'Cause she cried too.
di Caranil_

26/09/10, ore 16:10

Ho letto la tua storia e devo farti veramente i complimenti!!
Ti sai calare benissimo nel personaggio, hai descritto nei minimi dettagli i sentimenti e le emozioni che provava... Davvero brava!!

03/06/10, ore 14:26

Ciao! Ho visto l'Alice di Burton qualche giorno fa e stava giusto cercando qualche storia su efp che parlasse della regina rossa. La tua è scritta davvero benissimo, con sentimento e realismo. Mi piacciono le parole che hai scelto, i brevi accenni con cui hai immaginato la difficile infanzia di Iracebeth e il suo orgoglio di fronte ad una proposta di riconciliazione inviatale da quel falso del fante. Ottimo lavoro!

22/05/10, ore 14:21

Ciao!:D
Allora...che dire: dopo quellla di Cassandra è lo scritto tuo che più prediligo.

Uno: perchè sei semplicemente bravissima a calarti nel personaggio.
Due: perchè rileggendolo mi è venuto un brivido.
Tre: perchè sei la mia beta. (Ok, questo è soggettivo XD)
Comunque volevo dire che la gratitudine è tutta mia perchè sei riuscita semplicemente a darmi qualcosa ed è la cosa più bella che potessi fare.

21/05/10, ore 21:09

FINALMENTEEEEE!!!!Non ci saranno mai abbastanza parole per ringraziarti di questa bellissima storia!!!
1)nessuno mi ha mai dedicato una storia, quindi hai l'ONORE di essere la prima.
2)se sopportarti significa dover ogni volta leggere QUESTO in anteprima, ti sopporto volentieri;)
3)MI HAI TRADITO CON ERNIL????te lo concedo solo questa volta perchè è la MIA storia!muahuahauahauhahauaua
Non so per quanto tempo ho aspettato di leggere la mia coppia adorata di questo fandom, io, la ragazza dalle copie strane^^
la tua Regina Rossa mi ha lasciato davvero qualcosa: perchè io sono una sorella maggiore che sa che cosa vuol dire avere un fratello più piccolo iperviziato all'assurdo e ben voluto da tutti, nonostante non sia affatto perfetto. Mica lo odio come la protagonista, ma capisco la sua frustrazione...quell'orgoglio di chi ha imparato a contare solo su se stessa per non avere più delusione da altre persone, anche se non può fare a meno di amarle. Straziante, vera, ben caratterizzata. Inoltre la trovo molto umana, con quei dettagli di trucco sbavato e lacrime infrante.
grazie tesoro, davvero. non vedo l'ora di ritornare a fare la tua beta che è da 1 po che mi lasci all'asciutto XDXD
e dato che la nostra amica in comune ti ha attaccato l'amore per lo slash...magari ci scappa pure qualcos'altro!!!hahhahahha
bacio e auguri per il bimesiversario;)