Il cielo è un'ostrica, le stelle sono perle
di Dk86

Un patto seguito da un bacio appassionato e chissà cosa altro ancora che non si è visto?!^*
I PIKMIN! :riot:
Piton in versione Coniglio Nero?!^*
PUCCIOSOOOOOOOO! *_*
Lo voglio abbracciare! X3
Wow, un giorno pieno di eventi!
Ooooh, anche a me piacciono le schizzate di testa!!^*
Sono originali!!^*
Oh be', essere pestati è brutto...
Ma, ehi!
È Kenpachi Zaraki!
Insomma, rispetto ai miti * Annuisce in maniera saggia *
Un bel capitolo, un bel capitolo davvero!
E al prossimo capitolo, Ciao!!^*

grandissimo stein, citazioni da nonciclopedia: kenpachi zaraki è l'unica persona al mondo che piu lo ferisci piu sei morto tu xd ottimo capitolo come al solito

La battaglia epica tra due eroi: Russia e Zaraki!!^*
Mi piace!!^*
Ehi, i biscotti sono miei: PUSSA VIA!!^*
America è il solito pallone gonfiato: Mi piace!!^*
Un verso di una canzone?!
Questa era subdola, marrano!!^*
Il teorema del professore malvagio?!
Potrebbe essere qualsiasi cosa, tranne quello che non è!
Il commento alla fine sul messaggio a video stile RPG è figosissimo, un vero tocco di classe!!^*
Chi ha detto che questo è tra i migliori capitoli che tu abbia scritto di questa storia, se non IL Migliore?!
Ha ragione, quel tizio/a!
È figosissimo!!^*
Bel capitolo, insomma!
E al prossimo capitolo, Ciao!!^*

evvai,viva a kenpachi, anche se mi chiedo come mai non si sia fatto ferire apposta.....
cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(chissa cosa succedera in quella nave,insomma hanno un dottore folle,uno yandere,kenpachi un nome una garanzia,bielorussia e ben due nerd.....ci sarä da divertirsi

ehi, forse ho capito cosa diverra marco,visto che hai detto che centrano due persone del mondo di bleach...

ehila bel capitolo come al solito,anche io ho il problema di riccardo: sono sonnambulo,per in resto è statto un capitolo particolarmente divertente,ma non mi hai ancora spiegato come conosci yuno gasai di mirai nikki(future diary) visto che da vi in italia non è distribuito(sei italiano vero,se no ho fatto una gaffe)cmq spero che la mia curiosità sia colmata il prossimo capitolo xd
p.s nell'ultima risposta mi hai fatto di un anno piu giovane)

Mare che va dentro un altro mare? Perché mi fa pensare a Kairi, che significa appunto Mare?!
Spero di aver indovinato anche questa volta! (P.S.: Dimmi se ho indovinato :addit:)
Povero Shin però, tutti che lo odiano!!^*
A me sembra puccioso!!^* (E ora Dk86 rimarrà attonito... NdSeto)
Già!!^*
È puccioso proprio perché sembra poco puccioso, cosa che lo rende puccioso!!^*
Ora basta, però, con 'sti "Puccioso"!!^*
Dicevo...
Un quartiere commerciale enorme (Ho indovinato ANCORA, Yee! NdSeto), un personaggio di un Manga di Kouta Hirano che sarebbe maschio ma che qui è femmina per il fatale sbaglio di averlo pensato Femmina che istruisce Elena all'Arco, e bacchette magiche per tutti!
E le penne mancanti...
E i "Santi" che si riuniscono con informazioni su Civiltà Perdute!
Interessante sviluppo...
In pratica: Bel capitolo!!^*
Continua così!
E adesso ti saluto, al prossimo capitolo, Ciao!!^*

14/06/10, ore 20:53

cmq ottimo capitolo, la vicenda si fa interessante,
poi per cio che riugarda ed: coincidenza che la serie di FMA sia appena finita

