Recensioni per
Quando gli angeli sorridono
di ceciotta

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
16/06/10, ore 00:17

Oddio...devo ancora riprendermi...non immaginavo che questa storia potesse coinvolgermi così tanto...Nell'ultimo capitolo ho pianto come una fontana...chissà cos'ha pensato mia sorella quando mi ha visto con gli occhi gonfi e il volt rigato di lacrime... :( povera Serena...e la cosa che mi dispiace di più è che queste cose succedono davvero, ci sono tante piccole Serena che magari in questo momento stanno soffrendo come la Serena della scuola. Ed è proprio quando leggo storie come questa che mi rendo conto che spesso ci facciamo tanti problemi per cose stupide, come un brutto voto a scuola o una slogatura alla caviglia...e questa bambina così coraggiosa che ha affrontato tutto questo :( perché i bambini in alcune situazioni sono molto più maturi di alcuni adulti e si preoccupano per chi gli sta accanto cercando di non farli soffrire come stanno soffrendo loro ed è per questo che li ammiro, perché dietro quei faccini si nascondono così tanti pensieri...Ed è vero che spesso le cose più brutte capitano alle persone migliori e che devono sempre sopportare con pazienza senza avere nessuna colpa, semplicemente perché la loro vita è stata segnata...
Non ho più parole...questa storia andrà sicuramente nei preferiti ç_ç
Un bacio

Recensore Veterano
03/06/10, ore 09:48

Wow! Davvero molto commovente.. Non preoccuparti per le "castronerie" pratiche (purtroppo ultimamente ho dovuto imparare in fretta come funzionano le cose negli ospedali e per quel poco che so ti posso dire che non c'è nulla di campato per aria nella tua storia!), quello che resta alla fine di questa storia è il messaggio. Molto bella, complimenti!

Recensore Veterano
03/06/10, ore 09:23
Cap. 1:

Mi piace l'inizio di questa storia! Soprattutto la protagonista, Laura, non è la tipica eroina alla Mary Sue: ha paura, è insicura, è fragile, e poi probabilmente ha qualcosa nel suo passato che la turba (me l'ha fatto pensare una frase che hai inserito a inizio capitolo..) Insomma, mi sembra un personaggio per nulla stereotipato! Ora andrò avanti a leggere e più avanti ti farò sapere un parere più dettagliato!