Patchwork
di wari

05/06/10, ore 02:28

commento al volo, vista l'ora indegna. Non sono affatto una fan:
A) Della Sasu-Hina
B) Della AU.
Eppure la tua storia mi ha conquistata. Hinata e Sasuke sono divertentissimi, così imbarazzati, simili eppure diversi in una situazione che sta stretta, strettissima ad entrambi. Mi piace molto la trasposizione che hai fatto in AU dei personaggi, non perdono neanche una briciola di carattere, anche se quello che per ora mi convince meno (mi convince eh, solo meno degli altri, ed è il primo capitolo) è Itachi. Forse perchè io me lo immagino più laconico e serio, meno propenso a deridere Sasuke, anzi a difenderlo dai rabbuffi paterni. Ma i due protagonisti, i genitori improvvisamente impazziti mi piacciono assai! Metto subito la storia tra le seguite, anchese ho poco tempo, sperando di riuscire a leggerla tra una cosa e l'altra! Intanto complimenti!

30/05/10, ore 12:24

Le "soste vomito" sono state più che apprezzate. xD L'idea mi piace: è fresca e divertente, e il pensiero di veder accoppiati Mikoto e Hiashi mi diverte molto. Hanabi è adorabile ed estremamente credibile, una ragazzina entusiasta e curiosa; Hiashi viene voglia di frullarlo con le patate per vedere cosa ne esce fuori, se è commestibile, e Mikoto è da sposare ora e subito. Vedere le cose dal punto di vista di Hinata e Sasuke rende il tutto molto più animato.

21/05/10, ore 14:55

bella, ero indecisissima se metterla sulle preferite o sulle seguite, ma l'ho messa su queste ultime perchè attendo un capitolone ancora meglio di questo!miraccomando sai, dopo un inizio così XD aggiorna presto ciao

19/05/10, ore 14:18

ooooh ma che bella fanfic che c'è qui! XD Sasuke e Hinata fratellastri...prevedo che succederanno delle cose interessanti! bella l'idea della cronaca divisa tra i due protagonisti! non vedo l'ora di leggere il seguito! al prossimo capitolo! ciaoooo!!!

17/05/10, ore 22:23

Che dire... Non è una situazione che si legge in tutte le fiction, complimenti per l'originalità del tema. :D E poi sono proprio curiosa di vedere come se la caveranno Sas'ke e Hinata a vivere insieme. Muhauhahua. u.ù

17/05/10, ore 20:14

ho letto che non sei abituata a scrivere fic romantiche...be vedremo, fino adesso te la sei cavata alla grande!no dai scherzo, non vedo l ora che la continui!!!ciau
bax e abbrax

17/05/10, ore 03:49

adoro questa fiction *_* penso di esordire così praticamente ad ogni commento che ti faccio, ma questa volta sono convinta al 110%
Mikoto ed Hiashi che si sposano e costringono i rispettivi figli a vivere insieme è assolutamente geniale. Hinata è deliziosa con la tua timidezza ed i pensieri poco cortesi verso il padre che non ha il coraggio di esprimere, ed Hanabi è la marmocchia piuttosto insopportabile che si è vista anche nel manga XD
su Itachi e Sasuke non mi esprimo, sono troppo *tutto*. I loro scambi di battute - acidi ed affiatati - non mi stancherei mai di leggerli, ed Hinata come telecronista che commenta sono anche meglio XD
tra l'altro non riesco ad immaginarmi in che modo questa fiction potrebbe essere "pseudo-romantica", come dici tu ** ma per caso ci sarà una Sasuke/Hinata?
edit: ok, sono cretina XD
non avevo visto da che tipo di contest veniva la fiction, perché non ci sono arrivata dall'home page ma accedendo direttamente tramite "ultima fiction autori preferiti" ^^' SasuHina, mi piace *_*
(Recensione modificata il 17/05/2010 - 03:50 am)