14/06/10, ore 12:31

"Il Quartiere commerciale intergalattico"?! Mi puzza di Abenobashi! Anzi, sono sicuro che Abenobashi c'entra qualcosa!
Dimmi che ho indovinato ancora :addit:
Comunque, invece a me Shin mi sta simpatico. PROBLEMI?!^*
Ah, ed evviva, ho indovinato, COME SEMPRE, d'altronde!!^*
Bel capitolo, comunque!!^*
Spiegazioni più accurate (Ma sempre confusionarie...!!^*), inizio degli allenamenti, e narrazione degli eventi di Ed & Kusanagi!!^*
Oggi iniziamo con i Manga che iniziano per "X", ragazzi!!^*
Comunque, attendo di vedere cosa accadrà ai nostri eroi!!^*
Ma soprattutto attendo che mi arrivi la pizza che ho ordinato, accidenti!!^*
Tu continua così, eh!

P.S.: Dimmi che ho indovinato ancora :addit:
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 12:32 pm)

12/06/10, ore 19:18

certo che mi fà piacere ahahah per una volta sono il primo a commentare

10/06/10, ore 19:10

L'idea di un piccolo Capitolo/Prequel con dei personaggi che appariranno comunque dopo il 10° capitolo, e che presentano la storia prima che appunto ci sia essa è una genialata, ma lo sapevi già, vero?!^*
Miyu, Shin e Senkou sono già tra i miei personaggi preferiti!!^*
Chissà che accadrà quando si arriverà al capitolo in cui appunto ci sono loro!!^*
Non vedo l'ora!!^* (In senso figurato, infatti tecnicamente vedo l'ora!!^*)
Anche l'idea di mettere come in un archivio tutte i Manga e/o Anime e/o Videogiochi e/o altre cose ancora in questo capitolo è intelligente, bravo!!^*
In più questo capitolo è anche abbastanza simpatico!!^*
Bel capitolo, insomma, Continua così!!^*

il mio shinigami preferito invece è ishin kurosaki, insieme a kenpachi e mayuri,cmq il capitolo mi è piaciuto un sacco,continua presto

La situazione sembra (Anzi, lo è!) interessante!
Realtà del Consenso? Non so cosa sia, ipotizzo: È per caso basato sulla regola "Se non credo che una cosa esiste significa che non esiste", cioè si basa sul Consenso da parte dell'osservatore della realtà delle cose che vede/sente/sente parlare/altri 5 sensi?
Spero di sì, magari azzecco due cose misteriose in due capitoli di fila!!^*
Comunque...
Bella l'entrata di Hayate e degli altri (Un'altra, cioè) della Compagnia di Hayate no Gotoku o Hayate the Combat Butler o Hayate il Maggiordomo combattente che dir si voglia!!^*
Due Patronus in un solo colpo?
È davvero un colpo micidiale, allora, eh!!^*
Solo, chissà in cosa consisterà ciò che Silente vuole dire ai nostri eroi!
Magari vorrà parlare loro di...
VIUUUUUUUUUULEEEEEEEEEEEEEEEEEENZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
... O Forse no...!!^*
Comunque, il posto è molto monotono, grattacieli uguali e vuoti (Tranne quello giusto) e strani Robot che guardano e fanno manutenzioni dove possono e vogliono!!^*
E chissà cos'è stato quello strano rumore che ha fatto quasi svenire Pietro (O qualcosa di simile, comunque), che ha distrutto i tre robot manutentori e che è stato sentito in modo quasi marginale da Marco...!!^*
Qualcosa di misterioso, ovviamente!!^*
Però, c'è qualcosa di strano, misterioso, ed inquietante che non mi convince appieno, anzi, per niente...
Perché la mia recensione, che è probabilmente la più lunga di tutte, ha ricevuto solo due righe di risposta, mentre le altre molto di più (In relazione, dico)?!^*
È una cosa... INQUIETANTE, MOLTO INQUIETANTE!!^*
Be', ora penso di aver finito con le stranezze... (MAI!!!)
Dico, nelle recensioni... Ok, in QUESTA Recensione!!^*
...
Ok, non sono finite proprio, lo ammetto, va bene?!^*
BENE!!^*
Comunque, la recensione penso che sia finita... Sì, ormai è finita, davvero!
Bel capitolo, infine, e aspetto il prossimo capitolo!!^*
E, fino ad esso, ti saluto, al prossimo capitolo, Ciao!!^*

