Le Mie Prigioni
di Kiki87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/12/20, ore 14:37

ciao!
ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo !
complimenti !
anch'io anni fa ne scrissi due di fan su Harry Potter; se vuoi leggile pure :-)
ancora complimenti !
buon pomeriggio
nancyiry

22/07/19, ore 11:24

Allora, partendo dal presupposto che scrivi molto bene e che la storia in se mi sta piacendo. Sarah ha un bel animo e un bel "cuore"; anche se vorrei poter capire di più come mai ha certe reazioni con Malfoy, si saranno "frequentati" a Hogwarts? Beh spero molto vivamente di sì. Ma oltre questo il problema che mi sorge leggendo sono le ripetizioni, ne fai troppe, come "salvo" o nei capitoli precedenti "sardonico". Te lo dico perché in molti casi il lettore si può stancare nel trovarlo un quantitativo di volte. Prova a cercare dei sinonimi, potresti renderlo comunque molto più interessante. Un saluto, Kate.

29/10/12, ore 19:22

allora da dove comincio tesoro? certo ne accadono di cose su questo capitolo. la povera sara non fa in tempo a rendersi conto di essersi fidanzata ( bellissima la scena del boccino) che subito si ritrova catapultata a Malfoy Manor. viene letteralmente sequestrata da Selene( che io adoro) che la trasforma in una splendida sposa. quando vede il suo riflesso nello specchio quasi non si riconosce. comincia a rendersi conto che sta per diventare la moglie di Draco e allora ha un mancamento. è solo grazie al sostegno e la presenza del suo tutore se riesce ad arrivare senza vomitare o scoppiare in lacrime. la cerimonia è fantastica e Draco (il solito porco) finalmente sono unita in matrimonio con l’uomo che l’ama la nostra sara potrà vivere d’ora in avanti una vita felice. e cosi sarà. la vediamo infatti dopo undici anni assieme al marito e alla loro splendida secondogenita ricevere la lettere di Scorpy che orgoglio del suo papà è diventato un serpe verde. il sipario si chiude con la coppia che continua ad amarsi come il primo giorno. la spietata auror e il perfido mangiamorte sono solo un eco lontano. complimenti tesoro stanotte ho pianto, è stato davvero un piacere rileggere questa bellissima fanfiction . davvero emozionante. hai fatto un lavoro magistrale. sono sicura che se ne leggessi altre mille scritte da latra gente , nessuna potrà mai essere come bella come le mie prigioni. sei un ottima scrittrice e spero che un giorno tutto questo ti sia riconosciuto. hai talento da vendere sul serio e non ti incazzare se su quel sito di bimbo minkia non ti hanno commentata come meritavi. tu sei cento volte più brava di loro. sei una grande e non mi stancherò mai di seguirti e sostenerti. in bocca a lupo Angels ^^

29/10/12, ore 19:20

hohoho ma bene …bene bene !! che potrei dire? si commenta da solo questo capitolo.. due animi orgogliosi che si fronteggiano si combattono e alla fine si ritrovano. cosa succederà adesso? cosa fara Draco ora che Sara gli ha chiesto di restare? le rimarrà vicino oppure andrà all altare dalla sua fidanzata Asteria? non ci resta che scoprirlo leggendo l’ultimo fantastico capitolo di questa splendida fan fiction che non riuscirò a scrivere ugualmente bella neanche fra mille anni.. carina la scena di Draco che ride con i giocattoli di Scorpy avrei voluto vederlo quando si contendeva l’orsetto con Sarah..ahahahhaha brava come sempre

