Compleanno
di b r i c i o l a

26/05/10, ore 21:25

amur io... sto piangendo... non... uff... come fai?! E' bellissima... nonostante sia così triste... e fredda... una freddezza che non è tua. Ma lo so come sei fatta... non lo ammetteresti mai.. sei troppo orgogliosa =)
però... credo che nonostante tutto questo buio ci sia una piccola luce... io. (non per vantarmi eh? xD) Ricordati che ci sarò sempre. SE qualcuno ti ferisce ci sarò. Se ti fanno sorridere, pure. E nonostante adesso il mio cuore sia diviso, tu sarai sempre al primo posto =) ti adoro tesoro.. e ricordati... Tu NON sei sola. Hai me. Ti adoro piccola. bacio

22/05/10, ore 00:10

Bella Shot, ti faccio i miei complimenti. Si riesce quasi a percepire un velo di freddezza su questa storia, oltre quello di malinconia. Posso capire come ti senti; essere ignorati e dimenticati piò essere molto doloroso; soprattutto nel giorno del compleanno.
Ti faccio gli auguri col cuore, e spero che tutto passi; veramente.
Rinnovo anche i complimenti, la shot mi è piaciuta molto.
Saluti, Wal.

21/05/10, ore 21:07

Bella One shot. Sul serio. Avrei preferito se fosse stata scritta in maniera un po' più interrogativa. Ma ha dato il suo effetto, lettura scorrevole e argomentazione che ti tocca dentro. Complimenti. (:

Se ti è successo sul serio, beh mi spiace.
Ma per un buon compleanno non è obbligatorio avere la famiglia vicina. Te lo dico per esperienza (:

Un bacio

21/05/10, ore 20:11

Che dire?
Veramente non c'è proprio nulla da dire, solo mi spiace, ma al solito mi chiedo quanto il dispiacere di una persona che non si conosca possa essere di aiuto, se aiuto serve in questa situazione.
Fortunatamente non mi sono mai trovata a vivere un'esperienza simile e quindi non so consolarti in nessun modo, ma se almeno hai un'amica a starti accanto meglio così! Il tempo in cui il tuo compleanno sarà speciale arriverà, il periodo giusto deve arrivare per tutti! Sarò un'ottimista del piffero ma preferisco pensarla così!
Chiudo facendoti i miei più sinceri auguri di buon compleanno, per quel che possono valere!

21/05/10, ore 20:04

Oh..che cosa triste! Se ti è accaduto veramente mi dispiace! :(
Comunque sia mi è piaciuta!!
Mi ha colpito!! :)
Salutiii!