Once upon a December...
di keiko86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Yoko che arriva con...HAMBURGERS E PATATINE??? ma siamo matti??? lei mangiava solo sushi e cibo macrobiotico...na na non ci siamo *punta di nuovo la torcia*
-DIMMI CHI SEEEEEEEEEEEI!!-
Ma che fantasia i ragazzi, devo dire xD regali originali e costosi :D
gnaaaaaaaa!! voglio suonare anche io il basso con Paul McCartney!!!! *pesta i piedi*
o.O mi immagino la scena dei Beatles che cantano Happy Christmas il 24 dicembre 1980... OMG!
*muore dalle risate*
Marty

Uuuuuuuuuuh carini i post-it xD xD Yoko è troppo buona... .-.
*punta la lampada negli occhi del sushi isterico*
-chi sei tu e cosa ne hai fatto di Yoko Ono!?!?! Quella scimmia giapponese che critica tutto e tutti, che solo al pensiero "ospiti" comincia a starnazzare, che non comprerebbe una pizzetta neanche a pagarla (troppi grassi, meglio il cibo macrobiotico)e...- *John la imbavaglia, mentre gli altri tre applaudono*
insomma...è una storia futurista, proprio....:)
Però...mi piace xD è bello pensare, anche solo per un attimo, che le cose avrebbero potuto andare così...

10/08/10, ore 19:31

Sììììììì!! uno stomaco enorme da rinoceronte!!! *applaude* sisi ormai lo stomaco di George (Alfonso u.u) è una leggenda xD
che bello!! Hai fatto in modo che Julian suonasse a John "Too Late For Goodbyes"!! *occhi che luccicano*
GRAZIEEEEEEEEE!! *salta addosso*
quante volte ho provato ad immaginare cosa si sarebbero potuti dire e poi ho sognato i loro discorsi?? Oddio, io adoro quella canzone, adoro quell'uomo e quel ragazzo...e, testimone iTunes, ho sentito il pezzo 14 volte!! (Ma il mio record è I've Just Seen a Face con 29...coff coff)
- Mamma? Perchè l'albero ha poche palline? - eeeeeeeeh...xD
Marty

Come al solito, devo iniziare la recensione con un "scusa", perche' in questi giorni sono sempre qua e la', quindi non ho molto tempo di fare nulla. XD Comunque ho letto questo capitolo molto faticosamente perche' avevo il computer rimbecillito, ma vabbe' u_u
Capisco la Ono che non vuole venire! XD Poi Lemon che urla all'improvviso "EBBASTAAAA!!!" e' grandiosa! Ringo che la chiama Limoncina, LOL. *w* Poi sono caduta dalla sedia a leggere gli originali regali di George, John e Onix. D:
Un uovo di Pasqua a Jules? Suvvia, Georgino, che mi combini? xD I biscotti Ringo per il nostro Rings, aw. *D*
Poi mi sono esaltata tantissimo quando ho letto i titoli delle canzoni che avrebbero cantato! E.. i Beatles sono tornati insieme!! *_*
Al prossimo capitolo, allora! ^^

Buonasera, signorina!^__^ Bene, tu non saprai chi sono, ma devi sapere una cosa: la tua storia mi piace tantissimo!*__* Ci ho messo un po' di tempo per leggerla, ma ne è valsa veramente la pena!:D Che dire, mi piace molto il tuo stile, non lasci nulla al caso, e con poche parole riesci a rendere perfettamente ciò che vuoi raccontare! (al contrario di me, che scrivo dei poemi!XD) E poi i protagonisti sono veramente simpaticissimi!^^ Non ne ho uno preferito, simpatizzo un po' per tutti XD ed i disegni che li rapprensentano sono fantastici! Sei molto brava nel disegno, complimenti! Ehm, ora passiamo alla trama, altrimenti mi dilungo troppo su argomenti poco interessanti ù__ù (Brava, meglio per te <__< NdTE)Innanzitutto...Beh, sono felicissima!*___* John è ancora vivo! E quel co*****e di Chapman è bello in galera! Tutto merito, naturalmente, della Marmalade Band (a proposito, che nome carino!^__^)e del grande affetto che questi ragazzi nutrono per John. Uffi, ma perchè non ha incontrato persone del genere mentre stava facendo un giretto per New York?-.-" Ci saremmo risparmiati i lamenti di "Yoko-non-ama" e tutti i suoi tentativi per accaparrarsi il denaro del marito ç____ç Va bene, la smetto ù__ù Se comincio a parlar male della scimmia non finisco più! Ohoh, ma ci sono i figlioli di John!*__* Julian e Sean.. Che carini, che sono! Anche se sono stati separati per così tanti anni, Sean si ricorda del fratellone, e questo mi ha fatto molto piacere! Ha qualcosa di speciale, quel bimbo, sicuramente ù__ù Avrà preso dal padre ^__^ Mi è piaciuto tanto anche il confronto tra Julian e John, accidenti, avevo gli occhi lucidi! Ti giuro!XD Per non parlare poi, di John e Paul: che cari ragazzi, li amo tutti e due! Il loro incontro è stato davvero emozionante, mai mi ero immaginata che potessero rincontrarsi in modo così amichevole da quel brutto giorno del '70 XD Lo stesso, naturalmente, vale anche per George e Ringo!^__^ Ehm, ora però mi sono dimenticata tutte le cose carine che volevo dirti ò__ò Non ti dispiace se aspetto un tuo prossimo aggiornamento, e lì recensisco meglio di come sto facendo ora? Sarebbe il massimo!XD Perciò, ora ti saluto (per modo di dire ù__ù) e ci vediamo al prossimo capitolo! Spero che ti abbbia fatto piacere ricevere questo orridume, mi rifarò la prossima volta!XD A presto, cara, e tanti auguri per questa bella storia!
Looney*