29/10/12, ore 19:16

allora da dove iniziamo? come abbiamo già detto per Sara è cominciata una nuova vita piena di soddisfazioni. ma ecco che il destino è in agguato. la notizia del ritorno di Draco (era ora -.-”) il suo fidanzamento con Astoria Greengrass mandano nuovamente in crisi la nostra eroina. il suo mondo di serenita e gioia sono solo apparenti . il suo inconscio sotto le sembianse di Scorpius adulto le fà capire che non ci potrà mai essere un altro uomo per lei. e l’unica cosa che può fare per essere veramente felice è impedire le nozze. ma deve sbrigarsi: ha solo poche ore per farlo. pochissimo tempo per prendere scorpius e precipitarsi a villa malfoy. ma poi il colpo di scena , non serve raggiungere Draco: lui è già li in camera di scorpius. bello e insolente come al solito.. che succederà adesso? cosa fara sara? draco è venuto per lei o per salutare scorpius prima del matrimonio ? per scoprirlo non ci resta che aspettare il seguito. complimenti tesoro . un magnifico lavoro come sempre

29/10/12, ore 19:14

Ciao dolcezza Questo è il capitolo più bello delle mie prigioni. Ogni volta che lo leggo non posso fare a meno di sognare a occhi aperti. Tutto è cosi meraviglioso. Dopo i momenti terribili per Sara si prospetta una nuova vita piena di soddisfazioni. C’è prima quel concorso a cui partecipa e stravince alla grande e poi *_* Parigi in tutto il suo splendore. La boutique di lusso: le commesse francesi , i vestiti, le scarpe i gioielli, il tuor per i giardini e infine la cena sulla torre. Tesoro complimenti vivissimi di cuore: In primis per come hai saputo descrivere il tutto minuzuosamente nei dettagli. Mi hai fatto sognare . Ho immaginato di essere li al posto di Sara a provare i vestiti e mi sono sentita una principessa. Complimenti anche per la cultura sui monumenti e l’ottimo francese scritto (dove l’hai imparato?) E infine grazie per le risate che mi sono fatta immaginando il naso arricciato di Cissy davanti ai jeans e in seguito alla camminata goffa( non mi sono mai immedesimata cosi tanto: soprattutto sul capitombolo -.-”) Davvero un ottimo capitolo mi sono divertita moltissimo a leggerlo. XD Chi si è divertito di meno è stato il povero fattorino che ha dovuto badare a Scorpius.. scommetto che la prossima volta si darà malato.XD Attendo con ansia il capitolo 17 KISS :**

29/10/12, ore 19:10

questo capitolo lo odio: mi mette un ansia.. ma con quale presunzione una persona deve sentirsi in diritto di togliere un figlio alla propria madre , seppure per il suo bene..è una cosa che nn posso concepire preferirei fare la prostituta che l’assistente sociale. se penso che poi è stato il padrone di casa a chiamare quella gente mi viene un nervoso.. anche se sara pagava in ritardo, pagava lo stesso. non aveva nessun diritto di fare una cosa simile. e quell ultimatum : 3 gioni o ti butto fuori.. ma con chi credi di avere a che fare? meno male che cissy è intervenuta e ha comprato l’appartamento . spero cmq che i soldi nn se li goda quel essere perfido. cattivo : ma mai quanto Draco. se è vero cio che dice cissy e cioè che è tornato: perche non si fa vedere e giudica pure. razza di viliacco. lurido imbecille porco che nn è altro scommetto che lui avrebbe apprezzato quella divisa da cameriera che si vede nella foto.. -.-” spero che al suo ritorno sara lo strozzi come merita u_u ancora complimenti e alla prossima

29/10/12, ore 19:08

mi piace tanto questo capitolo dopo aver rischiato la vita Sara si ritrova nel luogo in cui tutto è iniziato,dove le prigioni si sono infrante, nel luogo dove ha conosciuto l’amore ,dove ha concepito l’amore. la cornice di Draco sul comodino,il maglione ancora intriso del suo profumo e che lei stringe lasciando finalmente scorrere le lacrime . una nuova consapevolezza lo ho amato,lo ama ancora e lo amera per sempre.. e quella notte stava per perdere ciò che gli restava di lui .. promette a se stessa che non dovrà più succedere e cosi il giorno dopo torna al ministero e si licenzia ,perchè non vale la pena di sacrificare o anche solo di rischiare la vita sua e del suo bambino .. il frutto del suo unico amore .

