L'incantesimo del lago
di Zacarias

01/09/05, ore 20:22

Mi hai reso molto felice facendo Cho gobba!! Cmnq il sesto libro l' ho letto anke io quindi nn c'é problema. Draco è fortissimo lo trovo perfetto in quel ruolo mi diverte troppo quasi quanto Ron!

kia91
01/09/05, ore 16:47

questo film a mio parere ha una splendida colonna sonora e una delle canzoni più carine è proprio quella presente in questo capitolo dove cigno,uccello,tartaruga e rana si avventurano alla ricerca della mappa...e poi le battutte stizzite di draco con quelle sempre calme pacate di neville formano un'unione perfetta!questo capitolo mi ha fatto ridere più degli altri,il che è dire molto credimi.Ma c'è una scena che adoro ancora di più:la nostra hermione che, portato harry sul lago del castello, si trasforma da bel cigno in splendida principessa...com'è romantico!!!!*-* (pardon per il mio modo un pò smielato ma queste scene mi fanno troppo impazzire).Inutile dire che cho mi sta ancora di più sulle scatole e la parte dove dici che sembrava ancora più brutta in quei vestiti che oltrettutto le mettevano in risalto anche la gobba rende perfettamente l'idea(ih ih, lo so che con questo personaggio sono maligna in modo incontrollabile.Chiedo ancora scusa ai fan del personaggio).1 bacione e alla prossima

haras
01/09/05, ore 16:29

mi fa piacere che tu abbia deciso di scriver il numero 2, ma penso che tu possa utilizzare lo stesso metodo con altre storie o film.

Myu
01/09/05, ore 15:56

Ciao!!! Ho notato che hai quasi finito se vai a questa velocità puoi fare anche il 2 e il 3!!! I lettori non ti mancano e puoi semprecontare su di me!!!

FraFra
01/09/05, ore 11:42

adorabile!!!! anche a me piace quel cartone e spero cmq che i due nn si mettano insieme subito, ma che ci sia da penare!!! un bacio

maripotter
31/08/05, ore 21:53

ti dico una cosa: fregatene di ciò che dicono!uno non può avere una passione...a me prendon in giro per harry potter e credi che non vada in giro dicendo tranquillamennte quanto mi piace?!?! cmq chap bellissimo, continua!

31/08/05, ore 20:05

Condivido la tua decisione di dare a Cho il ruolo della scagnozza cattiva xkè mi è sempre stata un pò sulle scatole e sono felice ke sia anke bruttina. Magari potevi farla anke un pò gobba, bavosa, pelosa, ma... Era solo un suggerimento. Mi diverte Ron xkè a lui il ruolo dell' invornito calza a pennello.

Dama Amber
31/08/05, ore 18:30

Grande i ruoli sono azzeccatissimi soprattutto jean bob! Però direi di mettere anche Fred e George sono molto simpatici, ci penserò! Cmq la cosa che mi è piaciuta di più è stata quella di Cho perchè anch'io la odio come te! Cmq se vuoi continuare con l'incantesimo del lago due vai avanti in fin dei conti cho è una brava ragazza ma ocntinuerai a odiarla perchè lasciare solo x quella stupida di cho? Pensaci caro(lo posso fare anch'io?)

31/08/05, ore 17:58

Grazie mille non ti scordare mai che ti recensirò sempre parola d'onore! Se ticapita vai a leggere la mia ff sul signore delgi anelli si chiama NEGLI OCCHI BLU fammi sapere com'è accetterei volentieri un tuo consiglio! E certo che mi puoi chiamare cara! Aspetta una recensione sul prox capitolo!

kia91
31/08/05, ore 15:42

draco in versione principe ranocchio è veramente il massimo!!li batte tutti credimi...appena ho letto sono scoppiata a ridere in maniera incontrollabile.Il fatto è che mi viene in mente la faccia di draco sul corpo da ranocchio mentre parla e cerca di conquistare hermione:è assolutamente esilarante!Carina l'idea di mettere neville come la tartaruga Francois(penso che si scriva così ma non ricordo bene)anche perchè tutti e due sono tipi abbastanza tranquilli e si fanno sempre gli affari propri.Concordo pienamente nell'aver dato a cho chang il ruolo di servitrice di voldermort visto che non nutro un'eccessiva simpatia per questo personaggio(con tutto il rispetto per le fan della suddetta ragazza)anche se mi pare che nel seguito dell'incantesimo del lago passi dalla parte del bene.La scena del torneo organizzato al castello è una delle mie scene preferite e quel coraggioso di ron(eh ehe)domina la scena in tutto e per tutto.Ah, mi stavo anche dimenticando dell'ultimo personaggio(in ordine di apparizione intendo):l'uccello ginny!Sinceramente il fatto di averla identificata con il simpatico pennuto della storia mi ha spiazzato ma l'idea in fondo non è male.Tra la principessa ed il volatile si instaura una bella intesa proprio come tra ginny ed hermione!

haras
31/08/05, ore 15:17

non ci posso credere, gli animali sono azzeccatissimi. draco che fa la rana?suona strano. comunque mi fa piacere averti reso più attivo.

Myu
31/08/05, ore 15:00

Certo che continuo a recensire!!! Anche se non racconti della mia coppia preferita, non posso dire che non sei una brava scrittrice!!! Continua così!!!

egoio
31/08/05, ore 00:26

La narrazione è un po' piatta e poco appassionante.
I dialoghi anche sono prevedibili ... il consiglio è quello di cercare di 'sentire' di più questa storia, renderla più tua. Già manca un'originalità di fondo per la ripresa di una trama che si sa già come inizia e come finisce ... il problema, attualmente, è che anche ciò che c'è in mezzo a questa storia è raccontato in modo parecchio lineare.

30/08/05, ore 20:19

Mi piace la tua storia trovo ke tu l'abbia adattatamolto bene alla storia originale. E poi nn volevo essere sculacciata.

maripotter
30/08/05, ore 20:01

ho appeno letto questa ff! troppo bella! mi piace come è impostata, e poi adoro i cartoni disney! continuala presto!