Tesoruccio, quand'č che metterai la testa a posto?!
di Amy Dickinson

27/07/13, ore 14:39

Davvero una bellissima storia. E non ho altro da aggiungere, di solito nelle recensioni dico i punti che mi hanno colpito o che mi sono piaciuti di più, ma non posso farlo, perchè non ci sono stati punti specifici, mi è piaciuta completamente, dall'inizio alla fine

01/12/10, ore 16:30

Bellissima storia, molto commovente. Ad essere sincero, all'inizio l'ho trovata un po'sciocca, ma poi mi sono appassionato e l'ho letta tutta in un fiato. Scrivi bene e hai una buona carica emozionale.

24/05/10, ore 21:38

Posso aggiungere solo due parole: ERA ORA!
Scommetto che ogni dubbio nella mente di Ataru č stato dissipatto dopo aver fatto l'amore con Lamų!
A parte gli scherzi, il classico lieto fine dopo una storia cosė turbolenta (ma anche avvincente!) ci voleva proprio. Peccato solo che la Takahashi non ci abbia regalato un finale altrettanto soddisfacente. Complimenti vivissimi e se vorrai postare altre storie su Urusei Yatsura, non esitare a farlo!

20/05/10, ore 22:13

Un meraviglioso quanto sofferto lieto fine. Sono lieto di esserti stato d'aiuto, Amy! Auguri a Lamų e ad Ataru... e anche a te e ad Antonio!