29/10/12, ore 19:04

il capitolo 15 : con la partecipazione straordinaria di Harry potter :sigh ç_ç in tutta la storia ha detto solo una battuta ,cmq veniamo a noi ..finalmente la signora Malfoy ha dovuto ricredersi su Sara e riconoscere il suo errore se adesso Draco tornasse credo che avreste la sua benedizione ..sempre se quel’idiota torna -.- veramente simpatica Narcissa in versione narratrice, mi ha colpito per come si sia sinceramente preoccupata per Sarah e il nipotino dopo l’attacco del mostro ” intanto i guai per Sara sono solo all’inizio sta per perdere il lavoro, subire un processo e se non paga l’affitto saranno guai.. odio questa parte della storia -.-” cmq complimenti per le foto e la musica : bellissima canzone dei simple plan anche se la buonanotte del’altra volta era troppo *_* attendo la seconda parte ..kiss

29/10/12, ore 18:58

che bello questo capitolo
il video della ninna nanna è tenero e dolcissimo per non parlare delle foro che hai scelto per scorpy: stupende *_*
l’unica annotazione ihihihihiXD
Nicol kidman dovrebbe fare cissy ? ahahahahahah
sono ripetiva se ti dico quanto è bello il rapporto tra sara e il piccolo e quanto mi sembra cosi reale ?
è meraviglioso imamginarlo ridere,gorgogliare battere le manine.
è talmente tenero che ha fatto sciogliere persino il cuore artico della nonna.
una nonna che per quanto altezzosa e algida serbe dentro di se un amore profondissimo per la sua famiglia ,una nonna talmente disperata dalla lontananza del figlio che è disposta ad appogiare un matrimonio non convenzionale pur di farlo tornare:sempre che lui voglia tornare…
ma questo lo scopriremo continuando a leggere XD
traoppo bello tesoro complimenti e non mi stanco mai di ripeterlo
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 07:01 pm)

29/10/12, ore 18:56

wow che dire tesoro! i miei più sinceri complimenti. questo capitolo è un vero capolavoro. mi ha emozionato tantissimo. la colonna sonora è meravigliosa il cerchio della vita una delle mie canzoni disney preferite.. per non parlare delle immagini. non avresti potuto trovarne di più perfette dico davvero. questo bimbo sembra proprio scorpius!! ma veniamo alla storia.. il legame tra te e il piccolo era cosi descritto cosi bene da sembrare reale. era come se vi vedessi. mi sono immdesimata . ho provato l’emozione e la gioia di essere madre attraverso i tuoi occhi e non puoi capire quanto mi sono commossa. anche se ad un certo punto confesso volevo uccidere il bambino che nn ti lasciava dormire : pardon ma mi sentivo stanca per te. ti confesso però che oltre a commuovermi e sentirmi stanca ho anche riso, sia quando hai scacciato l’imbecille piumato e sia per la terribile botta a l’alluce sulla sponda del letto. poi il finale con il ritorno del mitico fozzy e mi sono immedesimata nella sua paura. fortuna che lo hai preso. adesso affronterete la vita e anche se avrete dei guai sò già che andrà tutto bene. brava la mia scrittrice . arrivederci al prossimo capitolo ti adoro kiss

29/10/12, ore 18:51

che bello questo è senz’altro uno dei capitoli più emozionanti , il matrimonio di Hermione *_* (se facevi sposare Harry ti ammazzavo ) l’incontro con Philiph:" sono entrato nella nazionale". e chi se ne importa tsk u_u e poi c’è il fatto che Sarah pensa ancora a Draco confermando ulteriolmente quanto era forte il sentimento che la legava a lui e quanto ancora pesi dentro di lei l’amarezza dell’abbandono e poi il parto la nascita di Scorpius ,descritto cosi bene da farmi venire la pelle d’oca i brividi caldi e freddi mi sono anche commossa (di nuovo) complimenti tesoro sei davvero brava continua cosi ..azzeccate come sempre anche le foto e le canzoni XD

