Dodici settimane*
di Nonna Minerva

27/06/12, ore 00:39

*_________________________________________________________* AWWWW sto lacrimando!
Bellissima, è veloce efficace e splendida! Non ho mai letto niente di cosi immediato, puro, perfetto....Amo questa storia! :)
Spero che ne scriverai altre su questa traccia, aiutano noi Callian a sognare :')
Veramente brava T.T
Jenny

01/05/11, ore 12:55

che carinaaaa, che dolce. Cal dolce? Cal, romantico? Bah non so se è sul serio così dolce come il miele, però bella lo stesso =) ^^

16/02/11, ore 21:05

che dolce

23/09/10, ore 01:27

Molto fluff! Ti perdono solo perchè è breve, e perchè la coppia mi piace, altrimenti sarei in un angolo della stanza ad agonizzare. Espresso il mio io cinico e cattivo sarei ben felice di vedere Cal e Gillian insieme, perchè sono fatti apposta per esserlo, e la tua piccola flash realizza il sogno di una fanghirl come la sottoscritta. Solo meno miele XD, next time.

10/06/10, ore 21:18

lo so avevi avvertito a inizio capitolo ma io non ti ho dato retta e ho proseguito nella lettura, e ora sono qua... sciolta nel brodo di giuggiule del tuo romaticismo, con gli occhi a cuoricini per la dolcezza che sei riuscita ad esprimere in cosi poche parole.

Un mix di emozioni hai creato in queste righe:

- ansia, che si percepisce fin da subito dalle prime battute: che tutto si possa stravolgere e peggiorare, diventare una brutta realtà.

- speranza: l'attesa che giorno dopo giorno sta andando tutto bene e l'avverarsi del sogno è sempre piu vicino

e infine

gioia: con tre semplici parole "Aspetto un bambino"

Mamma mia, sono rimasta senza fiato, anche perchè l'argomento mi tocca sempre da vicino ed è talmente una gioia quando tutto va per il meglio e l'agognato sogno diventa realtà.

Fantastica e poi l'hai scritta benissimo complimenti!