Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SaraXD    17/07/2010    6 recensioni
- Senti ci sono tante cliniche che... - - Lei non è pazza! - - Non sto dicendo questo amore ma ha bisogno di aiuto, un aiuto che tu non sei in grado di dargli Bill... Non è colpa tua... Hai fatto ciò che potevi ma non è sufficiente.... - - La porterò lontano, e - - Credi davvero una vacanza gli farà scordare tutto? Credi davvero salga nuovamente su un aereo? - - Non lo so mamma, Denise in confronto sembra così tranquilla... - - Dovrebbe prendere esempio da lei, continua a crescere il piccolo, proprio come Tom avrebbe voluto! - - Mà ti prego, finiamola qui questa conversazione, Stefanie mi fa pena... - - Non capirò mai perchè ti ostini a difenderla, come fai a difendere una madre che ignora la propria figlia! - [ sequel di " ti presento Allyson ]
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Stefanie*
- Allyson muoviti - ero al supermercato con la piccola, sembrava di stare allo zoo e che gli animali fossimo noi. Un mucchio di paparazzi non faceva che scattarci foto, il motivo?
La moglie di Tom Kaulitz e la primo genita erano a fare la spesa... Esatto, Tom ed io ci eravamo sposati, un matrimonio semplice, solo i famigliari e pochi amici stretti.
- Arrivo mamma -
Il piccolo Joseph era a casa con il padre e gli zii... esatto gli zii, da parecchio tempo Bill si era fidanzato con una ragazza, Susi.
Era un persona tranquilla e soprattutto aveva passato e pieni voti i duri test che Tom ed io gli avevamo fatto per vedere se davvero lo amasse.
Saliamo in macchina, direzione casa dalla famiglia.
E io sono qui a narrare le mie memorie, a raccontare la storia della mia vita fin troppo incasinata.
Da quando circa un anno fa Denise e Karl se ne erano usciti dalla nostra vita non gli avevo più visti, solo una notte avevamo sentito il campanello suonare e non appena avevamo aperto la porta ci eravamo trovati il piccolo William abbandonato.
Tom ed io avevamo deciso di adottarlo, infondo lui in tutta questa triste storia è quello che puù definirsi il più sfortunato, venuto al mondo solo per scopi malvagi da due persone che non lo hanno mai amato.
Ora aveva trovato una famiglia, disposta ad amarlo e crescerlo con tanto amore.
Osservo la mia bambina, o forse la mia ragazzina nei sedili posteriori, è davero cresciuta... Oramai sono quasi nove anni e, benchè il padre non sia molto favorevole, ha già un primo fidanzatino.
- Mamma puoi abbassare il finestrini dietro? -
- Certo amore -
Vi ho portato o meglio guidato durante tutta la mia vita, o meglio la mia vita dopo aver incontrato Tom.
Vi ho raccontato di come ci siamo conosciuti, di come Allyson è stata concepita, della mia fuga, di come ci siamo ritrovati, di Denise e poi beh sapete meglio di me come alla fine si sono svolti i fatti.





the end





Commenti dell'autrice


Denise & Karl :
Denise e Karl sono stati arrestati ed accusati di abbandono e maltrattamento a danni di un minore
Susi & Bill : Dopo alcuni anni dal loro fidanzamento hanno deciso di sposarsi... Dal loro matrimonio sono nate due splendide gemelline le quali ora gli hanno resi nonni due volte.
Allyson : Allyson ha trascorso tutta l'infanzia in modo serena, fino a quando una volta matura non  è andata a studiare ad Yale terminandolo con il massimo dei voti.
William : William come percorso scolastico ha scelto medicina, è diventato uno dei più illustri cardio chilurghi di Berlino.
Joseph :  Joseph contagiato dall'amore per gli animali del padre attualmente lavora come veterinario e si appresta a diventare padre per la prima volta.
Stefanie & Tom : Stefanie e Tom hanno trascorso gli anni più belli della loro vita, al momento passano molto tempo in casa, oramai sono diventati vecchi. Lei oramani ha 78 anni  e lui il prossimo mese spegnerà  81 candeline insieme al fratello Bill.
Ma nonostante l'età abbia consumato i loro corpi, Stefanie e Tom continuano ad amarsi come se fosse la prima volta..





GIRLS ç____ç
E' FINITA, HO VOLUTO FARE IN QUESTO MODO
PERCHE' OGNI UNA DI VOI POTESSE NELLA PROPRIA
MENTE IMMAGINARE TUTTO CIO' CHE NON HO DESCRITTO IO, COME STEFANIE HA ANNUNCIATO LA GRAVIDANZA E TOM, LA NASCITA DEL PICCOLO, ARRIVO DI SUSI SONO TUTTE COSE CHE VOGLIO SIATE VOI AD IMMAGINARE E, CHI VUOLE, ME LE PUò ANCHE FAR SAPERE.... NE SAREI FELICISSIMA **
" E TU SARESTI? "   " TI PRESENTO ALLYSON " ed infine " TUTTI I
NODI VENGONO AL PETTINE " SONO FF CHE MI PORTERO'
SEMPRE NEL CUORE.
NON MI RESTA CHE RINGRAZIARE OGNI UNA DI VOI, SIA QUELLE CHE MI HANNO
SEMPRE RECENSITO, CHE QUELLE CHE MI HANNO SEGUITO IN SILENZIO.
E' STRANO METTERE COMPLETA QUI E SAPERE CHE QUESTA CHIAMIAMOLA PURE
TRILOGIA FINISCE QUI...
HO LE LACRIME AGLI OCCHI, NON CREDEVO SAREBBE STATA TANTO DURA...
ALLA PROSSIMA,
BACIONI A TUTTE
SARA.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SaraXD