29/10/12, ore 18:44

bellissima ,questa parte qui era molto dolce ,Kinglsley che prende Sara e la conduce in quella che era stata la casa della sua infanzia. lei all’inizio voleva andare via ,perchè troppo dolore gli evocava quel maniero. tuttavia alla vista di quella bambina e di sua madre si era convinta ad entrare e aveva scoperto che dentro era un altro mondo. non c’era più un muro o un mobile ricordavano l’antica presenza dei suoi genitori . parlando con la donna ( che è bree van de camp delle casalinghe disperate XD) scopre che un tempo era stata rapita dai mangiamorte e suo marito ucciso. si era salvata grazie a draco che l’aveva fatta fuggire di nascosto. la donna si è risposata e aspettava un altro figlio. grazie a Sara che le rivela il nome del suo salvatore decide di chiamare il figlio cosi .. e sara grazie alla donna ,recupera l’album di foto della mamma . a casa da sola lo sfoglia e tra quei meravigliosi ricordi di bambina ,c’è anche la foto con il vestito del ballo. sara ricorda di quando la madre le disse che l’amore non era il principe delle favole ma un ragazzo qualsiasi . uno che non ti aspetti .. a quei tempi non le aveva dato retta ,ma ora a distanza di anni si rebde conto che la madre aveva ragione .. solo che l’ha capito troppo tardi ,perchè adesso che ha finalmente capito chi è il suo vero amore ,lui se ne è andato.. tuttavia non è sola perchè il frutto di quell’amore cresce dentro di lei.. complimenti tesoro ,mi hai commossa ,continua cosi

29/10/12, ore 18:39

oh tesoro non dovevi scapicollarti a mettere l’undicesimo capitolo per farmi un favore ..potevi fare con più calma cmq va bè .,ormai c’è e lo commentiamo. dunque..qui vediamo la nostra eroina arrabbiarsi con il suo tutore per aver chiesto al ministero di mandarla in concedo maternità ..no aveva il diritto di farlo ,anche se è stato a fin di bene. la nostra sara è sconvolta ..questa nuova situazione la fa sentire a disagio , l’idea di concepire la vita è devastante. lei che per anni ha desiderato solo la morte dei suoi nemici ma sopratutto la sua. si sente in colpa perchè non riesce a sentire il suo bambino. inoltre il suo corpo subisce dei cambiamenti che la fanno stare male anche sul piano fisico :nausee ,fame incontrollabile ,sbalzi d’umore.. solo Mary riuscirà a farle capire che deve stare tranquilla e a farle capire l’importanza di essere una madre ed solo con lei che la nostra Sarah si lascerà andare al dolore e l’amarezza che ha dentro..a lei riuscirà a rivelare il suo amore per Draco e l’amarezza dell’abbandono.. un ottimo lavoro tesoro ,davvero sei riuscita perfettamente a esprimere queste forti emozioni e non è stato facile da scrittrice ti posso capire.. ma qui ci sarebbe stata bene quella dei lacuna coil. va bè purtroppo non mi conoscevi quando hai scritto questa storia..cmq aspetto gli altri capitoli

29/10/12, ore 18:34

Malfoy è un pusillanime disgraziato dopo che Sarah ha testimoniato per lui l'ha scaricata come un ferro vecchio. brutto verme viscido arricchito puro sangue.. ma che andasse al diavolo con la sua mammina del cavolo.. cmq ^_ ^ complimenti per le emozioni che suscita come la tua storia capitolo dopo capitolo ..dovrò scrivere mille anni per arrivare al tuo livello -.-”

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]