UN SOFFIO DI VITA- Giorni d'inverno
di avalon9

08/04/18, ore 00:00

Davvero una bella storia 😍 ! Lo letta tutto d'un fiato ❤ . Mi ha preso veramente , spero che continuerai ad aggiornare💕

20/07/10, ore 21:20

Ecco sono l'ultima, ma per un'imposizione lavorativa. Comunque, passiamo alla recensione, unica cosa vitale (pazzia di mezz'estate dilangante).
Può sembrare strano, ma rileggere tutta la storia dall'inizio fino ad ora ho notato un'evoluzione stilistica. Mi spiego meglio, alcune volte sono un po' contorta, quando mi esprimo XD.
Comunque, volevo dire che capitolo dopo capitolo sei migliorata tantissimo. Parola dopo parola.
Frase dopo frase. Ti senti trasportare in questo arcano mondo a me sconosciuto. Mi sembra di essere lì, come spettatore, ad osservare i due protagonisti. Alessandra e Sesshoumaru.
Un Sesshoumaru curioso, ma anche amante. Ho adorato la timidezza di Alessandra di definire il suo amore "carnale", sporco non degno per un essere superiore. Lei non sarà mai come un Yasha, pura e degna per uno Youkai. Beh, io affermo il contrario, lei è degna.
Lei può stare accanto a lui, anche se vivono su due piani temporali differenti...unico neo di questo amore.
Beh, non so altro che dire. Brava e m'inchino difronte alla tua bravura.
Un bacio e a presto.

24/05/10, ore 21:21

Come sempre la tua storia mi lascia senza fiato. Credo di averti già detto più volte che è in assoluto la mia fanfiction preferita, ma non mi stanco di ricordartelo (per tua fortuna o sfortuna XD). E' scritta in modo impeccabile, la descrizione dei personaggi e la loro interiorizzazione è più che accurata e riesce a catturare il lettore dalla prima parola fino all'ultima, o almeno per me è stato così. Questa storia mi accompagna da quanto tempo ormai? Forse due anni? O forse di più? Ti potrà sembrare sciocco ma ci sono molto legata, quando l'ho letta la prima volta ho chiamato tutta euforica una delle mie migliori amiche per raccontarle la trama e, probabilmente, mi maledice ogni volta che gliene parlo. Comunque tranquilla, anche lei la apprezza molto, è me che detesta! :P
Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli per vedere come andrà a finire. Spero bene! Ciao e mi raccomando, aggiorna il più velocemente possibile, comunque anche se ci dovessi mettere un'altra volta più di un anno stai tranquilla, la leggerei comunque! =)
A presto, baci!! ^^

20/05/10, ore 18:25

Sinceramente sono senza parole.Io adoro leggere e il mio autore preferito è stephen king,perchè riesce a terrorizzarmi grazie alle sue magnifiche descrizione.E tu sei riuscita a farmi sentire esattamente come Alessandra con le tue descrizioni.
Unico appunto: so che ognuno ha i suoi impegni ma, TI PREGO, non aspettare centordici mesi per aggiornare!!!^^
Grazie per la splendida storia..
Elensama

20/05/10, ore 16:48

Ecco un piccolo, grande capolavoro.
Rendere in uno scritto atmosfera e tensione erotica in maniera veramente perfetta. Da semplice lettrice mi sono veramente emozionata e anche( ningen svenevole che sono) commossa. Hai compiuto la tua ennesima magia, mia cara Avalon. In un cerchio perfetto, la storia e l'amore!

20/05/10, ore 11:30

Da dove comincio? Atmosfera, direi. Magistrale, rarefatta e come sempre dettagliatissima, documentatissima: viva. E l'avvicinamento. Ecco. Il salire di tensione è condotto con mano sicura, l'incontro, e anche l'alternanza dei pov, è gestito magnificamente. Bella. Bellissima.