L'Arma di Distruzione di Massa
di Crazy_Me

12/01/14, ore 22:30

Okay, arrivo con bene quattro anni di ritardo, ma stasera stavo girovagando per le shot più popolari nel fandom degli Avenged, sono "incappata" su questa fanfiction quasi per caso, ho deciso di aprirla per leggerla e MENOMALE CHE L'HO FATTO! Cioè, questa storia è davvero, davvero, davvero fantastica! Johnny, povero lui, lo so come ci si sente ad essere tappi, ne so qualcosa anche io purtroppo *piange*, e allora decide di costruire quella pistola che poi gli si ritorce contro e lo fa diventare come Trilly trolololol Beh, almeno Zacky è stato accontentato: volevo un piccola animaletto? Ebbene, l'ha avuto! Complimenti per questa shot, davvero divertentissima! Sono morta dalle risate, poi Brian che quasi spera nell'aspirapolvere col cambio automatico, cioè LOL Ho riso per tutta la storia, sin dalle prime righe, ma il finale mi ha stesa davvero, mi ha fatto schiantare dalle risate LOOOL Spero che, anche se a distanza di un sacco di anni dalla pubblicazione di questa tua bellissima shot, leggerai la mia recensione, anche se da come l'ho scritta sembro una pazza scellerata *lo è*! Complimenti di nuovo! Bacio, -Martina-.

26/01/12, ore 21:51

Mio Dio, ma è un'qualcosa di esilarante!!!! Troppo bella!! ahahahah Poor Johnny!
Non posso fare a meno di ridere davanti a tanto raffinato umorismo XD Per di più da un'autrice che non conosce alla grande gli Avenged (Ho capito bene?). Non posso far altro che ringraziare tanta genialità per la prolungata risata procuratami con questa one, davvero fuori dal comune. Originale nel suo piccolo!
Certo neanche Zacky può vantare chissà che grande maestosità, ma ecco come la vendetta può portare ad un degenero ancora più colossale del normale!
Non avrei mai immaginato Johnny fosse un tale genio! Se possibile ora ho ancora più stima di lui.. XD
Slitta fra le preferita perché lo merita a pieno, e chissà che impari ad andare sulla ruota quanto prima!

A risentirci, -Sux

14/11/11, ore 00:57

AHAHAHAHAHAHAHAH SEI FANTASTICA AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAH CREDO DI AMARTI DONNA, SUL SERIO!

24/03/11, ore 19:23

"Hai inventato un aspirapolvere con il pilota automatico?" Aahaha bellissima xD
Spassossima questa fan fiction, complimenti!
E povero Cionniii xD

12/03/11, ore 23:21

Ahahaha, oddio, è fantastica! Davvero, demenziale e completamente senza senso, il comportamento assurdo di Cionni mi ha fatto morire. Me lo sono immaginato tutto avvolto nelle lucette con la risata malefica in sottofondo... Sono morta dal ridere! Complimenti xD

16/02/11, ore 21:50

muahahah XD che carina questa one shot!! Johnny versione criceto è semplicemente stupendo! ^^ e pensare a Zacky che si occupa di lui come un animaletto da compagnia è esilarante! belli loro :3
Quando ho letto "Synyster prese in mano “l’arma di distruzione di massa”, ma venne bloccato da un sorridente Matt." mi sono immaginata Matt che si leva gli occhiali da sole (in casa, sì xD) e con un'espressione soddisfatta porge il piccolo (in questo caso meglio dire mini :P) Johnny a Zacky che tutto felice lo infila nella gabbia dei criceti! ahahahah oddio che ridere! xD
Brava, è stata molto divertente!
A presto, un bacio.
-Lau

26/07/10, ore 18:37

il tuo "unico neurone" è geniale!! pensa con tutti gli altri attivi che salterebbe fuori!!
jhonny è completamente fuori di testa!! matt sembra una mammina severa e zacky un bimbo monello e per questo è davvero fantastica!!

29/05/10, ore 16:49

Ragazza, sei geniale! E te lo dice una che di demenzialità se ne intende xD
Davvero bravissima, mi ha fatto morire dal ridere!

19/05/10, ore 21:33

Mi degno di recensire almeno questa one-shot che mi hai dedicato.U.U quindi grazie Sat.
Poi...la storia è da deficienza pura,però come al solito tu sei bravissimissima a scrivere quindi deficienza o no è scritta da Dio.
T'abbandono.

Vee
(Recensione modificata il 19/05/2010 - 09:33 pm)

19/05/10, ore 17:02

AHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO SONO PER TERRA AHAHAHAHAHAH
è BELLISSIMA TI PREGO FANNE ALTRE AHAHAHAHAHAH

18/05/10, ore 09:25

ahahahahahahahahahahahah!!! carinaaaa!!!! uno scenario realistico, tra l'altro!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!

17/05/10, ore 22:00

AHAHAH, ma che carina! Ho riso come una scema, poi, ad immaginarmi il povero JC trattato come un comunissimo criceto X°D
Complimenti per l'idea demenziale, mi mancavano queste uscite sugli Avenged :D

17/05/10, ore 15:28

ahahah è bellissima ahah...zacky è un grande, senza dubbio, non glie se pò di niente è proprio un genio ahah e le strampalate idee di johnny ahah..bella bella mi ha fatto troppo ridere! =D

16/05/10, ore 20:28

che bellaaaaa!!!!! wow ho riso un casino... povero Majesty (o come si scrive) però... mi diventa alcoolizzato...