Tutti i nodi vengono al pettine
di SaraXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
19/07/10, ore 12:57

wow... ciao, ho scoperto da poco questo sito per le fan fiction e la prima ce ho letto è stata la tua... mi è piaciuta tantissimo e spero che ne scriverai altre!!!!! ciaoooo

18/07/10, ore 23:04

no oddio... ho pianto uffa... mi piaceva davvero e mi dispiace che sia finita...

18/07/10, ore 18:41

Ciao Sara!!
Sto piangendo come una povera deficiente.. :') questa storia è stata bellissima, piena di colpi di scena, di emozioni forti e anche con un lieto fine..
Mi dispiace sia finito tutto, ma tornerò a rileggere tutta la trilogia di questa storia anche più di una volta perché veramente nessuna storia mi ha mai emozionata e intrigata come questa..
E' scritta benissimo, sempre tutto spiegato nei minimi dettagli insomma la potrei anche definire PERFETTA..
Stefanie e Tom che invecchiano insieme e che continuano ad amarsi come fosse la prima volta.. stupendo!!
Magri potesse essere così anche nella realtà: trovare il vero amore e nonostante tutti gli ostacoli invecchiare insieme e continuare ad amarsi per sempre..
Purtroppo niente è per sempre ma l'Amore tra Stefanie e Tom si.. Il loro Amore è PER SEMPRE!! <3
Avevo paura che facessi finire la storia male, avevo un'ansia da matti addosso e invece?!?! è andato tutto quanto per il meglio.. e non c'è niente di meglio del lieto fine (secondo me)..
Beh che dire.. dopo questo poema non mi è rimasto più niente da dire..
Solo che ti adoro e le tue storie trasmettono tantissimo e emozionano sempre!!
Un bacione grande Sara :)
Ti voglio bene tesoro :)
Beatrice

p.s. sono contenta che Denise e Karl siano stati arrestati!!=D non vedevo l'ora che arrivasse questa BELLISSIMA notizia!!=D
Sono contenta che Stefanie e Tom abbiano adottato William, poverino lui alla fine non ha fatto niente.. era solo un bambino innocente..
E anche sono contenta (ovviamente :D) che Bill abbia trovato una ragazza che lui ama e che lei ama lui e che si sia formato anche lui una famiglia!!=) dopo tutto quello che è successo tutti nella storia (a parte Denise e Karl xD) si sono meritati un lieto fine!! <3

18/07/10, ore 12:13

Ciao io sono una di quelle lettrici in silenziooo :)
Mi è piaciuta moltissimo la tua FF ^_^
Cmq il mio indirizzo è caty.ka.93@hotmail.it
A presto Bacioni <3

17/07/10, ore 22:39

ODDIO MIO é STUPENDAAAAAAA!!!
adoro gli happy end, ma questo è uno dei più belli che abbia mai letto!!!
ho seguito tutte e tre le FF anche se un po' in ritardo...
adoro le tue storie, e ribadisco il concetto...riesci a trasmettere tutto quello che senti attraverso il tuo modo di scrivere...
Hai superato te stessa questa volta!!
un bacione!

17/07/10, ore 22:34

oddioooooooooooooo ma amore miooooooooooooooooooooo è finish ç_____________ç ç___ç uuuuuuu e adesso cm farò senza più la Saga di "E tu saresti" ???!!
ooooooohhh *me si scioglie* maaaaaaaaa ke bellooo un finale stupendo nn me lo sari mai aspettato =) mi sn pure commossa! wow ke bella famiglia =) il pezzo ke mi ha commosso d più è:-->
"Stefanie e Tom hanno trascorso gli anni più belli della loro vita, al momento passano molto tempo in casa, oramai sono diventati vecchi. Lei oramani ha 78 anni e lui il prossimo mese spegnerà 81 candeline insieme al fratello Bill.
Ma nonostante l'età abbia consumato i loro corpi, Stefanie e Tom continuano ad amarsi come se fosse la prima volta.."
qst è dolcissimo e poi l'ultima frase è bellissima.
poiiii la frase più divertente è:-->
"benchè il padre non sia molto favorevole, ha già un primo fidanzatino."
hihihi
e infine qll ke pi mi ha fatto piacere:-->"Denise e Karl sono stati arrestati ed accusati di abbandono e maltrattamento a danni di un minore"
hahaha è si se lo meritavano poi avevi ragione Willy tuttosommato nn c'entra nnt =)
amore nn me lo aspottavo proprio un finale così! sei stata bravissima! io l'ho sempre saputo ke sei una scrittrice da OSCAR!!!!!!!
e dimenticavo, anke io qst trilogia la porterò PER SEMPRE nel CUORE!
TI VOGLIO TANTO BENE AMORE! BRAVAAAA!! =))