bene bene bene. Vedo che si comincia a ballare! Avevo capito subito che erano heartless, e buone descrizioni, molto chiare soprattutto per i mostri, ed epica l'entrata in scena del duo silente-piton. Haruhi è matta, ma questo si era già capito, e mi chiedo cosa potrà accadere ora! Insomma, marco e co. diventeranno saints, cavalieri jedi, keyblayder o guerriere sailor?(immagino che elena si rifiuteà di vestirsi così). E chi potranno essere i maghi più potenti di silente, che è già fortissimo di suo? Il prossimo capitolo si prospetta cruciale, lo aspetto!

Nuovi personaggi, evviva!!^*
Non mi sarei mai aspettato Silente e Piton di Harry Potter, lo ammetto!!^*
O anche personaggi da Fairy Tail!!^*
Persino da Nadesico?!^*
Bravo!
Anche da Saint Seya!!^*
Più bravo ancora!!^*
Inoltre, una bella divisione in più parti, non c'è che dire!!^*

Iniziamo a recensire dicendo cose assurde e senza alcun senso che abbia la facoltà di chiamarsi senso, che poi non so perché si chiama senso, che senso ha che il senso sia un senso che si chiami senso senza alcun senso, o cielo, degenero, aiutatemiiiiiiiiiii:
La parte del Consiglio è abbastanza divertente, con i tizi con la pipa, i tizi a petto nudo, la tizia misantropa, Silente, e i tizi che irrompono dimostrando la loro superiorità nel arrivare fin lì senza alcun problema!!^*
Secondo me hanno corrotto le guardie con del cioccolato!!^*
Al latte, presumo!!^*
Abbi paura del potere della cioccolata, uuuuuuuuuuuuuuuuh!!^*
Inoltre, un Light Yagami (Lo sai che se leggi il nome al contrario viene "I am a Gay", vero?!^*) buono?!^*
Non mi convince, (Chissà perché, magari perché ha ucciso un sacco di persone ed è un pazzo megalomane, tipo me!!^*) e chissà cosa accadrà ora!!^*
Anche se una parte del discorso di "Quel tizio che parla con il pensiero di cui non ricordo il nome accidenti" TM è normale, senza il corsivo!!^*
Lo so, è un piccolo errore, ma e se l'avesse notato Godzilla e per causa di questo avesse deciso di distruggerti?!^*
Presto, correggi prima che se ne accorga!!^*

Passiamo alla seconda parte (Su tre) senza, questa volta, filosofeggiare sul senso che senso non ha avendo poco senso anche se si chiama senso che poi non so perché si chiama senso se senso non ne ha sensatamente sensato, accidenti, ho degenerato, aiutooooooooooo:
Una lezione idiota, non c'è che dire, con la divisione stile Devil May Cry (Già, anche i Demoni possono piangere!!^*), Haruhi che non sa insegnare (E che ti aspettavi, da lei?!^*) e altre scene comiche!!^*
Insomma, la scena (Hai notato che se metto la M al posto della N, "Scena" diventa un insulto verso Haruhi?!^*) di "Dalla prossima volta è meglio mettere dei cartelli coi nomi" è divertentissima!!^*
E anche Haruhi che guarda Inez come se fosse un demone, e Inez che spiega paragonando l'Universo ad una Roccia coi buchi (Tanto valeva che lo paragonasse al formaggio, almeno il suddetto ha un sapore!!^*) è divertente!!^*
E poi l'equazione con Piton!!^*
Scema quanto basta, non c'è che dire!!^*
Anche se qui c'è un altro errore: "Il tono di voce del nuovo arrivato era supponente e viscido, come se fosse sul punto di vomitare da un attimo con l’altro per la disgustosa sensazione data dal trovarsi nello stesso Universo con esseri chiaramente a lui."
In questa parte mi viene da pensare che dopo "A lui" ci sia qualcosa, è vero?!^*
Comunque...
Pezzo di Babbano?!^*
Questa è la migliore espressione (O almeno una delle migliori) che abbia mai sentito!!^*
Potrei usarla anche io!!^*
Chissà cosa accadrebbe se la usassi con un tizio qualunque in strada!!^*

