Adieu
di Malitia

04/09/10, ore 12:34

che dolciiiii!!!
Adrien lo adorooooo!!altro che quello sporco idiota del marito!!!
ti prego cara marguerite sciogliti un po' con quello splendido ragazzo!!!
complimenti la trama si sta facendo intrigante e spinge a leggere sempre di più!
celine mi sta proprio simpatica:è esuberante, ma soprattutto tenerissima e attacata al fratello!!
la zia jo..non so come definirla..spero che presto si svelerà di più!!
ciaoo

04/09/10, ore 11:12

ciao,
scusa se non recensisco spesso, ma sto leggendo per mettermi in pari e recensisco solo i capitoli che più mi colpiscono...come questo!spero che non ti dispiaccia..
comunque Adrien mi piace!!!sisisi!!! invece quell'odioso marito lo butterei giù dalla finestra...un tragico incidente...XD
marguerite effettivamente è diventato molto fredda e ciò che ha fatto alla sorella(che ametto sia stat approfittatrice e subdola) è stato abbastanza cattivo..speriamo che riesca a prendersi cura di charlotte!!e poi sono sicura che adrein riuscirà a scioglierla!!!
Alla prossima recensione!
complimenti

03/09/10, ore 22:26

il prologo intriga parecchio anche se non si capisce molto..però colpisce davvero tanto..
alla prossima

03/09/10, ore 13:33

bene bene benem che dire di questo capitolo; finalmente Marguerite ha messo da parte il pudore e ha dato appuntamento ad Adrien! Finalmenteeeeeee

Che triste quando la nostra protagonista ha immaginato di avere nuovamente 15 anni, quando ripensa alle alternative che le si sarebbero presentate qualora il destino avesse preso un corso diverso. avrebbe conosciuto cmq Adrien?? Rimarremo con questo dubbio per sempre :P

A parte gli scherzi, sono felice di come si sta evolvendo la tua storia, anche io sto scrivendo una fanfiction qui sul sito e so quanto importanti siano i commenti per noi autori.

Ma non demordere presto avrai tante nuove recensioni. Continua a scrivere così :) a presto Giulia

02/09/10, ore 13:52

bel capitolo, si cominciano a delineare le caratteristiche dei personaggi della storia. Mi piace la descrizione che Jacques di Monsieur Rimbaud :) Ora non vendo l'ora che i due protagonisti entrino in contatto tra loro in maniera piu' pregnante, al diavolo i convenevoli, quando l'amore arriva non c'è marito che tenga hihihh

Spero aggiornerai presto, la tua fanfiction comincia ad entusiasmarmi davvero. A presto baci Giulia

06/08/10, ore 10:08

bellissima storia complimenti, e' scritta molto bene. E poi mi fa piacere che la nostra piccola protagonista abbia l'opportunita' di conoscere il vero amore. Purtroppo succede, e succede anche spesso, che la persona con cui ci si sposa non e' la propria anima gemella. Quando poi un matrimonio nasce gia' senza amore e' destinato a naufragare ancor prima. Spero che lei riesca ad avere la grinta e la determinatezza di lottare per i suoi sentimenti e la sua felicità. Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto Giulia.

06/08/10, ore 01:58

Questo è da ricordare come il più bel capitolo di questa storia... Sinceramente, il modo in cui hai descritto la scena sotto il portico, mi ha letteralmente trasportato all'interno della storia.. (non ridere, però mi sentivo come se stessi assistendo all'intera scena da dietro una siepe..!! XD)!
Ogni volta che leggo questi capitoli mi viene la pelle d'oca dalla gioia.. per non parlare poi di Adrien e delle sue parole: il suo discorso mi ha sconvolta! Non ricordavo fosse così! Vabbé.. fatto sta che io mi innamoro sempre di più di quel baldo giovinastro ammaliatore! :D :Q____ AHAHAHAHAHAH! :D
In aggiunta, vorrei farti i complimenti perché la storia E' STUPENDA e anche se non la commenteranno in tanti, questo rimarrà un tesoro per quei pochi che la leggeranno... Quindi, vedi di metterti d'impegno e di continuare a scrivere per regalarci un finale.. da sogno! :D
BESOSSS***
Tu amiga por siempre, Miky! :*

05/08/10, ore 21:00

Ho trovato la tua storia per caso,girovagando su efp e beh mi piace molto.
Marguerite è certamente un personaggio particolare,forte,molto forte,per carattere e anche perché purtroppo si è ritrovata in una situazione più grande di lei, una tenera bambina di 15 anni che non sa e non dovrebbe sapere quanti mali si celano nella società,dietro una facciata di falso buonismo.
Ah che destino crudele!Però Adrien in tutto ciò è una luce ,sai la famosa luce alla fine del tunnel buio e triste!Speriamo che Marguerite si lasci trasportare verso questa luce e riscaldare da essa!^^
Che dirti?Aspetto sviluppi,un bacione!

