uno scontro che ti cambia la vita
di maryc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/04/13, ore 15:57

Naturalmente non faccio altro che ripeterti sempre le stesse cose!Brava,bravissima.Questa è un'ennesima conferma.Ho letto il tuo lavoro e come sepmre mi è piaciuto.Grazie!!!!!!!!!!

02/01/13, ore 00:35

Ma è bellissima!!!!
Mi è piaciuta davvero tantissimo!!!!
Ti mando un bacio grande e ti auguro un felice e sereno 2013!!!

25/06/12, ore 00:10

capitolo bellissimo u.u !!! però ci sono rimasta un po' male .... il pianista migliore deve essere Edward è una cosa che non si discute XD !!! cmq ciauuuu

19/04/11, ore 12:37

è BELLISSIMA,SPETTACOLARE davvoro meravigliosa Bella e Edward si aneranno per sempre evivranno la loro eternità insieme ai loro figli e alla loro famiglia allargata.
che bello che bello!!!!
sei bravissima
sara

10/02/11, ore 21:14

che bello!!! farai un seguito??
baci

10/02/11, ore 21:14

che bello!!! farai un seguito??
baci

26/11/10, ore 20:18

COMPLIMENTI QUESTA STORIA è STUPENDA... TI PREGO DEVI FARE ASSOLUTAMENTE IL CONTINUO... L HO LETTA TUTTA IN 2 GIORNI! MI HA EMOZIONATO TANTISSIMO!!! COMPLIMENTI...

26/11/10, ore 14:19

E anche questa è finita, congratulazioni!!! :)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, un epilogo soddisfacente. Pensavo avresti descritto il matrimonio, ma il finale è perfetto anche in questo modo. I fratellini di Bella si sono divertiti a prendere in giro Edward e Charlie ha forse trovato la sua compagna? Spero proprio di sì, complimenti ancora e di sicuro seguirò la tua nuova storia, bacioni

26/11/10, ore 12:03

complimenti, l'epilogo è bellissimo, come tutta la storia del resto! bravissima!

25/11/10, ore 15:35

che beelloooo!!! questo capitolo mi ha fatto piangere!! :'(
primo xkè questo è l'ultimo!! :(
secondo perchè è emozionante!!! un capolavoro!!!
terzo alla fine:Finalmente non sono più solo. poverino edward!!!
peccato che sia finita!!!
cmque ti ringrazio per aver condiviso questa storia con le tue fan ed io sono una di queste!!! =)

23/11/10, ore 21:49

che belloooooo!!!! alla fine possono finalmente vivere felici!!! =)
ciao...sono una tua nuova fan!!! XP
che bella storia complimenti sei bravissima!!! nn vedo l'ora di leggerei il prossimo capitolo!!! =D

23/11/10, ore 14:16

Ah come sono felice!! Finalmente Bella ha sconfitto la sua nemesi. Edward è stato molto eroico a mettersi davanti a lei poer salvarle la vita. Ah l'amur... i bambini naturalmente sono dolcissimi e Edward ha preso bene la notizia. La storia è quasi finita, giusto? Che peccato... aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio

23/11/10, ore 03:22

Che cosa dovranno mai fare ancora?Ma,chi lo sà visto che siamo alla fine?Forse un matrimonio?Posta presto.Ciao da chihuahua.

22/11/10, ore 18:30

Nooooo anche questa sta x finireee,e io come faccioo?? Comunque complimenti anche per questo capitolo!!!

21/11/10, ore 22:31

Waaaaaaaaaaaa. Non vedo l'ora *_* Un bacio. Rose.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]