Scusa il ritardo nel recensire, ma sono stata parecchio incasinata in questi giorni!!!XP
Coomunque.. oddio.. il mitico EBBASTA che si è levato come un ruggito nella stanza è stato esilarante, mi diverto sempre troppo a leggere le avventure di questi personaggi ultra simpatici!!XD
A quanto pare, il Natale è finalmente arrivato per tutti.. soprattutto per John che ne ha dovute passare decisamente troppe in questo Dicembre un po' pazzo!!!!
Ma finalmente i Beatles sono di nuovo insieme.. ed è questa la cosa più importante!!*__*
Alla prossima!!!^^

Zazar Ramone

Eccomi, anche se in un grosso ritardo! XD Comunque questo capitolo mi e' piaciuto molto.. l'atmosfera natalizia, aw! *_*
Anch'io penso che Sean abbia una voce un po' differente, poi ha preso gli occhi dalla madre, anche se meno grossi. Jules somigliava moltissimo a John nel primo periodo, dal '57 al '60, negli anni Ottanta. Comunque George che accumula figure di merda e' spettacolare, anche se rimane spettacolare anche quando non le fa, sia chiaro. *w* Ma alla fine di questa fic, Yoko ne uscira' distrutta, sisi. XD
Onix e Sean che divorano i corn flakes, waaa! ** e i post-it sono bellissimi! :D quello di Lucky e George e' cosi' carino! Mi e' piaciuto troppo leggere anche quello di Lemon, che si sente esclusa, poveretta.. xDD "Peace & Love, John" *D*
E ora? I Beatles si esibiranno di nuovo insieme?? Beh, non proprio come 'Beatles', ma.. insomma, si esibiranno di nuovo insieme? Oddio, sono troppo eccitata! *__* Sono felice che finalmente si terra' un concerto con tutti e quattro assieme. :D
Aspetto il prossimo capitolo, allora! *D*

Aahah, non ti preoccupare.. George fa ridere tantissimo in questa storia ed è bello che non sia messo in secondo piano come al solito!!^^
L'immagine iniziale con il mio prediletto Onix e Sean che fanno colazione insieme è stata strepitosa.. con Yoko che arriva e deve fare da mamma a tutti e due!!!XD Sei davvero brava nelle situazioni comiche!!!*__*
Infatti pure i post it erano eccezionali!!!XD
Ma allora i Beatles torneranno finalmente insieme???*______*
Evvivaaaaaaaaa!!! *esulta*
Alla prossima!!^^

09/07/10, ore 10:10

Dai su, non preoccuparti per il ritardo. ;D Ti capisco. t_t Passo al capitolo! xD
Too Late for Goodbyes.. me la sto riascoltando proprio adesso, mi piace davvero molto quella canzone. Mi piace molto sia la melodia che si associa perfettamente alla musica leggera synth degli anni '80 sia il testo, che e' davvero bello. E musicalmente, Julian e' molto bravo - ha una gran bella voce, dopo un attento ascolto mi ricorda un po' quella di John ma solo vagamente.
Insomma, la canzone ha una melodia spensierata ma il testo e' davvero triste.. "it's much too late for goodbyes".. :'(
Che bel momento quando Jules la canta a John.. e quell'atmosfera intensa che viene interrotta da Georgino che si sfracella per terra con le palline per l'albero di Natale. *-* Ma Georgie, aww, che mi vai a combinare? <3 Sean, Onix e Ringo che giocano a calcetto! XD
Ma anche i racconti di John sono bellissimi: Eric che finisce in un'altra citta'! Povero Clapton. *patpatta* Eric. *_*
Allora aspetto il prossimo capitolo! Vediamo un po' che accade in questo pazzo Natale!! ;D E Yoko impazzira' per colpa di George.. xDD

07/07/10, ore 20:36

Oddio.. Clapton che si perde.. che visione esilarante!!! E pure Elton che sclera per il vestito e Paul infradiciato!!XD
Però che bella la canzone di Julian.. l'ho ascoltata un sacco di volte ed è davvero molto intensa, ha delle parole meravigliose.. e poi la voce di Julian.. awwwh <3
Ma naturalmente il momento doveva essere rovinato dall'intervento esilarante degli altri impiastri.. ihih, che bello George pasticcione che ruzzola giù insieme a tutte le palline!!XD
Bene.. aggiorna presto stavolta!!:)
Baciiiiiii

