Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: little rose    30/11/2010    2 recensioni
Una ragazza cresce insieme a due suoi amici. Poi si allontanano. Lei diventa una marine, i due sognano di diventare dei grandi pirati. Il giorno in cui si rincontrano lei ha l'obbligo di catturarli. Compirà il suo dovere?
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scosse la testa, basta non era tempo di pensare, ma di agire, di compiere le proprie scelte con le rispettive conseguenze. Guardò i giovani pirati davanti a se, erano leggermente turbati e come dargli torto, infondo non è cosa da tutti i giorni trovarsi davanti ad un ammiraglio della marina, ma Rufy e i suoi, e anche Ace, si erano trovati in situazioni ben più peggiori, infondo è questo che bisogna aspettarsi quando si diventa un pirata o, come nel suo caso, un marine. Molti suoi compagni infatti le raccontavano che avevano dovuto lottare contro la propria famiglia o amici cari per far prevalere la giustizia. Quindi aveva sentito più volte il discorso che faceva più o meno così: di certo quando diventai un marine non pensavo di potermi trovare in una situazione del genere, tuttavia quando ti trovi la in mezzo non c'è molto tempo per pensare, bisogna agire e in fretta anche. Bisogna decidere quale sia la propria priorità in meno di pochi secondi, è straziante ma non può non essere così. In situazioni del genere, quando sei in pericolo o i tuoi cari lo sono, mentre reagisci senti come se qualcosa nascesse dentro di te, una specie di vocina, la coscienza. Dai pensieri che crei ti rendi conto cosa fare, se sono davvero importanti quelle persone nella tua vita o meno. Sono gran poche le persone che scelgono di salvare i propri cari, perché sono veramente troppo buone. Ma, se c'è una cosa che ho imparato in tutti questi anni è che i buoni sono sempre i primi a soffrire e gli ultimi ad avere giustizia, stai attenta, ho detto buoni e non deboli. Possono essere intesi come significati uguali, ma sono completamente diversi. Noriko, non devi ascoltare mai quello che afferma l'ammiraglio Akainu, anche se so per certo che non l'ascolteresti nemmeno se si inginocchiasse davanti ai tuoi piedi e ti chiedesse umilmente perdono per tutto quello che ti ha fatto in questi anni, i buoni non sono dei deboli, sono i più forti in assoluto se sanno usare al meglio il loro carattere. Stringere amicizie di ogni genere poiché ispiri fiducia è un bene ed è un bene anche rafforzare codesta amicizia. Avere amici è la cosa più bella al mondo piccola per questo ti auguro di averne tanti, anche se non ne dubito visto il carattere che ti ritrovi. Ahahah"
E in effetti aveva ragione, se fino ad ora era riuscita ad andare avanti era stato solamente grazie alle persone a lei vicine e alla sua enorme capacità di esprimere fiducia, darla e riceverla. Ogni volta che si trovava in difficoltà, c'era sempre qualcuno pronto ad aiutarla, anche se quelle volte erano rare, era bello sapere che poteva contare sempre su qualcuno. Cosa che le faceva ulteriormente piacere visto che in quel modo riusciva a dimostrare ad un certo Akainu che le teorie, su cui aveva fondato il suo mondo, erano completamente false. Con la coda dell'occhi osservò Akaoji, era in posizione d'attacco, Noriko non vedeva l'ora di combattere poiché così avrebbe finalmente capito quale era da sempre la sua priorità assoluta.
" Allora, possiamo incominciare o dobbiamo fare notte?" La voce di Ace distolse Noriko dal filo logico dei suoi pensieri. Come in risposta la ragazza si schioccò le dita
" Ehi, volevate incominciare senza di me?" Tutti i presenti riconobbero l'interlocutore dalla voce, chi sorpreso chi un po' meno
" Ma quello è il viceammiraglio Garp!" commentò Nami
" Aiuto, siamo morti, è finità" urlarono Chopper e Usopp correndo continuamente in cerchio e muovendo le braccia come forsennati
" Ancora lui" sospirò Sanji mentre si accendeva l' ennesima sigaretta del giorno
" Guarda, guarda chi si rivede" sogghignò Frankie mentre si esibiva in una delle sue strane mosse. Zoro e Robin non dissero niente, consci che quella battaglia sarebbe stata tutt'altro che facile. Un ammiraglio con la sua assistente più un vice-ammiraglio non era cosa da poco, senza contare che sicuramente al porto c'erano altri soldati pronti a catturali, proprio non era giornata per loro.
" Uhm? Ciao nonno" esclamarono in contemporanea i due fratelli. Entrambi non vedevano il viceammiraglio da molto tempo, Rufy dagli eventi di Enies Lobby mentre Ace, a dire la verità non se lo ricordava neppure lui.
" Razza di nipoti degeneri! È così che si parla al proprio nonno? Ma ora ve l'insegno io la buona educazione disgraziati!" E dicendo così assestò ad entrambi i nipoti un pugno sulla nuca che creò ad entrambi due bernoccoli giganteschi.
" Viceammiraglio, cosa la porta in quest'isola?se non sbaglio qualche settimana fa aveva detto che sarebbe salpato verso est, e qui siamo ad ovest" Intervenne Aokji un po' interdetto, non voleva interruzzioni di alcun genere, specialmente adesso che sembrava che lo scontro potesse finalmente iniziare.
