La futura moglie di mio fratello ... ♥
di Shinalia

27/05/10, ore 01:30

Mi scuso per non averla vista prima questa storia!
L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata molto bella.
Chi si sarebbe mai immaginata un gesto cosi generoso da parte di Emmett?!
Sai, ho immaginato Edward nel suo studio a comporre e ricomporre qualche melodia.
E ho anche immaginato Bella intenta a cucinare quei manicaretti ed Emmett intento a divorarli!
Complimenti ancora!

26/05/10, ore 11:37

Ciao carissima!
mi sono accorta solo adesso di non aver lasciato una recensione allo scorso capitolo. Il fatto è che non avevo visto l'aggiornamento. Infatti appena ho letto le prime righe di questo capitolo c'era qualcosa che non mi tornava -.-. Ma niente paura: sono andata a leggermi anche quello indietro.
La scena della cena era più o meno come me l'ero immaginata, dico più o meno perchè è davvero divertente leggere dei 'retroscena' dei diversi comportamenti dei protagonisti. infatti non immaginavo che per Bella la scintilla scossasse così velocemente!
In questo si è capito che Bella aveva preparato la colazione per farsi perdonare l'intrusione a casa sua da Edward, davvero molto carina come idea.
Edward, se non ci avessi spiegato ampiamente l'origine dei suoi comportamenti nei capitoli precedenti visti dalla sua prospettiva, sembrerebbe davvero un pazzo psicopatico, non scherzo.
Aspetto il prossimo capitolo
A presto,
Eli

22/05/10, ore 17:15

Ciao cara!
Sono proprio contenta che sei riuscita a postare un nuovo extra di Bella^^!
Il capitolo è fantistico!
Ahahahah bella mi fa proprio tenerezza ahahaah Edward è proprio un iceberg XD!
Emmett invece è tenerissimo come sempre, lo adoro**!
Bacione!

22/05/10, ore 15:48

Bella ke gli prepara una colazione del genere e lui ke nn risponde nemmeno buongiorno??? -_-' fortuna che sappiamo come finisce poi XD se no io gli avrei spaccato il piano in testa ihihih

20/05/10, ore 15:17

aahahaha pover bellaaaa!!! certo...quello che prova edward è proprio astio...non c'è che dire!! ahahahaha XDXDXD
anche a me piace come coppia bella e emmett!! emmett è davvero adorabileeee <3<3 *--* il mio scimmioneeeeee ihihi XD

complimentii

20/05/10, ore 13:06

Son contenta che tu l'abbia ripresa, mi piace davvero tanto, tanto. Avendo letto il punto di vista di Edward posso comprendere bene le sue reazioni, Bella non ci starà capendo un tubo (come sempre del resto, quella ragazza a volte è un pò tarda di comprendonio XD), però spero si ricreda su Edward...è tanto tenero *__*. Appena avrò tempo, recupererò tutte le tue storie :)