L'Archimaga
di Ely79

08/12/10, ore 15:42

Ti lascio un commentino anche qui, per la semplice ragione che penso che le storie belle meritino commenti a fiumi!  Per ora sono solo al primo capitolo che però mi pare davvero molto interessante. Harry in missione che non vuole mettersi a litigare e fare il capetto di quartiere è adorabilmente IC e la povera Grimmauld Place che va in pezzi mi fa tanta, tanta tenerezza! Speriamo la si sistemi bene, non voglio che James cada di faccia per l'ennesima volta! E aggiungo che mi butterò quanto prima sugli altri capitoli perchè sono curiosissima!  E aggiungo

20/05/10, ore 20:27

Non avevo visto la nuova pubblicazione! ti ringrazio dell'avviso perchè trovare una tua nuova ff è davvero un piacere (volevo infatti chiederti se avevi già in serbo qualcosa per noi dopo Draconarius). Come sempre ha un fascino molto particolare, davvero, è molto adulta, i personaggi mi piacciono molto, perchè sono in grado di interessare al di là di storie d'amore, ma semplicemente affrontando i problemi della vita quotidiana, piccoli o grandi che siano.
Voglio proprio vedere Ginny alle prese con i compiti di donna di casa e madre ...
Devo dire una cosa ... le battute del grande ritratto di Wablunga mi hanno letteralmente fatto morire dal ridere!!!
Ora aspetto entrambi gli aggiornamenti! (p.s. sto ascoltando ancora quella canzone di Meneguzzi di cui mi hai parlato!)

19/05/10, ore 14:21

Interessante.Cuoriosa.Ti metto tra i seguiti,vediamo se riesci a stupirmi.=)

18/05/10, ore 22:34

Che carina!!!Bella idea...
Sai non ci evevo mia pensato a come avessero sistemato la casa, però effettivamente è improbabile che i maghi non siano riusciti ad eliminare il quadro della vecchia Walburga e che poi quel grande mago di Harry ci sia riuscito al primo colpo!
Poi giusto per curiosità, per come hai messo le nascite dei cugini Lly e Hugo dovrebbero essere gli ultimi vero?