Passione e desiderio
di Rain77

19/02/04, ore 21:07

Sorprendente. Una ff che mescola momenti di comicità pura a scene cariche di pathos, sentimento e una sottile tensione erotica... Memorabile quella di Vash e Merryl in cucina, dove la reciproca attrazione e in desiderio vibrava in ogni riga... Segue perfettamente l'atmosfera della serie tv, e come seguito può essere molto plausibile. I personaggi sono resi perfettamente, senza la minima tendenza all'OOC, e hanno tutte le contraddizioni che ce li fatti amare sulla carta e in tv. Il fatto che segua il punto di vista di Vash, il filo logico o illogico dei suoi pensieri, proietta chi legge direttamente all'interno della sua mente, coinvolgendolo sempre più nel vortice delle sue paure, speranze e indecisioni. Splendida ff, e splendida traduzione. I miei più sinceri complimenti all'autrice e alla traduttrice.

18/02/04, ore 16:54

AHAHAHAH!! Stupende le scenette tra Vash e Knives :D Oh, cavolo, non passa giorno che non vada su ff.net a vedere se Rain ha aggiornato... mi sta facendo morire >___< Però la fic è troppo bella^^

18/02/04, ore 10:20

"Oh si, fai sentire la Pianta psicopatica a disagio, Vash, spingi tutti i suoi malvagi bottoncini." WHAHAHAHAHAHAHAHA! Ciò che si era solo per qualche secondo intravisto nel non capitolo è esploso, ritornando in tutto il suo fragore, adesso!!! La CARICA COMICA di questa fic è qualcosa di eccezionale!!! Adoro i discorsi fra Vash e Knives ^_______________^ Baciotti a Quenya

Naco chan
17/02/04, ore 20:57

oh, che peccato, già abbiamo raggiunto l'autrice? significa ogni mese un capitolo???? e io come farò ad aspettare?????? NOn è giusto!!! ç__ç va beh, poverina, la capisco, anche io sono piebna 8esami esami, maledetti esami!!!). che dire di questo capitolo?? che la canzoncina andava bene così, secondo me, e che come traduttrice sei molto brava! spero solo che vash si decida a muoversi un pochetto nel prossimo capitolo!!!

Wil
12/02/04, ore 15:05

Oh, povero Vash-chan^^ Adesso gli toccherà per forza stare a casa senza far niente e non riuscirà più a tenere a bada i pensieri 'strani' :ppp *ihihihi*

11/02/04, ore 16:45

Aaaaahw.... che tenero...

Jaly-chan
07/02/04, ore 19:24

Carissima autrice, solo quattro parole: VOGLIO SAPERE COME FINISCE!!! >.<

Naco chan
10/01/04, ore 19:27

come al solito splendido! mi piace un sacco il modo di scrivere, così anche a traduzione rende bene l'idea! comppliemnti a tutte e due! ^_^

08/01/04, ore 13:49

Eheheheh... devo dirlo anche se Knives non mi è mai stato tanto simpatico... KNIVES SEI GRANDE!!! Ci mancava pure il fratellino che si accorge di certe cosuccie! Vita grama, Vash! :D

07/01/04, ore 20:50

WHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Troppo divertente!!! Mi sono ritrovata più di una volta dover interrompere la lettura per le troppe risate! Io l'avevo intuito subito che sarebbe stata mitica, questa storia ;-)

15/12/03, ore 18:52

Splendido l'ultimo capitolo *___* Non osso che rinnovare i miei complimenti ^____^

Mokichan
12/12/03, ore 19:50

Bellissimo! ^^ Questa fc mi piace un sacco! Vedere come la pensa Vash, e' veramente interessante e divertente. Delle volte mi piego in due dalle risate!
Complimentoni sia all'autrice che alla tradutrice! E continuate presto!
Baci, Mokichan^^

11/12/03, ore 18:06

Questo si! Questo si, mi ha convinta! E' perfetto, un capitolo troppo bello!!!

09/12/03, ore 17:55

^_^ Carino ^_^ Nonna Mary Sue Slugger è una grandissima ^_^ Però questo capitolo non mi ha convinto come gli altri...

08/12/03, ore 20:26

Uhuhuhuh! Che meraviglia! Quanto lo amo questo Vash che si tormenta d'amour!*__* L'autrice è stata favolosa, una splendida idea quella di scrivere dal punto di vista di Vash...ma perchè deve essere così pessimista sto ragazzo? Perchè deve essere convinto che Meryl non lo vuole? E' un tesoro, simpatico, buono e bello, me ne innamorerei pure io che ho il cuore di pietra, figurarsi lei! E poi... Vash alle prese con un lavoro! -___-;;; Quando l'ho letto ho pensato 'Oh, mio Dio...' e non avevo torto! Il solito portasfiga! Ma tanto teneroso! ^___^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spronala, Quenya-chan, spronala!! ^___- Dille che quì in Italy ha già un po' di fans che si struggono dalla voglia di leggere la sua fic!