For you, only for you
di Ninios

01/10/10, ore 13:24

Bellissimo capitolo! Soprattutto quando sauron vede le Porte e quando vede Golwen e Legolas insieme! Aspetto con ansia di leggere il seguito. Soprattutto di vedere cos'ha intenzione di fare Estel! Spero tantissimo che tra Legolas e Sauron continui ad esserci qualcosa, perchè sarebbe (ed è) troppo bello! Ancora complimenti!! Continua così!

25/09/10, ore 22:36

A questo punto non so proprio cosa fare.
Insomma, hai scritto questo capitolo fantastico ed io non ne sapevo assolutamente nulla: niente spoiler, niente piccoli accenni, nulla. Quindi immagina la mia faccia quando mi apri la conversazione msn per dirmi di correre a vedere For You.
Ancora un attimo e m'illuminavo come un albero di Natale.♥♥
In breve, io ti adoro! Davvero sister, ti adoro troppo!♥♥♥
Questo è il miglior regalo di compleanno che si possa desiderare (magari insieme a Brian Kinney. Si, mi sto riguardando QaS e sono ricaduta nella spirale del perfido Brian, povera me).
Tornando serie (?), passiamo a commentare questa nuova meraviglia pregna d'angst e dolcezza. ** Perché quei due insieme sono tremendamente dolci!
Dunque, a me il caro Estel sta antipatico. Aragorn come personaggio mi è sempre piaciuto e sempre mi piacerà, ma qui in For You lo trovo un tantinello egoista.
Vero, il desiderio di avere Legolas al suo fianco è forte e si capisce quanto lo ama, ma se sa che non riuscirà mai a renderlo completamente felice (al contrario di Golwen, of course) è giusto che lo lasci andare. Anche con lui, nonostante sia un tantinello spocchioso, arrogante e vagamente pericoloso.
Ma da una parte posso capirlo. Perché in effetti è sempre difficile lasciar andare la persona che si ama.
Insomma, Estel un pochino (ma solo un pochino, eh) mi fa tenerezza. Ma per quanto mi riguarda può sempre incamminarsi per raggiungere il Re Stregone.
Tanto lui è sempre là a Minas Morgul con la sua mazza chiodata che attende! :P
Ed ora passiamo a Golwen♥. Non riesco a non amarlo. **
Come puoi non amarlo, quando si fa mille e mille paranoie mentre guarda Legolas che dorme? Come puoi non amarlo quando leggi di lui che gli bacia la ciocca di capelli mentre si fa mille e mille fisse sul come non trascinare il suo amore nell'ombra?
Lui non vuole contaminarlo come ha fatto con Isildur e questo è commuovente.
Per non parlare della parte in cui entra nella sua mente.
La descrizione della stanza mi è paciuta moltissimo. Accurata, precisa e per nulla noiosa, al contrario! ** Interessantissima anche la parte in cui ci viene spiegato il significato delle porte.
Ma la parte migliore rimane l'ingresso di Golwen nel sogno di Legolas.
Quanto sono bellissimi lì, insieme sul prato, mentre Golwen, il Golwen che solo Legolas riesce a vedere, legge un libro con Las accoccolato addosso?
E quando occhioniblu gli mette la ghirlanda intorno al collo?
Un gesto d'amore così puro, limpido, che ti tocca il cuore.♥
Come si vede che sono completamente persi l'uno per l'altro. Adorabili.♥♥♥
Ma passiamo alla parte angst.
Sappi, cara la mia sister sadica e malefica, che mi è scappata la lacrima quando Legolas gli arpiona il polso, pregandolo di non portargli via anche LUI, il suo Golwen, la persona che ama al di sopra di ogni altra cosa e la prima che ha dimostrato di tenere a lui in modo differente rispetto agli altri.
E vedere Golwen, così distrutto e dilaniato dentro è terribile.
Vederlo fingere nonostante la sua voglia di prendere il suo principino e stringerlo tra le braccia per non lasciarlo più andare è...triste, ecco.
“Vuoi darmi un altro bacio, e chiudere gli occhi stavolta? Sai che non svanirò, non ti lascerei mai cadere…” e qui mi sono ufficialmente sciolta.
Li amo. Li amo. Li amo.♥♥♥
E al diavolo, tanto so che Golwen non lo lascerà mai andare nonostante tutto e so che Legolas non smetterà mai di amarlo nonostante i ricordi scombussolati.
Splendido regalo di compleanno, sister! Non potevo chiedere di meglio!
E tu sei fantastica, come sempre!♥
Ti voglio bene stellina!!♥♥♥
Chi.

