Vita, morte e miracoli di un caposcuola
di Nihal

17/06/11, ore 19:58

Bellissima questa ff! Come diventare ministro in sette semplici passi, ma se Percy continua così dovrà cambiare il titolo in 'Come un diplomato può venire buttato via a calci dal ministero e lavorare come operatore ecologico'.
Non dirmi assolutamente che alla fine Percy diventa ministro! Sarebbe impossibile!
Comunque è bello questo libro, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Avviso appeso alla libreria: 'Il libro più venduto, leggetelo per farvi qualche risata. Contenuto ad alto livello tossico. Bambini Non fate quello che c'è scritto, e neanche gli adulti.'
Pensavo che percy fosse stato raccomandato da suo padre,a quel punto il ministro l'avrebbe calciato via subito!

10/06/10, ore 14:17

*Earane si guarda intorno, essendosi ritrovsta improvvisamente sola dopo la fuga di tutti gli altri lettori, troppo paralizzata dalla lettura per scappare anch'essa*
No, scherzoXD L'idea mi piace, anche se il capitolo è un po' corto...per cui, per lasciare commenti degni di nota aspetto la continuazione^^ Poveri gemelli comunque, cos'hanno fatto di male per avere un fratello così? -.-'' Percy is the worst

25/05/10, ore 20:33

Avevo voglia di farmi quattro risate e sono entrata nelle Demenziali...non immaginavo di trovare una fic così! Mi hai fatto ridere per mezz'ora ti giuro!!! Già il titolo da solo è tutto un programma, ma Percy che scrive questo libro ce lo vedo...dopotutto quando era Prefetto lo hanno trovato che leggeva il libro "Prefetti che hanno conquistao il potere"(nel II se non sbaglio)...“Lo leggiamo?”
“Solo se dopo possiamo usarlo contro Percy in tribunale.”
Che vita sarebbe senza Gred e Forge?
Contunuala perchè è troppo esilarante

21/05/10, ore 16:18

AH! mi dispiace per te, ma non ho alcuna intenzione di scappare o di buttarmi da qualsivoglia ponte! io ADORO le fic comiche (e demenziali, chissà perchè mi ricordano me stessa...) e in particolar modo ADORO Fred e George che sfottono allegramente il Zuccaposcuola Percy.
Hai appena trovato un'accanita sostenitrice e lettrice della tua fic! continua così!
Charme

20/05/10, ore 21:36

Solo il fatto che i protagonisti siano Fred, George e Percy, è di per sé un buon motivo per leggere.
Se poi la storia è scritta bene e fluida, merita decisamente un commento.
E quando è decisamente interessante e divertente? Semplice, finisce tra le seguite xD

20/05/10, ore 21:25

Continua! Continua! Continua!
Il titolo mi aveva incuriosito tantissimo, l'introduzione ancora di più mentre la lettura del primo capitolo mi ha fatto sbellicare dalla risate!
No quello, un altro!, ahahah povero Percy! Inzia male xD
Aggiorna presto, Greta

20/05/10, ore 21:01

Potrei restare delusa da qualcosa scritto da te?
Non credo!xD
Questa storia ne è la prova, perché adoro totalmente il tuo stile demenziale e come sei riuscita a rendere Percy così verosimile, in perfetto stile perfetto prefetto. Anche nel libro non da sfoggio di chissà quale grande intelligenza nascosta, o ci porta a credere che abbia un fascino che non riusciamo a cogliere, perché Percy è quel che è, un idiota!
Come poteva il Grande Prefetto Perfetto non scrivere un libro in cui metteva a nudo il successo del suo potere conquistato e della sua scemenza perpetua?**
Vita, morte e miracoli poi ci sta alla perfezione!xD
Mi dispiace molto per Fred e George, che sono incappati in quel libro, che lì porterà ad una crisi d'identità prima, e una crisi nervosa dopo!xD Mi augurò che finita questa long/raccolta/nonsobenecomechiamarla, vorrai scrivere un sequel in cui descrivi dettagliatamente gli attentati che vedranno Percy protagonista e gli artefici saranno i Gemelli!** Perché loro non si limiterebbero a mettergli uno snaso nelle mutande, non credo!
Ti assicuro che sembravo piuttosto in preda ad una crisi di singhiozzi piuttosto che di risate, ma la parte di Lumacorno e del Troll mi ha fatta scompisciare!XD
Credo che questo povero ministro chiederà la pensione prima tempo o assolderà qualcuno che faccia fuori 'sto fesso!
Quello che ha collocato mezzo mondo al ministero?
E' normale che ho iniziato a ridere anche se di divertente non aveva granché? Spero di sì, perché sto conducendo la mia vita sulla falsariga che la mia psiche è apposto, perciò scoprire il contrario potrebbe scombussolarmi...
Sei riuscita a farmi stare più sulle scatole Percy, il che è tutto dire cara mia!
La metto tra quelle da ricordare perché so già che la ricorderò davvero!xD
Stupenda, baka!
Ti lascio con un 'aggiorna presto', vedi di saper cogliere la minaccia che c'è dietro!^___^

20/05/10, ore 20:35

ahahahah ... assolutamente fantastica!
Sto ancora ridendo, credimi xD
I gemelli e Pecey sono sempre stati tra i miei personaggi preferiti *_*
Inserisco la storia fra i preferiti, bravissima.

Kiss, Lily <3