Da qui
di Sognatrice85

01/10/10, ore 10:39

Efp non mi fa inserire le recensioni -.-
Quindi, ricominciamo!
Tesoro, tu NON sei assolutamente un disastro! Anzi! Migliori ogni giorno di più.
Questa storia mi ha colpito particolarmente, davvero.
Mi rivedo molto in Chiara, sai? Anche io odio gli obblighi (l'obbligo imposto a Matilde è bestiale, sto seriamente odiando questo nuovo Lucio! Spero che prima o poi rinsanisca!) E...beh, anche io ho il suo stesso problema xD
Spero che Matilde si ribelli al più presto e che non si sposi. Chissà, magari scapperà con Giacomo  *__*
E odio Gianna. UN SACCO! Quella donnaccia che ha sconvolto (in senso negativo) la vita di Lucio (che ora sembra essere comandato a bacchetta da lei) e che sta rovinando la vita di Matilde. E per cosa poi? Per.I.Soldi. Che schifo la sua materialità!
A mio parere, la signora dovrebbe fare una brutta fine. Ma non brutta nel senso morte, ma magari compiere qualche brutto gesto per far sì che la sbattino in galera e buttino via la chiave. Oh, come sarebbe bello!
Ma povera Patrizia T__T Anche se è morta ci sono affezionata, ha lo stesso nome della mia mamma♥
Quindi spero che non mi si cancelli anche questa recensione (molto più bella dell'altra xD)
E..beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Nel leggere questi due capitoli e il prologo mi è venuta in mente una cosa, ma prima di dirtelo voglio aspettare di leggere qualche altro capitolo.
Col tempo capirai.
Ti voglio bene (e grazie per esserci sempre)
With love, Giulls.

01/10/10, ore 10:20

Ma smettila, non sei affatto un disastro! Tu sei magnifica, punto.
Oddio, come odio questa Gianna!!!!!!!!! E anche questo cambiamento del padre...mannaggia!!
Tesoro, mi piace un sacco questa storia! L'inizio è davvero promettente, sono curiosissima! Stai migliorando ogni giorno di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti voglio bene♥
Giulls

19/07/10, ore 13:47

lol
ora inizio a capire il perchè del suo desiderio di indipendenza, non doveva essere piacevole vedersi costretta ad un matrimonio per semplice decisione altrui. meno male che ora come ora queste cose follie non vengono più seguite, sarebbe drammatico U,U
cmq anche questo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosita! non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio

19/07/10, ore 13:28

eccomi qui finalmente a leggere questa storia, mi ero salvata il link un pò di tempo fa, ma non avevo ancora avuto il tempo di iniziarla! ammetto... sono una provola! *O*
che dire... mi piace, sembra davvero interessante ed il prologo, oltre ad essere ben scritto, ha quel grado di suspance giusta che intriga e spinge a procedere oltre!
Complimenti ^^
kiss
Manu♪

27/05/10, ore 21:44

Muahahah e sono arrivata anche qui (sguardo sadico) mi dispiace per te mia bella principessa ma mi hai avrai davanti ai *Biiiip* per mooooooolto tempo u.u Non ti liberi così facilmente di me u.u
Ma quanto mi piace questa storia????*_______* QUANTO??? Troppo u.u e se non la continui ti lincio u.u e poi ti brucio viva u.u(oddio oggi sto assatanata XD)
Perciò prepara un posto sicuro dove nasconderti u.u
:P Dai su che scheeeeeeeeerzo. Ora mi devi commissionare la copertina anche di questa fic u.u anche perchè sono una dolce punzella che cerca lavoro T.T (*Emh emh...La gente ha qualcosa da ridire su dolce...Ma vabbè son sempre dettagli no u.u?)
Ora Ho letto il prologo...Si l'ho letto oh che ti credi che non so leggere u.u? Vabbè oggi mi son fumata una canna di troppo...
Comunqueeeeeeeee mi piace! E pure tanto! Bravissima di nuovo amore!Perciò CONTINUA u.u (Le minacce in sovra impressione u.u)
Ci sentiamo bellissima!
Un bacio enormissimo!(Italiano correggiuto u.u la mia lingua preferita u.u)
Ti voglio bene streghetta

24/05/10, ore 08:45

Beh sono sempre stupita nel registrare la tua bravura. Come sempre riesci a incuriosirmi e a incantarmi. Aspetto già fremente il resto. Ti leggo sempre con il cuore in gola pensando a come descrivi bene i sentimenti che regnano nell'animo umano. Capperi. Sei eccezionale. Continua a librare in alto i tuoi sogni Merghe perchè ne sei capace nonostante quello che quotidianamenti pensi e scrivi. Lotta Marghe perchè ce la puoi fare. Vivi Marghe perchè ogni attimo è sacro l'ho capito finalmente anche io!

21/05/10, ore 17:26

come mi piacciono le storie appena iniziate,così le posso leggere!!
anche questa va nelle preferite,mi piace il modo in cui scrivi...
posso chiederti un favore? :)
piccino... puoi andare di più a capo? :( xkè gli occhi si stancano subito a leggere e non ce la faccio ^^
al prossimo aggiornamento!
ps: e l'altra qnd l'aggiorni?
baciotti

20/05/10, ore 17:13

Ciao^^ Non sapendo che fare girovagavo fra le ultime storie pubblicate e dal titolo e la presentazione la tua mi ha incuriosito parecchio. Mi sono messa a leggere e la mia curiosita è aumentata. E' ancora presto per dirlo, ma comunque il tuo stile mi ha fatto una buona impressione xD Si, mi attira, mi piace. perciò aggiungo questa storia nelle seguite, in attesa del prossimo capitolo, sono sicura che mi piacerà ;)
Alla prossima quindi, emmettì.