Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 1918    29/06/2010    6 recensioni
Edward & Bella umani... Quasi non si conosco, non si sono mai visti... Un amore nato nell'ombra... E se qualcosa li facesse avvicinare? è la mia seconda storia spero che piaccia ^^ è una flash fic composta da 4 capitoli, che dovrei postare ogni martedì... =*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi rigirai nel letto. L'altra parte è vuota. Non mi sorprendo. Cinque anni sono passati, cinque lunghissimi anni. Non so quasi nemmeno come ho fatto ad arrivare qui. Piano piano mi alzo e mi dirigo in cucina, non prima di aver guardato l'orologio. Sono le 6 e 29. Spengo direttamente la sveglia, ormai non mi serve più. In camera da letto è tutto silenzioso, così mi dirigo finalmente verso la cucina per prepararmi un buon caffè. Alice non abita più con me, tre anni fa si è sposata con Jasper, e adesso lei è incinta. Ahh la mia sorellina, quel bastardo me l'ha messa incinta. L'irritazione tornò come il giorno in cui mia sorella fece l'annuncio, ma ormai lo dicevo quasi scherzando. Quasi. Ormai era al quinto mese. Rose e Emm invece avevano una bambina di 3 anni, ma secondo mio fratello era questione di poco e ne sarebbe arrivato un altro. Sempre il solito" Amore? sono a casa" sentii la porta sbattere, e la voce di mia moglie, bisbigliare dall'entrata. Sporsi la testa dalla porta della cucina, con un gran sorriso in volto."Buon giorno amore, come è andata?" mi avvicinai a lei per darle un bacio sulle labbra." Bene anche se sono un po' stanca" l'ultima parola era storpiata da uno sbadiglio. Cinque anni erano passati, e ancora mi meravigliavo della mia vita.
Era passata una settimana da quando ero tornato a casa dall'ospedale, dopo aver parlato con Bella. Lei era stata trasferita in un altro ospedale, non avevo più modo di vederla. Venni a sapere da Alice che era stata dimessa. Era una domenica mattina, stavo smontando dal mio turno di notte. Ero nel parcheggio diretto verso la Volvo quando vidi una figura appoggiata allo sportello del guidatore. Quando riconobbi Bella il mio cuore si fermò per riprendere a battere al doppio della sua normale velocità. Lei mi si avvicinò con un sorriso su quelle meravigliose labbra. Forse era solo un altro sogno, l'ennesimo da quando Bella era entrata nella mia vita. Non passava notte che io non la sognassi." Ciao Edward" mi disse, sul suo viso un sorriso da infarto, per fortuna che eravamo nel parcheggio di un ospedale.. " Ciao Bella" le dissi io, con voce un po' più esitante." Volevo parlare con te di una cosa, sei molto stanco?" chissà cosa voleva dirmi..." No no, possiamo parlare, dove vuoi andare?" le chiesi, in fin dei conti il parcheggio di un ospedale con le ambulanze che vanno e vengono non è il massimo. " Che ne dici del parco vicino a casa tua?" mi disse sorridendo. Come faceva a ricordarsi-sapere più che altro- dove abitavo? " Ok" risposi esitante, lei mi sorrise e io non potei che rispondere a quel bel sorriso che mi illuminava la giornata.
Bella era arrivata a piedi, per cui salì in macchina con me. Nell'abitacolo regnava il silenzio ma non era un silenzio opprimente, si stava bene. Dovetti lottare contro l'istinto di prenderle la mano e stringerla con la mia sul cambio. Quando arrivammo al parco ci andammo a sedere dove ci eravamo seduti l'altra volta. Mi sembrava che quello fosse un tempo remoto, quasi hai confini della realtà. Bella iniziò a parlare " Io... vedi, di notte faccio un sogno strano ci sei tu, mi porti qui e poi andiamo sulla statua della libertà e poi ci baciamo.." oddio, si ricordava. Non sapevo cosa dirle, dire che era un bel sogno? che aveva molta immaginazione? il cervello mi fumava, forse complice era anche il turno di notte. Vedendo che io non parlavo Bella continuò il suo discorso" Tu l'hai mai sognato?" a quel punto decisi" No, non l'ho mai sognato. Io l'ho vissuto" Bella mi guardò trattenendo il respiro " Mentre tu eri in coma, mi sei apparsa a casa dicendomi che dovevo aiutarti perché avevi firmato dei documenti dove c'erano scritte le tue ultime volontà" Lei mi guardò e con voce flebile mi disse" E il ti amo che ho detto?" decisi di continuare con la linea della verità " Per me conta solo se è la verità" lei abbassò lo sguardo e le sue gote di imporporarono" si è la verità" Mi sembrò che il mio cuore tornasse a battere dopo mesi, che i miei polmoni ripresero aria dopo mesi di apnea. Mi avvicinai alle sue labbra " Anche io ti amo". E ci baciammo.