SIMULAZIONE: ON

Seto (Io, insomma!!^* Se vuoi, puoi chiamarmi così quando rispondi alle recensioni, visto che non ha numeri astrusi e che ha solo quattro lettere): Pezzo di Babbano!
Tizio: Ma chi cavolo sei?!
Seto: Sei un pezzo di Babbano!!^*
Tizio: Ma che vuoi? Non ti conosco!
Seto: PEZZO DI BABBANO, PEZZO DI BABBANO, AH AH AH AH AH!!^*
Tizio: Ma sei scemo?!
Tizio 2: Non importunare i tizi per strada! * Lancia una pietra a Seto *
Seto: * Colpito in testa, cade per terra * AAAAAAAAAAH, CHE MALEEEEEEEEEEEEE!!! * Si contorce in preda al dolore più acuto *
Tizio e Tizio 2: * Lo indicano e ridono malvagiamente * AH AH!

SIMULAZIONE: OFF

Ecco...
Magari non lo farò, ecco!!^*
Comunque, chissà cosa accadrà ai nostri eroi, adesso!!^*
Passiamo alla terza ed ultima parte, sperando di non dover più parlare e tergiversare sul senso sensato che senso non ha ma che si chiama così perché ha senso che si chiami senso, ecco perché si chiama senso e non con un altro nome che non è senso, maledizione, D'oh, sto continuando a delirare sul Senso, Fermatemi, per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeee:
I sospetti erano fondati: Il senso (NOOOOOOOO, NON NOMINARE QUELLA PAROLA, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NdSeto) l'operazione ce l'aveva, ovvero che era una dimostrazione di forza per dimostrare che possono oltrepassare il tutto senza problemi!!^*
Inoltre, che accadrà con quel tizio che hanno accusato?!^*
Lo vedremo nel prossimo capitolo, ovvio!!^*
Le anticipazioni sono sempre figose, con titoli ovviamente dementi e pieni di citazioni!!^*
Sembra quasi come se gli Heartless di Kingdom Hearts arrivassero e prendessero a calci tutti!!^*
...
Perché vedo solo cose sceme, accidenti?!^*
Comunque, gli asterischi ti sembrano tanti ragnetti?!^*
*********************************************************
PAURA, EH?!^*
Scusa, dovevo dirlo!!^*
Comunque, siccome mi è venuta qualche nuova idea, ecco un altro manga (A Luglio anime, evviva!!^*) che potrebbe interessarti:
Highschool of the Dead: Sinceramente, uno dei migliori manga che abbia mai letto: Zombi, belle ragazze, Armi figose, sangue (TANTO SANGUE, TANTOOOOOOOO!!^* NdSeto) ed è anche discretamente folle!!^*
Inoltre c'è anche un tizio che si chiama come il creatore di Hellsing e c'è anche Koshi Rikdo (Non finirò mai di venerarlo!!^* * Si distende e prega ad un altare di Koshi Rikdo, appunto * NdSeto), cosa che aumenta esponenzialmente la qualità del manga, come ovvio!!^* E ci sono anche tizi carismatici!!^*
Insomma, vedi se ti piace, e mettilo, se vuoi!!^*
E se mi vengono altri manga/Anime/Altre cose in generale te li dirò, OF COURSE!!^*
Insomma, un degno nuovo capitolo di una storia figosissima, tra le migliori che abbia mai letto, devo ammetterlo!!^*
Continua così, caro Davide e...
STUPISCIMI!!^*
Aspetto, dunque, il prossimo capitolo, eh!!^*
E quindi, fino ad esso, ti saluto, Ciao!!^*

(P.S.: Ah, e dimmi se ho infranto il record della più lunga recensione che tu abbia mai visto, eh!!^*)