" A dire la verità ammiraglio, qualche ora dopo della vostra partenza ho incontrato l'ammiraglio Akainu e mi ha detto che con molta facilità lei avrebbe incontrato i miei nipoti, così ho deciso di fare un piccolo cambiamento di rotta, spero che non vi dispiaccia ammiraglio"
" Fate come volete, l'importante è sbrigare questa faccenda velocemente" ammise senza problemi Aokji
" Ahahah certo ammiraglio, è che non capita tutti i giorni di veder riunita questa famiglia e approposito.." annunciando questo si avvicinò alla giovane al fianco dell'ammiraglio " Signorinella le sembra il modo di comportarsi con suo nonno?" Le chiese portando le braccia ai fianchi. La ragazza dischiuse la bocca per rispondere, ma non ne ebbe il tempo poiché..
" Nonno?" domandarono i componenti della ciurma di cappello di paglia
" Questa famiglia non finirà mai di stupirmi" commentò ironica Robin
" Prima scopriamo che il fratello del nostro capitano è nientepopòdimeno che Ace Pugno di fuoco, dopo che il nonno è un vice ammiraglio della Marina, senza contare suo padre che è il peggior criminale ed infine che ha un'altra sorella che è l'assistente di Aokji, un ammiraglio!" sbraitava Nami
" In verità non siamo fratelli di sangue, ma ci sentiamo tali. Comunque scusami nonno" affermò la ragazza essendo stata ormai scoperta
" Quindi tu sei.." ma pugno di fuoco non ebbe il tempo di finire la frase poichè venne interrotto
" Ahahah, sono Noriko babbei!"
" Nori-channnnnnn!!" Rufy si stava scaraventando addosso alla ragazza, la quale si spostò di qualche centimetro, quanto bastava per far cadere Rufy di faccia
" ahiaaaaaaa!! Nori-chan perché ti sei spostata?" Le chiese il giovane capitano
" Perchè tu sei una testa quadra e non mi hai riconosciuto, baka" Gli spiegò dandogli un pugno in testa, creandogli un enorme bernoccolo. Questo gesto fece nascere ilarità generale
" Ma nemmeno Ace ti ha riconosciuto, però non gli hai fatto nulla!!" Si lamentò massaggiandosi la testa
" Si Rufy-kun, ma non si è buttato a velocità missile su di me" " Uff" commentò cappello di paglia
" però non è giusto" e mise un broncio da bambino
" Quanto tempo è passato Nori-chan?" le chiese Ace molto serio, sembrava che non fosse minimamente felice di rivedere la ragazza. Dal canto suo Noriko smise di ridere e di commentare la faccia di Rufy e si girò verso pugno di fuoco.
" Giusto un paio di anni Ace-kun" commentò ironica la giovane con sguardo deciso
" Che ti sono serviti per diventare un'ottima marine, non è vero Aokji?" intervenne Garp pieno d'orgoglio, era stata l'unica ad intraprendere la strada della marine e lui ne era straordinariamente felice. Aokji non rispose, si limito a guardare la giovane con fare ansioso ma annoiato allo stesso tempo. Quello sguardo Noriko sapeva benissimo che voleva significare, di finire la rimpatriata il più velocemente possibile.
" Allora alla fine hai fatto la tua scelta vedo"
" Si Ace-kun e fidati, non avrei potuto fare scelta migliore" commentò la giovane
" A dire la verità non me l'aspettavo da te" disse deluso
" posso sapere il perché? Sai benissimo che la prima volta che sentii tuo nonno parlarvi della Marina ne rimasi affascinata, era un po' sottointeso quello che avrei fatto in seguito" commentò la ragazza curiosa della prossima risposta del giovane
" Semplicemente non pensavo ripudiassi le tue origini" sputò il giovane
" Scusate ma non siamo qui a fare salotto, mi sono stufato" Noriko si girò verso il suo superiore e lo fissò grata. Nessuno a parte lui e Garp conosceva interamente la sua storia e quando se ne parlava lei cercava sempre di sviare la conversazione, non amava parlare di quella parte della sua vita, non perché non fosse stata felice, ma semplicemente le faceva male.
" Appunto, nipoti mi dispiace ma abbiamo degli ordini precisi" s'intromise Garp scoccandosi le dita lasciando intendere il da farsi
" Appunto, Rufy-kun, Ace-kun, non pensate che ci andrò leggera perché vi sbagliate di grosso, sono diventata molto forte dall'ultima volta, e ve lo dimostrerò! Ahahah" disse beffarda la giovane. E ora..era tempo di lottare!


My space:
Ragazzi mi dispiace per L'IMMENSO ritardo, ma non trovo mai il tempo per accendere il pc per una cosa o per l'altra..e sono sempre doi fretta anche quando aggiorno..uff, passiamo ai ringraziamenti
Per prima cosa coloro che hanno inserito la storia tra le preferite o seguite o ricordate :)
 - angela90 ( seguite)
- leonedifuoco ( seguite)
- tre 88 ( seguite e ricordate e preferite)
- yaoiloveamore forte ( seguite)
- killy ( preferite)
- bunny65 ( preferite)
- namine23 ( preferite)
e ora le risposte alle recensioni
tre 88: ciauuuuuu, sono contenta che la mia storia ti piaccia :) E Ace è anche il mio personaggio preferito! ( Ace °ç° sbavv) ok ricomponiamoci U.U E idem anche io odio quell'essere di Akainu!! Odio totale! Ma se le prenderà prima o poi quello là! Ho deciso U.U Spero che anche questo capitolo ti piaccia :) un bacio e a presto!
killy: Sono tornataaaaaaa XD ok, non saccagnarmi di botte..scusa ma proprio non ho trovato il tempo per aggiornare :( Spero che questo capitolo rimedi visto che c'è il nostro Ace!!! ti lascio perchè sono di stra di fretta!! un bacio!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: little rose