L'incantesimo del lago
di Zacarias

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/05, ore 18:36

Ciao a tutti miei lettori! Sono io l'autore! Vorrei ringraziarvi in modo generale per aver recensito la fanfiction, e, come scritto nell'ulitmo capitolo, vi invito a dire chi, dei personaggi di Harry Potter, prenderà le veci dell'uccello Puffin, della tartaruga Freccia e del mio personaggio preferito, la rana Jeanbob! Vi prometto che co sarà da ridere! Alla prossima!

kia91
30/08/05, ore 18:07

Wow!!!Ma che carina questa storia...io adoro alla follia i cartoni della disney e l'incantesimo del lago è veramente uno dei miei preferiti!E poi hai usato proprio le stesse battute che ci sono nel film...la hermione-odette è decisamente più filo-hermione, con il suo solito caratterino tutt'altro che docile e sottomesso mentre il principe harry è perfettamente uguale a quello originale, ma il personaggio che più ritrovo è sicuramente ron...sono un sacco curiosa di sapere come la manderai avanti

Myu
30/08/05, ore 17:24

Bellissima la Ff!!! Io sono una Fan della coppia Ron/Hermione ma devo ammettere che quasta storia è molto bella!!!

haras
30/08/05, ore 15:39

ehi, è stata un'idea geniale. stai adattando la storia al film meravigliosamente.solo una cosa, forse dovresti allungare il cap.

Dama Amber
30/08/05, ore 14:51

ti prego continua a scrivere forse quasi nessuno ha visto l'incantesimo del lago e x questo nn recensiscono xò ti prego fallo x me che l'ho visto e lo reputo uno dei cartoni + belli mai visti al mondo! VAI AVANTI!

30/08/05, ore 13:38

Ah, che belli i cartoni animati della Disney! E in questo inizio si è riprodotta l'atmosfera che c'è all'inizio di ogni favola o cartone animato firmato Disney infatti, il che non può che farmi piacere. ^.^ Il testo è scorrevole e i personaggi scelti perfettamente. Sai che scrivo di un altra coppia, ma in realtà non disdegno affatto una Harry\Hermione specie se ben scritta (chissà che prima o poi non mi ci menti anche io), come questa!!

WICCA87
30/08/05, ore 13:31

è il mio film d'animazione preferito è fantastico anche se io avrei preferito ginny al posto di hermy

Gillian'90
30/08/05, ore 12:41

mi piace l'idea la trovo originale e la coppia la mia preferita!! visto che è il primo capitolo voglio leggere gli altri per vedere meglio ma so che andrà bene!! vai così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]