Adieu
di Malitia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/10, ore 23:53

Bellissimo capitolo!!! *_________*.. Non vedo l'ora che arrivi il punto di vista di Adrien!!! Sai, la mia memoria comincia a dimenticare i particolariiii!!!!!! :D Che bella storiaaaaaaaaaa...!!! Mi raccomando, torna presto con un nuovo capitolo.. tanto lo sai che io sono qui ad aspettareee!!
BESOSS**
Miky! :D

10/06/10, ore 20:48

Ultimi capitoli davvero meravigliosi *_*
Continua, aspetto il prossimo <3
Adoro la tua protagonista, anche se mi trasmette molta angoscia e tristezza - ma questo deriva dal tono realistico della storia, oltretutto meravigliosa.

Baci, Lily!

29/05/10, ore 15:17

Perdona il ritardo, ma mi sono accorta solo adesso che la storia era aggiornata!! Comunque... questi capitoli sono davvero corti, anche se al loro interno ci sono un sacco di cose! Tornando alla storia, Monsieur Rimbaud non mi piace proprio per niente... Mi sa di viscido solo dal nome!! :D ahahahahahah!!
Attendendo presto un tuo aggiornamentoo!!
BESOSSS***
Tua... Miky!

23/05/10, ore 21:30

qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo succederà qualcosa...e mi sa tanto che sarà spiacevole,ma spero di sbagliarmi,visto che la protagonista mi sembra simpatica
comunque spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

23/05/10, ore 20:53

Oh Signoreeeeee.........!!!! Questa è la parte che odio di più!!! Dannazione.. Maledetto schifosissimo bastardoooo.. vabbé... mi sto allegramente zitta e aspetto che tu posti prestooo!! :D BESUCCIOSSS***
Tua, Miky! :D

19/05/10, ore 16:57

oooh, ma che bella storia *_*
Molto interessante, dico davvero - oltretutto adoro i nomi francesi XD
La inserisco fra le seguite, continua presto ... mi raccomando!

Kiss, Lily <3

16/05/10, ore 13:42

dall'introduzione che hai messo sembra una bella storia quindi spero che aggiornerai presto per farci vedere,anzi leggere,l'evolvere della ff
baci,cussolettapink
coai