Raindrops
di Eclair

09/12/10, ore 15:16

Visto la poca stima che hai delle tue prime storie, mi appresto a recensire la tua prima MxN.
Per prima cosa trovo che hai saputo rendere bene i pensieri di Near e i suoi sentimenti per Mello, senza cadere nell'OOC o nell'eccessivo romanticismo. Hai sapientemente rielaborato una scena dell'animanga molto cara alle fan di questa coppia con originalità, arricchendola dei pensieri di Near a quell'incontro.
Ma c'è una cosa che mi ha meravigliata oltremodo e che non credo di aver mai letto in altre fic: la vera descrizione di Matt!! *.* Finalmente qualcuno che riconosce che Matt è bruno con gli occhi blu. Eureka! Un hurrà per te!! XD
Bene, tutto questo per dirti che non voglio più sentirti dire che le tue prime storie sono orribili, se avessi letto le mie lo capiresti XD

Kisses Lory

26/05/10, ore 19:59

ç_______________ç

Davvero bellissima !! Ti giuro che sto piangendo !!! Sei stata davvero bravissima!! Non so come dirtelo, però la metto nei preferiti!!!

Brava. Con tutto il cuore.
marty_ohba

19/05/10, ore 20:34

Molto bella, dico sul serio, mi è piaciuta ed è anche piuttosto particolare.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia detto che Near a fatto da solo il pupazzetto di Mello. Non so perchè, ma mi è sembrata una cosa troppo carina.
Anch'io sono una fan della coppia Mello/Near, e devo dire che è per questo che ho adorato la parte del pupazzetto, dato che mi ha dato un senso di attaccamento di Near verso Mello che ho trovato assolutamente tenerissimo! **
La tristezza per il fatto che Near non potrà pù vedere Mello traspare bene da quello che hai scritto, e ho anche apprezzato che tu abbia citato la fotografia che Near non sarà più in grado di vedere (e la cosa mi ha lasciato un senso di amarezza che non puoi neanche immaginare).
Devo solo farti un piccolo appunto sulla grammatica: dovresti staccare le parole dopo le virgole e dopo i tre punti di sospensione.
Per il resto, a parte qualche errore di battitura, è scritta piuttosto bene, e l'ho trovata davvero molto carina. ^^
Spero che scriverai presto altre Mello/Near.
Baci! ^^

Sachiyo

19/05/10, ore 16:02

Acara a rapporto! *-*
Pronta a recensire la tua prima Mello/Near *muore* XD
Come sono contenta tessòr! Ce l'hai fatta :D Volevi scrivere una M/N "decente" ed eccoti quì con una bellissima ff sul tuo pairing adorato *A*. Bellissima, toccante, per niente banale. Ti ho già detto che adoro il modo in cui hai caratterizzato Near, descrivendo anche quelle poche azioni sei riuscita a renderlo nel modo migliore che abbia mai letto. Sai che mi è piaciuta l'idea (tristissima T___T) di Near che si accorge di non avere più la sua foto *^* e anche se è una One-shot hai racchiuso tutto, e quando dico tutto sai cosa intendo u.ù Bon, non so più cosa dire se non che sei stata bravissima :) Suki da yo
(Recensione modificata il 19/05/2010 - 04:04 pm)