17/07/10, ore 22:05

Ahahahahah bene sono tornata e sono pronta a ripeterti tutta la pappardella qui xD Alla fine sono riuscita a non piangere U_U c'è!! Non sono grande?? xD Oddio non mi sembra vero sia finita!! La storia con cui tutto è cominciato... La storia che mi ha guidato in questo sito... Una delle prime che ho letto e la prima che ho adorato in una maniera stranissima xD Stavo su fino alle 3 di notte di nascosto per leggerla :D E poi è finita... e io ti ho tormentato con il sequel di sta benedetta storia... poi ti ho scritto una recensione alla tua proposta per cercare soggetti di altre storie... tu mi hai contattato... e guardaci ora... non voglio nemmeno immaginare cosa sarebbe successo se non lo avessi fatto... doveva per forza essere destino... la mia sorellona!! :D Ormai sei diventata davvero importante... nemmeno immagino come sarebbe senza te... ti dovrei ringraziare di così tante cose...:D e come te... anche io porterò questa storia nel cuore... per sempre! Ti voglio bene sorellona mia! :) <3

17/07/10, ore 21:52

wowwww e cosi è finita la saga di allyson , tom , stefanie , bill , denise , william , karl e infine joseph , hanno fatto tutti strada tranne per quei due disgraziati che sono andati in galere bene gli sta hihihih e poi woww tom e stefanie nonostante la anziana età ci danno ancora dentro ahahahh tutti gli anziani che conosco io ormai si affidano solo al bastone e alle sedie ahahhahah cmq tesoro alla fine tutto è compiuto e mi fa piacere per tutti loro alla fine hai dato un bellissimo lieto fine anche al piccolo williamo beneeeee hihihii ciaoooo amoreee ci sentiamo nelle prossime storieee!!!!

16/07/10, ore 22:22

OOOOOOOOOOOOOO MA FINALMENTE TESORO!!
cavoli finalmente se ne sono andati!!
spero solo che non tornino o cose del
genere.. no è meglio che sto zitta se
no ti partono fatte idee ;), che non è
proprio il caso.. ;) (scherzo ovviamente xD)
comunque bellissimo capitolo come sempre!!
Aggiorna presto che voglio sapere cosa ne pensa
Tom del bambino e se finalmente quei due si
sposeranno che è da quando è tornato Tom che
lo spero con tutto il cuore.. Beh che dire..
Il capitolo come al solito mi è piaciuto molto e..
AGGIORNA PRESTO SARAAAAAAAAAAAAAAA :D
Un bacione grande tesoro :)
Al prossimo capitolo :)
Beatrice

16/07/10, ore 10:22

OOOO FINALMENTEEEE!!!
adesso il problema è uno solo...
di ki è il bambino????
comunque devo dirti che da qll ke so ci hai fatto moltooooo felici!!
la racchia non c'è più pappappero!!!
alla prossima BACIO!

15/07/10, ore 23:03

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ma quanto tti voglio beneeee!!!!!!!!?!!!
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! peccato xò io volevo ke si ammazzasse ma va bn così!!!
ma mi raccomando: NN FA SUCCEDERE ALTRE COSE BRUTTE!! ne sn successe abbastanza =)
ora sarebbe carino se Ste sposassse Tom e avessero un bimbo/a e vissero tutti felici e contenti =) anke se sinceramente nn mi piace qnd le storie finiscono così xDD però povero Bibi mmmhhhh maaaaa xòòòòò potrebbe ritornare una certa Giulia........così magari anke Bibi potrebbe essere felice =))
ihih brava amore è un cap ke aspettavo da taaaaaanto tempo!!
continua =) un bacioneeeee=)
ti voglio taaaantooo bene

15/07/10, ore 21:31

scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo...
finalmente se ne è andata!
spero che stephy dica di si a Tom e che Bill trovi una ragazza-.-
adesso non ho tempo ciaoo

15/07/10, ore 21:23

EVVIVAAAAAAAAA!!! era ora!!! finalmente potranno essere felicixD

15/07/10, ore 21:23

EVVIVAAAAAAAAA!!! era ora!!! finalmente potranno essere felicixD

15/07/10, ore 20:56

beneeeeeeeeeeee quei due se ne sono andatiiiiii ma purtroppo anche il piccolo william che non ha colpe e poooooi tom e sara possono sposarsi liberamente mentre con bill è tutto finalmente risolto eeeee per finire dopo aver fatto l'amore con tom quella volta adesso sara è incinta di lui beneee un secondo figlio per loro , un secondo nipotino per bill e un fratellino per allyson siiiiiiiiiii non resta che dirlo a tom e ad ally chissà come sarà felice la piccolinaaa !!!! ciaooooo tesoro alla proossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]