Minacce dal passato, dal presente e dal futuro
di DalamarF16

20/03/15, ore 10:43

Adoro, anzi che dico stra-adoro il rapporto tra Chris e Leo e sapendo tutto quello che hanno attraversato per far si che diventasse così li ammiro e mi piace ancora di più. Mi spiace solo che per adesso nessuno, a parte Leo, sappia che cosa sia successo nel futuro, di tutto quello che ha fatto Chris ma spero che questo non rimarrà un segreto a lungo. Questo capitolo mi piace davvero tanto e come ho già detto è bello vedere questo scenario con Chris e Wyatt adulti. Complimenti , è davvero bello =)

04/08/11, ore 00:37

Rieccomi ;) diciamo che questo capitolo è stato un po di passaggio per secondo me entrare in una storia più intrigante, però ha messo in chiaro la situazione di Chris col padre e bè l'approccio che ha verso questi incubi ed il problema perenne di non farne parola col fratello. Questo capitolo introspettivo mi piace, hai dedicato più tempo a questi approfondimenti proprio ora per non farli ritornare più tardi, proprio perchè magari fuori luogo!

17/05/10, ore 18:26

bene, mi incuriosisce molto di più. Complimenti per lo stile così introspettivo, e per il rapporto strettissimo che hai creato tra Wyatt e Chris.
Un bacione
Metaipod