Famiglia Trussone e il giro delle banche
di Jack Trussone

ke dire ero qui con my sister e ci siamo messe a ridere soprattutto per kill e kill bill ma anke il dialogo finale!!troppo forte !!vedi di aggiornare presto!!cosi posso farmi due risate!!ke ora ne ho bisogno.nn è ke per caso jack rispekkia la tua personalità??(skerzo) io vincerei il premio rutto 2005 e ki lo sa forse anke quello del 2006. buone feste!!!

09/11/05, ore 10:11

wow!Veramente esilarante!Molto carini i dialoghi(soprattutto quando sbagliano i nomi) e divertenti i personaggi!

14/10/05, ore 15:50

Non c'è male, si prospetta divertente. Tu va avanti, fin quì nn c'è poi così tanto da giudicare. Ah, troppo forte il dialogo finale XDXDXD

01/09/05, ore 19:28

Ciao Trusso XD! Devo dire che questo cap è andato molto meglio del primo ^___^ mi sono piaciute diverse cose, come la storia di Kill&Kill Bill ^^ e anche il finale era carino, e i dialoghi sono sempre simpatici! Bravo, aggiorna presto! Ah, dimenticavo, ti volevo ringraziare infinitamente x la recensione alla mia poesia Stelle Oscure, sono strafelice che ti sia piaciuta! Allora ci si sente, ciao ciao ^^

Non sembra male…sono carini i dialoghi in cui si ripetono i nomi, comunque aspetto il secondo cap per pronunciarmi…^^