Zazar Ramone

Ooooooh il capitolo che tanto aspettavo, quello del chiarimento fra John e Julian!!*__*
Sono troppo soddisfatta, John si è finalmente preso le proprie responsabilità e Julian, da vero cavaliere senza macchia e senza paura (Julian: 'nsomma..), si è dimostrato di avere un cuore più grande di una casa e non poteva che perdonare il suo caro paparino!!*___*
Il clima iperattivo di tutti insieme appassionatamente che fanno gli addobbi natalizi è stato fenomenale.. soprattutto il mio favorito Onix che si atteggia a graffitaro e George che viene lasciato al suo destino nel cercare le famigerate palline.. ihihi
Geniale come sempre!!:D
Alla prossima!!^^
Baciiiiiiii

Zazar Ramone

Aaaaah, che bello! Padre e figlio che si sono chiariti. :) Lo speravo da tempo di poterlo leggere, insieme al chiarimento tra Paul e John che hai gia' descritto. *w* Mi ha fatto molto piacere vedere che il rapporto tra Jude e John e' migliorato. :D
Aww, Jude. *-* Ma e' un'altra storia! La seconda parte e' davvero simpatica! Georginoo. *_____* Dovevo tirarlo fuori, eh! *A*
Mi ha fatto sorridere leggere la scena in cui George scivola e rompe tutte le palline per poi nasconderle sotto il tappeto, fischiettante. (come un canarino. Aaah, i miei paragoni. *_*) XD Ho un po' paura su come avra' reagito Yoko.
Il "Quella fu l'ultima volta che George Harrison fu visto in casa, quel pomeriggio" mi ha fatto paura assai. O.O
George! Che ti ha fatto la Yoko? D: Oppure Onix e Ringo sono spuntati e ti hanno mangiato scambiandoti per una caramella? Rispondi!! o_o *George si sveglia dal torpore e cade dal letto* Uhm, devo un po' moderare la mia paranoia, e' decisivo.
Vabbe', inutile dire che quando ho letto la riga successiva mi e' venuto un sospiro di sollievo. XD Ma Ringo e Onix sono grandiosi, poi!
Ok, allora spero di leggere presto il prossimo capitolo! :D And so this is Christmas..

AAAAAAAAAH!! *salta addosso a keiko*
Li hai fatti chiarireeeeeeeeeeeeeeeeee!!! wuhuuuuu! Pensa che bello se avessero davvero potuto dirsi quelle cose... :( buhuhu che tristezza...John, perchè ti hanno ucciso?????
Ahaha George che nasconde le palline rotte sotto il tappeto ce lo vedo xD e anche Yoko che punta il dito contro la porta e lui che parte mogio mogio...:D:D e non trova le palline del colore adatto xD xD ahaha *si rotola a terra*
Mi ha fatto veramente sbellicare questo capitolo...anche Ringo e Onix (Bibì e Bibò xD) che fanno indigestione di caramelle xD ebbè, loro non sono mica senza fondo come Geo ;P
aggiorna presto!!^^

13/06/10, ore 15:06

Ed eccomi qua, come promesso. XD Comunque la foto e' davvero bella! *-* Povera Yoko, sembra sofferente -sisi-.
No, scherzi a parte. Mi ha fatto molta tenerezza la scena della battaglia tra John, Sean e Jules. :) Sono felice che John sia riuscito a sollevarsi un po', mi faceva molto dispiacere vederlo silenzioso.. poverino. D: Sisi, e' innaturale per Johnny!
Yoko che manda Julian! :D Beh, pure io voglio che John e Jude si chiariscano, ora che ne hanno l'opportunita'. Perche', oltre al fatto che Jude mi sta molto simpatico, mi dispiace troppo che non abbia potuto conoscere bene il padre.
Allora spero di leggere presto il prossimo capitolo! ;D

12/06/10, ore 20:46

Ho poco tempo e sara' una recensione abbastanza breve e per di piu' mi sono persa questo capitolo. Sono imperdonabile.
Appena posso recensisco anche il prossimo.. ma non e' questo l'importante, cavolo! Quello li'.. ecco.. Non lo nomino neanche.
Mi hanno inquietata molto le sue parole e allo stesso tempo mi hanno messo una rabbia incredile. A questo punto mi sarebbe venuto da chiedergli.. se proprio e' un grande fan di John, perche' ha pensato che fosse l'uomo che ha 'tradito la sua generazione'?
Ma questa domanda suona un po' strana, quindi semplicemente atterro su un fatto: non si tocca la vita umana neppure con un fiore.
Questo mi fa incacchiare assai. Aaaaah! >___< Ma che dire? Il dialogo e' stato interessante e, soprattutto, realistico.
E' stato un capitolo molto difficile da scrivere e ti ammiro. :) Il finale mi ha addolcita molto...
Ok, appena posso leggo il prossimo capitolo, ora devo andare. t__t

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]