05/08/10, ore 16:44

uhhhhhh,il bacio!!!!!
Speriamo che Hugo non lo scopra mai,altrimenti...povera lei
volevo dirti che nonostante non recensisca molto la tua storia,mi piace veramente tanto
spero che aggiornerai prseto
baci,cussolettapink
ciau

25/07/10, ore 17:02

*__________*
Se ti dicessi che il mio cuore sta scoppiando di gioia ci crederesti? Adrien è sempre più splendido e l'adoro. Celine rimane sempre quella che mi piace di più.. non so perché, ma in certi tratti mi ricorda un po' Alice di Twilight... :D
Marguerite è forte e splendida,possiede un carattere fintamente duro (sotto la superficie è tenera che si può tagliare con un grissino! :D), sbocciato dalle avversità che ha dovuto sopportare e credo che - in parte - Adrien questo lo debba a quello S*****O di Hugo... Se non fosse stata così, scommetto che Adry non l'avrebbe adorata così tanto fin dal primo istante...
Certo, naturalmente se Rimbaud non ci fosse stato direttamente, sarebbe stato decisamente meglio, ma... si sarebbero mai incontrati i nostri favolosi protagonisti?
Oggi sono di molte parole, ma ci tenevo a darti una mia impressione (come se non la conoscessi già la mia imrpessione su questa splendida storia.. U___U) dato che è da un po' che non lascio un commento come si deve.
Naturalmente, mi piacerebbe tantissimo vedere presto un nuovo capitolo, mia cara....!!
A prestooo!!
BESUCCIOSSS***

P.s. ... Ho già detto che amo Adrien? No? BENE, lo ridico: AMO ADRIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNN!!!!! :D

17/07/10, ore 16:07

Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta!!!
Fede ti avevo detto che piangevo no? Così è stato per i precedenti capitoli, mentre dall'arrivo di Adrien sprizzo felicità da tutti i pori!!!
E' lui l'uomo che gli ruberà il cuore!
Questa storia mi piace moltissimo, è bellissima!!!!
Mi ricorda un film che ho visto con una mia amica su Sky, si intitolava Marie Antoinette, bellissimo! Amo questo film, dovrei rivederlo!
Davvero bravissima, complimenti!
Questo è il genere di cose che a me piace leggere, e mi sa che dovrò anche leggere quel libro così... "scabroso" Madame Rimbaud, sarai il mio prossimo obbiettivo!
Ne è valsa proprio la pena! Te lo avevo detto!
Se non posti subito in prossimo capitolo andrò in crisi d'astinenza, quindi... POSTA PRESTO!!!
Bacioni,
Stefy.

16/07/10, ore 22:51

Eccomi di ritorno dal decimo capitolo ...!
Ma quanto adoro Adrien?
Obbè, sempre di più XD
Lo trovo un personaggio incredibilmente affascinante, oltre che dotato di un'ironia sottile che il lettore è capace di percepire a pelle.
Mi è piaciuto particolarmente il momomento in cui alza gli occhi al cielo, evidenziando il lato un po' dispotico che tutti i ragazzi di quell'età hanno ... o forse mi è piaciuto perchè capita sempre anche a me.
Beh, la famiglia mi ispira molto *_*
E, sinceramente, spero si intreccerà nelle vicende <3
Che bell'entrata in scena ... finalmente un po' di felicità familiare XD
( Credo sia inutile ribadiere quanto io odi Monsieur Rimbaud. Nel capitolo precedente quanto Marguerite dice che il giovane l'ha salvata da un'altra notte di agonia mi si è stretto il cuore. Subisce uno stupro ogni notte, come lei stessa ha detto. Proprio per questo, ancora una volta, ti dico brava. E quanto il personaggio di Marguerite riesca a colpirmi e a straziarmi. )
Ora vado, altrimenti non la smetto più!

Baciii Lily <3
Una domandina: Ma quanti ha Adrien?

16/07/10, ore 22:41

AWWWWW *_*
Oddio, oddio, oddio ... ma quanti capitoli mi ero persa?
La risposta è: Parecchi XD
Comunque eccomi qui, tornata dall'Abruzzo e pronta a partire domani per la Puglia, a venerare Adrien! <3
Adoro il modo in cui scrivi.
Lo trovo scorrevole, elegante, oltre che - naturalmente - molto appropriato alla storia.
Comunque ...
Treanquilla, le recensioni x i tuoi personaggi sono più che meritate.
E Adrien, beh, benvenuto nel club ùù
Gli occhi scuri, il bell'aspetto, la fermezza mista alle buone maniere e all'idealismo ... sì, approvo decisamente l'unione - che ancora non è avvenuta ma che io so che avverrà XD
Che altro dire?
Capitolo meraviglioso, continua a scrivere! Il tuo stile si sta evolvendo ed evitare di leggere questa storia mi appare quasi impossibile.
Okay, ora scappo a leggere il capitolo dieci!

Baciiii, Lily <3
Ah, comunque io sono Liliana! Felice di seguire la tua storia :D

08/07/10, ore 18:10

eccomi qui,la tua fedelissima critica personale XD
bel capitolo! è veramente diverso da quel mostro che si è ritrovata per marito!!!
spero che questa situazione cambi presto
e ovviamente che tu aggiorni presto,perchè seguo davvero molto volentieri la tua storia
baci,cussolettapink
ciau

03/07/10, ore 01:37

Bella storia.. Mi piace come hai caratterizzato la protagonista, è molto umana, con i suoi pregi e le sue piccole ribellioni al marito..
A proposito, non vedo l'ora che quel viscido tiri le cuoia! Nel modo più cruento possibile magari!!
Invece già adoro Adrien, è un così bravo ragazzo!! ^^
Aspetto il prossimo capitolo! Spero di non dover attendere troppo!

Baci by Vé!