Changing our dreams
di little rose

30/11/10, ore 20:54

Ciao! Finalmente un altro tuo capitolo!
Eh qua c'è Ace e va già un po' meglio rispetto al capitolo precedente.
Ho dei dubbi, come mai Noriko ed Ace si sono parlati in quel modo? Che è successo tra quei due e soprattutto perchè Ace non era contento come Rufy di vedere la sua vecchia sorella?
Spero che darai risposta a tutte queste domande!
Ora sono curiosa di vedere come se la caverà Noriko contro Ace!
Al prossimo capitolo! Ciao ^_^

30/11/10, ore 19:57

ciao, ben tornata.
il capitolo mi è piaciuto molto.
domande, ki è noriko? xkè nn c'è brook?
sn curiosa di leggere il prossimo capitolo, ciao

ps:se ti va, puoi leggere la mia storia; il protagonista è ovviamente il mitico ace.

28/09/10, ore 20:48

Ehi ciao! Finalmente ci si ribecca xD Mi stavo giusto chiedendo dove fossi finita perchè è da tanto che non ci sentiamo.
Sisi ho cambiato nome, ora sono Killy, come su msn xD
Per quanto riguarda il capitolo per ora è stato solo un Flashback, penso che la storia più movimentata debba ancora arrivare e visto che hai i capitoli già pronti non vedo l'ora che li posterai ^_^ Evvai dal prossimo capitolo Ace! *saltella*
In questo capitolo il mio odio per Akainu è salito ancora di più, veramente lo odio quello lì, per tutto ciò che ha fatto ovviamente. Ma Noriko è stata brava e gli ha risposto a tono!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi, ci sentiamo! Un bacione! Ciao ^___^

27/09/10, ore 20:25

ciao, la tua storia mi piace un sacco.
ace è il mio personaggio preferito.
la tua idea di scrivere questa storia è stata geniale (un commento, quanto odio akainu), nn invidio affatto noriko quando lo incontra (potrebbe dirgliene quattro e spaccargli quella faccia odiosa).
noriko è un bel personaggio, mi è molto simpatica.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao

24/05/10, ore 19:48

Ciao! Waaaaah! Che capitolo! *riprende la calma* Non so da dove iniziare XD L'ho letto tutto di un fiato, mi è piaciuto molto, finalmente si sono incontrati e Noriko ha subito sentito qualcosa alla vista di Ace, mi chiedo soltanto se lui e Rufy l'hanno riconosciuta. Poi la piccola discussione tra Zoro e Sanji XD ovviamente ci stava, ovviamente se loro non discutono non sono contenti, mi piace troppo quando si tirano dei nomi XD Poi era ovvio che Sanji faceva il cascamorto con Noriko, ci avrei scomesso XD Per quanto riguarda il flashback ovviamente condivido il pensiero di Noriko u.u Akainu lo odio e sappiamo bene il perchè, quindi in ogni caso per me ha torto XD E ora son proprio curiosa di vedere come si comporterà Noriko :sese: Al prossimo capitolo, ciao! ^__^

24/05/10, ore 19:27

ahahah donno XD
carina questa storia, ora vediamo come va con ace e rufy, i vecchi amici...

17/05/10, ore 20:21

Ciao! Che bello *saltella* il primo cap, o per meglio dire il prologo XD Come inizio ti ho già detto che è perfetto, la storia del "donno" mi ha fatto morire dal ridere sisi, poi beh Noriko ha ragione u.u: il sesto senso femminile non sbaglia mai ed ha anche avuto una bella premonizione XD Arriverà Ace *ç*. Vediamo cosa succederà quando dovrà combattere contro di lui, non vedo l'ora! Non ti preoccupare comunque, l'aiuto te lo dò finchè vuoi, alla fine sono stata io a fare la richiesta per questa fic XD Ci si senti ^^ e ancora complimenti! Ciau! *sventola manina*