, ore 15:27

ahahahah! XD
fantastica! XD la adoro! lovino mi fa troppo ridere! complimenti!

03/07/10, ore 17:09

*______* Barbara non sapevo che scrivessi anche tu!!!!
Inoltre questa ficcy è stupenda! (Sarà che è Spamano? COFF COFF), l'ho adorata davvero *_*
Ti aggiungo subito agli autori preferiti, sperando di leggere presto altre Spamano *W*/

07/06/10, ore 22:51

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Perchè non cade assolutamente nel volgare. Perchè è bella da leggere, sia nel senso della trama, sia nel senso della lemon. Perchè i personaggi rimangono IC. Perchè Antonio non diventa un seme duro e impaziente, e Lovino non si trasforma in una femminuccia urlante che si scioglie nelle sue mani. Perchè il succhiotto a forma di Pomodoro è il massimo. Perchè, diamine, è stupenda! Per questo io la voto!!

23/05/10, ore 01:09

Ciao bella! Ah ah! Io l'ho letta in anteprima questa storia! Che orgoglio! Sono felice di vedere che qua è pieno di gente che apprezza il tuo talento! Come sempre, e come credo di averti già detto, caratterizzi i personaggi al meglio. E chi l'avrebbe mai detto che da un tesorino carino come te sarebbe uscita fuori una storia così audace e scritta così bene. Le tue battute finali poi danno quel tocco di ironia che ci sta sempre. E' stato bello rileggere questa storia, e così ho approfittato anche per fare una recensione fatta un pò meglio invece che quelle due sciocchezze veloci che ti ho detto a scuola. Mi ha tolto una, seppur piccola, parte di depressione da ritorno da Berlino. Avrei voluto rimanerci tipo qualche altra settimana...comunque brafa brafa! Continua a scrivere tante cosine carine che io le seguirò sempre e ci vediamo lunedì.
Ora oltre all'accento sovietico si è aggiunto quello tedesco...non so come mi ridurrò più avanti U_U Un abbraccio!

18/05/10, ore 21:04

Uaaa! *-*
E' la mia prima recensione e devo dire che sono proprio contenta di farla a questo lavoro! Mi ha emozionata molto, la situazione favolosa e.. che dire! Sono Lovino e Antonio in versione hot! *ç* *noseblood*
Complimenti davvero, mi è piaciuta moltissimo..e il finale mi ha fatto rotolare a terra dalle risate XD

17/05/10, ore 20:01

è davvero bellissima e travolgente! Antonio e Lovino sono nati per stare assieme, e per fare sesso. Oh sì. E poi il finale è davvero molto divertente... il modo che ha Romano di incazzarsi è stupendo! baci

17/05/10, ore 19:36

I personaggi sono molto umani e questo l'ho apprezzato, dato che mi piace quando nelle storie si va al di là delle caratteristiche che mostrano i personaggi nella storia ufficiale, anche perché essi, specie se secondari, non vengono a volte approfonditi psicologicamente^^
E il succhiotto a forma di pomodoro... dico solo che ti voglio sposare u.u