30/07/10, ore 13:13

Questo capitolo è troppo bello per non commentarlo!
D'avvero complimenti Isi (se ti posso chiamare così) questa storia è fantastica un misto fra un What if e il vero signore degli anelli che tu stai descrivendo benissimo fra l'altro.
In questo capitolo Leg e Sauron mi sono sembrati molto più affiatati che mai e sopratutto l'hanno fatto! XD
Gli altri tre capitoli mi sono piaciuti un sacco, mi è piaciuto vedere cosa sogna Sauron e sopratutto come hai svolto la storia fra Sauron e Isildur anche se spero che gli hai fatto fare una brutta fine e.e
Aragon che in genere mi piace in questa tua fanfic non mi piace proprio troppo cattivo, da una parte spero che sia l'influenza del signore oscuro, dall'altra no perchè ciò vuol dire che la storia fra Leg e Sauruon finisca e che Aragon si riprenda Leg (cosa che spero di no).... Non vedo l'ora di vedere il viaggio della compagnia come si svolgerà dopo di questi fatti da te narrati.
Un bacio ti lascio al prosieguo.
Ps come mai non metti più gli attori? Mi piaceva vederli...

28/07/10, ore 18:43

oooohhh ne è valsa proprio la pena!!! che dolce, tenero, piccolo esserino è legolas...la scena lemon è stupenda, oltre ogni aspettativa, troppo eccitante! ^^ anche sauron è stato un amore...uh mi hai messo curiosità x il prossimo capitolo hihi! nel frattempo buone vacanze, 6 sempre più brava!! baci=)

24/07/10, ore 01:24

che bastardo infame isildur!!! mi è piaciuto moltissimo il capitolo! eh sto anello è proprio uno scassa anime, sul serio...-_-
allora nel prossimo capitolo torna legolas?? evvai! mi è piaciuto questo flashback ma mi mancava "il principino dalle orecchie a punta", come lo chiama sempre gimli! ^^
aggiorna presto =)

19/07/10, ore 18:42

il nuovo capitolo è splendido!!! sauron e isildur sono tenerissimi stento a crederci che il signore oscuro sia così dolce...<3 allora nel prossimo capitolo succede qualcosa tra lui e legolas...spero quel che penso io! ^^ bellissimo continua così!! =)

19/07/10, ore 16:33

Ma ammoreeeeee!! Dolce lume dei miei occhi!
Perchè non fai una fic parallela in cui narri del prologo tra Isildur e Sauron? Ti preeeeegoooo!

18/07/10, ore 21:17

wow sempre più intrigante! non vedo l'ora che arrivi il momento della notte d'amore (spero!) tra sauron e legolas ^^

14/07/10, ore 22:20

Oh tesoruccio nostro... sole del mio sistema solare... poi scrivi del sesso selvaggio tra Isildur e Sauron, vero? *_*

05/07/10, ore 21:12

oooh quanta passione!! la stai continuando benissimo mi piace sempre di più! =)aspetto il seguito!

22/06/10, ore 09:55

Quel qualcuno che voleva le scene spinte ti ringrazia! XDDDD
E' l'unica cosa che ho da dire!XD

17/06/10, ore 23:48

mi congratulo, è una storia davvero intrigante! pazzesco, sauron che prova amore...ho sempre pensato che avesse un pò di tenero in quel suo cuore oscuro...aggiorna presto, miraccomando! =)

17/06/10, ore 22:46

ok... non avrei mai nemmeno immaginato possibile questa coppia, ma devo dire che questa storia mi piace troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cielo, complimenti... e aggiorna prestooo!!!
XDXDXD

08/06/10, ore 22:31

OSI chiedere se questa fic merita di continuare?!!
Ma certo che lo merita, per Ade!
Sauron è terribilmente malvagio e dannato, e Legolas è così dolce... forse un po' troppo, ma fa niente...
Sono troppo curiosa di vedere come finirà!!!

“Puoi tenere in mano la spada se lo desideri, e guardarla quanto vuoi." Eheheh... doppio senso! *_*

akatsukithebest@live.it <--- mi aggiungi su msn? *faccina speranzosa*

04/06/10, ore 16:38

Non ci posso credere: questa è la prima volta che tifo paurosamente per Sauron e mi infastidisce Aragorn. Continua la storia mi raccomando, mi incuriosisce troppo sapere come andrà a finire. Aggiorna presto! Ciao!