Dirty memory
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/11, ore 19:48

Ciaoooo! Mi dispiace che sia arrivata a storia conclusa comunque non potevo non esprimere il mio parere su questa storia che mi ha lasciata a dir poco col fiato sospeso. Ho letto tutti i cappy di botto e velocemente non riuscivo a smettere di leggere  la storia che parola dopo parola mi coinvolgeva sempre di più. Adoro come scrivi e la trama è stata davvero entusiasmante complimenti davvero. Peccato che sia finita ma non vedo l'ora di leggere l'epilogo ti prego aggiorna presto. Un kiss!! ^^

18/02/06, ore 00:22

Tu... tu mi vuoi male... Dopo mesi di astinenza da questa fic (e da internet) ho letto tutto d'un fiato gli ultimi capitoli che mi mancavano. Perdonami se non ti ho commentato prima mio Priest. Questi capitoli sono ancora meglio di come li ho immaginati per tutto questo tempo. Seto, Yami, la loro relazione, il loro amore... è tutto così dolce, così splendido che mi commuove! E non sai come mi spiace che ormai la fanfic sia finita. Vorrei che durasse all'infinito... E' bellissima. Davvero. Bellissima e temo il momento in cui leggerò l'epilogo.

13/02/06, ore 15:20

Eccomi qui! Forse un po' in ritardo e con almeno due cap in arretrato... -.- ok, ehm... comunque passiamo alla recens: un vero peccato che con il prox vedremo un epilogo, mi piaceva troppo! ç____ç Il cap 'Listen to your heart' è stato il mio preferito (anche per la canzone dei Roxette! XD), Setuccio è così adorabilmente scostante! ^^ Bè, comunque ci si vede al prox cap! Bax! ^.^

07/02/06, ore 22:59

*O* ommioddio non è possibile. ho appena letto in nono chappo di DM, stento ancora a crederci! *__* ci credi che mi è mancato un battito quando ho visto la tua ficcy all'inizio della pagina?
bene, ora mi spiego l'improvviso abbassamento di temperatura, sentivo che era per qualcosa di strano, molto strano. XD ok, la smetto. ora però mi tocca mantenere un sacco di promesse che avevo rimandato a questo giorno, tante cose che non volevo fare T___T ok, ma qui non si sta parlando di me XD. bhe, insomma... i soliti complimenti. quella vena ironica mi è piaciuta tantissimo e le descrizioni di Seto sono oltremodo incredibilmente sbavose *ç* (w l'italiacano! olè! XD)
vabbhe, meglio che chiudo qui perchè sento che sto per sclerare e dire una cavolata... lo so, me lo sento... ciao. Drak

07/02/06, ore 21:11

Allora.
Allora, allora...
Guarda, è già assai se riesco ancora a recensire. Mi sono commossa per (la..uhm... 190229 volta? Chissà quante volte ho riletto sta storia.. bho...)l'ennesima volta da quando hai iniziato a scrivere questa storia. E ogni volta è sempre meglio, e ogni volta per me è sempre peggio. Piango a ogni chapter. Spero che tu ne sia soddisfatta ç___ç
ciau Fuuma, ricordati che ti voglio tantissimo bene e che sei grandiosa ç___ç complimenti e bacioni, dalla tua Gugulì

07/02/06, ore 20:56

Ma io la loVVo sta tizia *_____* (Okey, va bene, non esageriamo=_=) Era ora che aggiornassi, disgraziata é____è ma lo sai quanto ho aspettato? eh? eh? eh? Si fa aspettare così tanto la tua nemica numero uno? é____è cattiva! *zompa addosso a Sfuumi é_è* Brava pissì *.* un capolavoro degno di te v_______v ora, se magari aggiornassimo anche le altre, non sarebbe male, ne? v____v Ma fa niente, su v___v Comunque, questo chapter mi è piaciuto davvero tanto v.v ribadisco che mi piace molto il tuo modo di scrivere e sei anche originale, sicuramente sfonderai un giorno o l'altro (see see, sogna v.v) E poi descrivi Seto proprio come me lo immagino*-* Bello, sensuale, un Lucifero perfetto. E anche Yami, eh v.v Un imbranato totale*.* Quindi... Complimenti a Sfuumi>.< .......... ............. *zompa addosso a Sfuumi v.v*

10/11/05, ore 14:21

Eccomi qui, dopo un muuuuuuchio di tempo! ^^''' Cara, Fuuma, la fic è bellissima, hai reso perfettamente il carattere del personaggio di Seto, le sue battute sarcastiche sono ben calibrate, proprio commenti da lui! u.u Ma finalmente, incredibile, signori e signore, Seto l'ha ammesso!!!! E bravo, Seto, tu Sì che sei sveglio! ^^ Bax!

04/11/05, ore 20:03

ma che billa!!!!!!!!!!^////^ complimenti!!!!

01/11/05, ore 20:11

Mi unisco al battito di mani e alla commozione ... un nuovo capitolo adesso sbavo *ç* ... è stupendo ... veramente bravissima !!!

01/11/05, ore 18:32

ç/////////////ç Altro capitolo di Dirty Memory.... e io non posso fare a meno di commuovermi...ç////////ç CLAP CLAP Applausi alla bravissima Fuuma

01/11/05, ore 16:48

fao, fao... in realtà sono TheDraco e non Azumi, ma non fa niente, vero? ora procediamo con la recensione: ti faccio tanti complimenti per come riesci a descrivere perfettamente il carattere di Seto (magari ci riuscissi anch'io...) e in generale per tutta la ficcy... se non erro ce n'è un'altra tua che devo ancora leggere... ora lo vado a fare... sempre tanti complimenti tua cucciola di drago

17/09/05, ore 20:27

//- Come fai ad amare qualcuno di cui non ti ricordi nulla…? - Lo domandò come se la frase fosse invece rivolta a sé stesso, come se invece di quelle parole ce ne fossero nascoste altre dal significato ancora più triste… [...] “Come fai ad amare qualcuno come me…?”// Seto... sei crudele... persino con te stesso... E' un bellissimo capitolo, ho pianto tanto e mi è piaciuto moltissimo. Ti ringrazio per regalarci sempre così tante emozioni!

16/09/05, ore 15:43

sniffffffffffff sei bravissima! ti ammiro molto , la tua storia mi piace un casinooooooooooo

15/09/05, ore 19:07

ma come sono dolciosi!!! tanto tati!!! mi piace troppo quando setuccio si rende conto dei suoi sentimenti nei confronti di Yami! è la mia parte preferita! (dopo la lemon, ovviamente! XD) ...ciauz! una cucciola di drago ti saluta!

Ichi-chan
14/09/05, ore 20:34