Come nel sogno ti amo
di 1918

30/06/10, ore 13:36

hey sister
finalmente ho un pò di tempo per recensir ^.-
)= mi dispiace un casino che questa ff sia finita
vorrei scrivere molte cose: di come tu sia diventata brava capitolo dopo capitolo, di quanto abbia trovato stupenda questa storia e tante altre cose ... ma preferisco sl dirti GRAZIE
GRAZIE per tt le emozioni
GRAZIE per avermi fatto vivere un sogno da favola con questa breve ficci
GRAZIE di tt cuore
ti lovvo tantissimo mia pikkola sister ^^
baci baci luna^.-

29/06/10, ore 19:37

E' stupendo, mi è piaciuto come hai concluso la storia veramente i miei più sinceri complimenti...un bacione... a presto...

29/06/10, ore 13:54

Un epilogo magnifique, davvero! Una meraviglia di storia, rapida, breve e definita. Sei bravissima, le emozioni le ho sentite, specialmente quando Edward ricorda il loro 1° bacio "ero", cioè nella realtà. Una storia molto commuovente, è proprio da ricordare ed è lì che andrà, insieme a tutte le storie finite. Complimenti, ciao!

29/06/10, ore 13:43

ciau martyyyyyyyyyyyyyyy
grazie x l'epilogo stupendoooooooooooo
un lieto fine da sogno ^^ xD

29/06/10, ore 13:35

Ciao tesoro! Ahahah avevo notato che sei un pochino fissata con sissi! Bello l'epilogo! All'inizio quando ho letto le prime righe mi è preso un colpo, ho detto nooooo! E Bella? Non stanno insieme dopo cinque anni? Cmq brava hai superato pure il patentino!!! Anche io sono Team Edward e non vedo l'ora domani di vedere Eclipse e tiferò per il mio Eddy e guai se le mie amiche si mettono ad urlare per Jacob!!! Kiss

29/06/10, ore 13:33

Bellissimo. *.*
Davvero!
(Aspetta che pulisco la scrivania dai numerosi fazzolettini, eh, ecco... sono da te =P)
A parte gli scherzi, è stato davvero un bellissimo finale..
.. Questa storia è particolare. Originale, ma soprattutto speciale..
.. non capita spesso di imbattersi in un 'Amore' con la A maiuscola, in grado di sfondare anche le pareti del concreto e dell'astratto.
Un amore il cui lato predominante è quello spirituale. Il lato, a mio parere, principale per due persone che vogliono istaurare un rapporto.
Tra Edward e Bella, o per specificare ' i tuoi personaggi', c'è un rapporto dolce e romantico, che va oltre ogni convenzione banale.
Ed è proprio questo che mi piace, il fatto che loro sanno, prima ancora di 'conoscersi' di essere fatti per stare insieme. E' questo il grande e platonico amore che tutte noi sognamo =P=P
Beh.
Oltre a questa inutile riflessione =P Volevo farti i complimenti : Ogni capitolo diventi sempre più brava a scrivere ;) =D
Spero di leggere presto un tuo nuovo lavoro. ( Come al solito, se non recensisco è perchè non vi avrò fatto caso, per cui = Fammi sapere subito quando posterai al prossima storia!! =P Non me lo perdonerei mai =P )

In ogni caso.
Spero di sentirti presto.
Complimenti ancora.
La tua Rere^^

11/06/10, ore 21:37

ciao sister^^
nn posso dire che questo è il mio cap preferito dato che lo è il precedente...ma lo trovo cmq strepitoso, anche se eddy si comporta da grade idiota è.é
no dico...ti pare quello il modo di andarsene??!!! bha!
ma nonostante tutto lo trovo sempre molto carino e tenero...mi dispiace tanto per lui chissà come si deve essere sentito ... un pò è anche da comprendere il suo comportamento...
nn vodo l'ora di poter leggere l'epilogo*.* che già so sarà fantastico =)
bhe allora io la smetto di ciarlare dato che il mio cervello nn funziona tanto bn oggi...ci sentiamo tra un pò su msn
ti lovvo tantissimo sister nn dimenticarlo mai =**

11/06/10, ore 09:23

OMG
Meno male è andato tutto discretamente bene.
Bella si è svegliata, quindi tutto può andare per il verso giusto.
Poi quel cretino mongoloide di Edward invece di parlarle e spiegarle ce è successo o qualsiasi altra cosa, se ne va.
Ma ci è o ci fa????
Secondo me ci è.
-.-''
Praticamente è come se le avesse detto "Hahaha, ma chi ti conosce? E tu hai sognato che ti amavo?" Idiota!
Lo sai che a Canale 5 ha fatto un film simile a questa storia?
Si intitolava 'Se solo fosse vero'
Anche lei, quando si svegliò dal coma, non si ricordava niente. Poi è bastato un contatto con lui perchè le tornò alla mente tutto quanto.

11/06/10, ore 01:07

oddio bella non ricorda nulla di quello che è successo con eddy????????? eddy mica si arrende vero????????? spero che tutto si risolva x il meglio, ne hanno davvero bisogno tutti è due.Un bacione grandissimo ciao ^_______- in bocca al lupo x gli esami

11/06/10, ore 00:31

grazieeeeeeeeeeeeee
mamam mia xo povera belle
uhm eddy diciamo ke deve kacciare le kosì dette palline o.o forse doveva dirle ke non era un sogno e non skappare o.o
un bacione aprestissimo spero
P.s deduko ke sei x i lieto fine xD ciauuu

11/06/10, ore 00:24

O.O
NoOo!
Ma dove si avvia Edward!!!
Deve rimanere lì!! ù.ù
Ok..
Bellissimo capitolo.
Ero gia pronta a farti una bella ramanzina per l'enorme ritardo che mi stava facendo morire dalla curiosità, ma questo capitolo è davvero splendido.
Ti sei fatta perdonare alla grande ;)

Non vedo l'ora di poter leggere l'epilogo, e ancora complimenti!
1Bacione tesoro!
Rere^^

10/06/10, ore 22:30

Ciao tesoro! Bellissimo cap! Non si legge il dialogo tra Alice e Edward, se hai tempo lo aggiusti? Grazie! Gli esami eh? Stai tranquilla andranno benissimo! Ti invio una e-mail con il numero di telefono allora, così ci mettiamo d'accordo:) Dai il prossimo anno vai alle superiori, tante cose cambieranno, ti piacerà:) Passando al cap...dunque Bella non si ricorda nulla e Ed è molto scoraggiato... Tutto si sistemerà spero! Kiss

26/05/10, ore 18:37

Non è finita qua, vero? Non può finire così, non deve! Posta presto, bye!

25/05/10, ore 22:58

oddio è adesso che succede?????????? ho già l'ansia, spero che bella si risvegli dal suo coma, chissà che altro ci aspetta ancora???????? UN bacione grandissimo ciao

25/05/10, ore 22:57

noooooooooooooooooo ora voglio gli altri due kapitoliiiiiiii
x piacere nn farmi morire bella Q.Q