"Amore cos'hai? Sei pensieroso?" Non mi ero accorto che mi si era avvicinata e mi aveva abbracciato. "No, stavo solo pensando" le risposi aumentando la stretta delle mie braccia intorno alla sua vita. Mi avvicinai ai suoi capelli posando un bacio in quella massa profumata. " Non dovresti stancarti, lo sai.." glielo ripetevo continuamente ma lei non mi ascoltava. " Uffa, è il mio lavoro, come è il tuo. Non rompere" ok io dovevo ricordarmi dei suoi cambiamenti d'umore. Si staccò dal mio abbraccio e andò verso la cucina ma si girò appena varcata la soglia " Hai preparato il caffè?" mi disse con tono di voce normale " Abbassa la voce altrimenti si sveglia... Si scusa credevo che tu arrivassi più tardi" " Edward sai che mi fa venire la nausea!" andai verso di lei e la abbracciai " Scusa" Intanto Bella era uscita dalla stanza e io mi affrettai ad aprire le finestre per far uscire l'odore. Lascia le finestre aperte e andai a cercarla per la casa. La trovai nella stanza di Elizabeth, che la guardava mentre una mano era sul suo ventre già un po' gonfio. Le andai vicino accogliendo la sua schiena sul mio petto e mettendo le mani sopra la sua. Elizabeth aveva ormai 18 mesi, l'avevamo chiamata così perché a tutti e due piaceva quel nome e Bella l'adorava per la principessa Sissi. " Ho aperto le finestre per far girare l'aria" le dissi con la bocca tra i suoi capelli. Lei annuì. Bella aveva da poco fatto la prima ecografia, troppo presto per sapere il sesso dei bambini. Si dei bambini. Erano due gemelli. A me non importava il sesso, mi andava bene tutto purché fossero sani. Nella Stanza l'unico rumore era il lento respiro di Sissi. "Ti amo Bella" volevo che sapesse in ogni momento quanto l'amavo. Lei si girò verso di me e sorridendomi mi disse " Come nel sogno, Ti amo" E si alzò in punta di piedi per darmi un bacio. Il nostro sogno era divenuto realtà.




Salve a tutti =)
si sono io e no non sn un miraggio dovuto al caldo di questi giorni... mamma ke voglia di granita alla menta =Q_________
ok meglio nn divagare...
scusate per il mio enorme ritardo, sono imperdonabile... gli esami mi hanno stressato e ringrazio chi mi ha fatto gli auguri ^^
per fortuna ke sn andati bn anke se speravo nel 10 cosa a cui avevo puntanto per tutto l'anno scolastico ma va bè il 9 è un bel voto...
sono riuscita a prendere il patentino, non aprendo mai il libro... avevo una paura -.-'' a momenti svenivo davanti all'esaminatore... e invece l'ho passato con solo 2 errori O.O sono tornata a casa così... i miei nonni si sono disperati e mi hanno detto che loro il motorino non me lo comprano... però il patentino ce l'ho alla faccia di mia madre ke era convinta che non lo passavo....
Questo è l'epilogo... se io fossi stata Bella avrei chiamato Nessie Elizabeth per due motivi : 1) la mamma di edward si chiamava così 2) la principessa Sissi *-* io adoro la principessa sissi, da quando sono nata... penso ke la mia prima parola sia stata sissi.. ahahah... scherzi a parte io adoro sissi e Romy Schneider *-* meglio ketaglio altrimenti vi racconto la mia gita con la scuola a monaco città atale di sissi giorni in cui ero iperattiva... la sera io e una mia compagna di stanza a cui piace sissi ci mettavamo a ballare vicino all'altra ke dormiva e il bello è ke continuava a dormire....
Devo dirvi ke quest storia a me non è piaciuta molto, ma penso anche a voi... comunque non vi libererete di me perchè tornerò con altre due storie scritte insieme a due mie amiche una è PHOTOGRAPH scritta con luna89 mentre l'altro titolo dobbiamo ancora deciderlo e la scriverò con vanderbirt...
vorrei ringraziare la mia beta e sister luna89 =*
voglio ringraziare voi 5 che mi avete messo tra gli auturo preferiti... non so cs vi siete fumati (=P) ma vi ringrazio =*
grazie a chi mi ha messo tra i preferiti, i seguiti e da ricordare
naturalmente grazie anche ai lettori silenziosi
grazie a chi ha sempre recensito nonostante io noin abbia mantenuto la promessa di aggiornare presto
vanderbit
rere18
RenEsmee_Carlie_Cullen
giova71
Isotta ( complimenti per la tua pagella ^.-)
luna89
MaryAc_Cullen

Ciao a tutti alla prossima storia, spero vi sia piaciuta
e cosa più importante...
Buona visione di ECLIPSE...
forza EDWARD fai vedere cs sei capace di fare a quel botolo pulcioso è.é...
offendetevi pure team cane, io sono e sarò per sempre team EDWARD u.u
qualcuno di voi va al cinema con il laccio rosso ? fatemi sapere
Ciao a tutti =*
Martina
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 1918