Passione e desiderio
di Rain77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Wilwarind
07/12/03, ore 20:24

Uh! Splendidasplendidasplendida!! Ho letto solo il primo capitolo (adesso leggo gli altri) ma già mi piace! Appena finisco i capitoli ti scrivo una bella recensione con i dovuti incoraggiamenti da mandare a Rain! Quenyuccia, è un eternità che devo rispondere alla tua ultima mail! PERDONO! ;___; Cercerò di farlo al più presto! ;____;

Naco chan
26/11/03, ore 19:10

Eddai Vadhi sveglia!!!! NOn puoi stare sempre a pensare e a non agire!!! proprio tu!!???

Quenya
19/11/03, ore 20:14

ciao a tutti e grazie per le recensioni!! Rispondendo a Lisachan, la fic è attualmente arrivata al capitolo 9 ma ancora non è finita... non so molto nemmeno io su quanto sarà lunga ma spero tanto che la continui presto. Intanto per spronarla le manderò le vostre recensioni...sono sicura che si riattiverà subito! ^___^

19/11/03, ore 16:52

"Ciambelle, Vash. Pensa alle ciambelle. Sii una ciambella." MWAHAHAHAHAHAHA!!! Troppo da morire! I nuovi capitoli mi fanno impazzire! Una domanda: la storia si conclude con il nono capitolo o è ancora in corso?

Naco chan
18/11/03, ore 18:24

Complimenti all'autrice e anche alla traduttrice che l'ha scelta. scritta in unno stiule molto diveetente, allegro e spassoso, non sembra una stroria dscritta, ma quasi che Vash ti stiua raccontando la sua vota a tu per tu! complimenti davvero!

17/11/03, ore 19:07

Questa... questa storia è proprio bella...*.*... davvero! A parte che adoro come è scritta... ed anche com'è tradotta in italiano (complimenti!)... proprio ti prende, ti fa entrare nel cervello di Vash e nei suoi incredibili tormenti comici^_^ Spero che continui presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]