Seme or Uke?
di Lady Hime

03/01/15, ore 16:22

date a questa persona una medaglia ( cit. Insegreto, per chi lo conoscesse)
io ti adoro ... storia bellissima....
mi è piaciuta un sacco
naruto che vuole essere seme è il massimo e..... Sasuke traditore :)
mi è piaciuta molto lo stile con ciu hai scritto questa storia
spero fi leggere altre tue storie cosi stupende
baci
isa
P.S: perfettamente IC

12/06/10, ore 15:59

Mamma che bellezza! Mi ha veramente divertito! Dire che sasuke è un teme è veramente il minimo, è un teme traditore più che altro... ma quello sconcertante qui è Naruto! Possibile che in ogni piccolo scherzo, bluff, cavolata o tranello, ci caschi sempre?! E' proprio nato ieri! Veramente tanti complimenti, la storia è divertente ed ammiccante, perfettamente IC, soprattutto per quanto riguarda il teme. Brava!

04/06/10, ore 13:58

L'ho letta tempo fa questa ff, ma ogni volta che ci penso mi scappa un sorriso :D
Mi è davvero piaciuta tanto, amo questo genere di scenette SasuNaru *//* e tu hai reso tutti e due così IC che è impossibile non figurarseli proprio in quella situazione xD, bello anche lo stile in cui è scritto. Geniale, complimenti. Chu ~

03/06/10, ore 21:56

è stupendaaaaaa *___* mon amour perchè sei così bravaaaaaaaaaaaaaaaaa kyaaaah è stupenda sisi mi piace un sacco sasuke è così stronzo ohoh e naruto beh lui è incredibilemente uke xD mi piace <3 brava

21/05/10, ore 22:53

uahahhahah! Siiiiiii! Sasu sei un grande! ahahaha! Li adoro anche io così come sono! Davvero una bellissima shot! Un bacio da marynana89

20/05/10, ore 15:08

Kuahaha XD neechan sei un mito! E' mezzora che rido X°D lol
Oddio non ti dico che scene che mi immagino per il dopo X°D ma almeno ne sarà capace Naruto? °w° Oddio che domande XD
Sasuke: può sempre venire a lezioni di equitazione da me per imparare a cavalvare come si deve!ù.ù e sottolineo venire e sottolineo cavalcare
Naruto: ù///ù Sas'ke...
Sasuke:<3

Kupò<3

19/05/10, ore 18:31

Sto ancora ridendo xD Brava, hai reso bene (anche perché sono una che si tiene ancora il dubbio su chi tra i due sia il seme e chi l'uke xD). Complimenti!!

18/05/10, ore 20:31

Ehilà!
Che belllllllissima!
Eh sì, un dobe davvero adorabile, e un Teme assolutamente perfetto!
Chu!

18/05/10, ore 17:12

Ok, questa recensione rovinerà la mia reputazione di critica sgarbienne vomita-vetriolo... ma fa schiantare dalle risate, anche senza betaggio!

18/05/10, ore 08:34

stupendo! *-*
penso proprio che sarebbe andata così!
Sasuke resta sempre il solito bastardo, e Naruto bhè, Naruto è come sempre un pò ingenuo! Ma è per questo che li amiamo! *-*

18/05/10, ore 00:48

Carinissima!! xD E si, decisamente Sasuke avrebbe reagito così alla proposta del suo dobe. Ciao ciao, un bacione da IlarioneXD

17/05/10, ore 21:19

Ciao, semplice, ma davvero bella.
E' tipicamente di Sasuke un comportamento del genere... ^^
Alla prossima, kiss

17/05/10, ore 21:13

Concordo con il tuo commento finale: nella sua semplicità, è estremamente carina questa one-shot.
Mi verrebbe da dire adorabile, però mi trattengo. Ad ogni modo, ho gradito molto questa fic.
Brava, complimenti ^^

17/05/10, ore 20:59

Bellissima *A* Cera d'aspettarselo dall'Uchiha una cosa del genere >_> Mi addolora ammetterlo ma mi piace qui la bastardagine di Sas'ke XD
Complimenti piccola alla mamma piace tantissimo *__* Mi hai fatto penare per sta fiction ma ne e valsa la pena XD Complimenti ^w^ Kisskiss <3