Un Anno Dopo
di Ranpyon

08/06/14, ore 14:36

Chissà che cosa è il nuovo nemico. Hanno detto che assomiglia a Profondo Blu, per cui potrebbe essere una specie di sue reincarnazione. Oppure è un essere totalmente diverso da lui. Comunque, a causa del suo attacco, che tra l'altro è stato molto devastante, Strawberry ha riacquistato la memoria. Come ho già detto prima, è un vero peccato che la storia si interrompa con questo capitolo. Tess

08/06/14, ore 13:46

Sono passati un paio di giorni da quando sono entrata l'ultima volta su Efp, ma ora sono tornata. Le cose non stanno andando molto bene con Strawberry, ed ora potrebbe pure essere in grave pericolo. Non oso immaginare cosa succederebbe nel caso si trovasse di fronte al nuovo nemico sola ed indifesa. Se non sbaglio il prossimo è l'ultimo capitolo che hai inserito... peccato. Tess

29/05/14, ore 19:47

Sì, ricordavo che Strawberry impazziva a causa della morte del suo ragazzo, creando un mondo tutto suo in cui Mark è ancora vivo e vegeto. Tuttavia non ricordavo che avesse dimenticato di essere una Mew Mew... forse proprio perché lo collegava direttamente con la perdita che ha subito. Ad ogni modo, mi sembra molto strano che sua madre l'abbia lasciata a casa da sola, sapendo lo stato in cui si trova la figlia. Tess

29/05/14, ore 18:51

Ho avuto occasione di leggere questa storia tempo fa. Ora non ricordo se era la versione precedente o proprio questa, ad ogni modo mi spiace molto che questa versione non sia completa. Non penso che Ryan sia il responsabile della morte di Mark, e sono sicura che nemmeno Strawberry lo incolpi per la sua morte. Tess

29/06/11, ore 15:34

O…O Dopo due anni che non mettevo piede su efp, torno e trovo te! Forse sarai tu a non ricordarmi, Sosia u.u
Comunque u.u, non ho ancora letto il tutto perche' ho acceso il computer per soli due minuti, leggero' tutto dopo perche' sono curiosia di come tu voglia modificare questa storia, che comunque a me gia' piaceva parecchio leggero' e ti lascero' una recenzione DECENTE (intanto odio profondo per questo computer che non ha le lettere accetate u.u) A presto! Bacio

01/04/11, ore 19:48

Ciao Ran!!!Che bello ritrovarmi a leggere due tuoi nuovi capitoli!!OwO Effettivamente mi stavo rassegnando a rodermi per l'eternità nell'impossibilità di sapere come andasse a finire la storia, perciò non ho più controllato per un po' di tempo e non mi sono accorta che avevi aggiornato!!
Però capisco come ci si sente ad avere mille pensieri per la testa e mille impegni a cui far fronte, anche se non frequento ancora l'università. Può rivelarsi un impresa titanica aggiornare le fanfiction!!Quindi don't worry: non importa quanto tempo ci metterai, l'importante è il risultato!E scommetto che come al solito sarà fantastico!!Non vorrei che nella fretta di renderci felici poi ti ritrovassi a trascurare dettagli importanti!!La pazienza è la virtù dei forti!!UwU
Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto. La trama ha sicuramente acquisito una maggiore cura per i particolari ed è strutturata in modo migliore anche se la linea di fondo alla fine è rimasta la stessa (ed è bello così).
A parte qualche errore di battitura direi che non hai perso le tue doti!^w^ soprattutto quella di non dimostrarti mai noiosa o ripetitiva!!
Cosa potrei aggiungere...?Beh ovviamente spero che Ichigo dimentichi al più presto quell'......inutile Masaya (avrei voluto dire altro...grazie a Dio, anzi grazie a te è morto!!!) e si concentri su altre mire!!!MUAHAHA!!!XD
Ok alla prossima!!
MoonBlack

26/03/11, ore 17:50

oddio, chi è 'sto tizio?? O.O'' e poi, è mai possibile che con cinque avversarie i "cattivi" riescano a prendere mentre è da sola esclusivamente Ichigo?? =.='' probabilmente è lei che si porta sfiga da sola! XD comunque non so se essere contenta o meno del fatto che abbia recuperato i ricordi... ok, sembra disposta a rimettersi a capo della squadra, ma reggerà? insomma, già sarà stressante sapere di dover salvare il mondo per l'ennesima volta, figurarsi recuperare tutti i brutti ricordi in una situazione così delicata... mah! ._. speriamo bene... incrocio le dita, mentre aspetto con ansia i prossimi sviluppi!!!! ^^ P.S.:(ribadisco che l'eventualità di una new entry nel ruolo di "spalla" di Ichigo, giusto per non farla sbarellare di nuovo, incontrerebbe tutto il mio favore!! XD)

26/03/11, ore 17:35

uuuh, non ci credo, finalmente un nuovo chappy!! *___* *piroetta per la stanza*
allora... mi pare che Ichigo ancora non dia segni di lucidità, povera donna...O.o non che la cosa mi dispiaccia (non mi è mai stata troppo simpatica XD), ma mi dispiacerebbe per la squadra, che ha bisogno di lei per essere davvero completa! Q_Q (e anche per Ryo poveraccio, che continua a spasimare per lei e ad essere palesemente ignorato! XD)
forse però quello che succede nel parco alla fine del capitolo darà una svolta alla situazione?? ;) siccome sono troppo curiosa, non perdo altro tempo in chiacchiere e corro a leggermi il quarto chappy!!!! *O* ciao, e bentornata! :D

14/03/11, ore 18:05

Ciao!!! Non ricordo francaamente se ho recensito già prima questo storia, ma mi sembra di no^^''
Beh lo faccio adesso =) La tua storia è veramente geniale, questo capitolo mi è piaciuto in assoluto!! Forse perchè Ichigo sorride a Ryan? Non posso farci nulla amo questa coppia =) Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere^^ Mi raccomando aggiorna presto||
Baci Mery =)

13/03/11, ore 23:00

Ciao, Ichigo ha ricordato tutto e senza l'ipnotista, ma grazie/a causa di questo nuovo nemico, che chissà chi sarà...
La sua forza di volontà a vinto su tutto anche se ovviamente sta soffrendo in un modo pazzesco ammiro il suo coraggio e sono sicura che si riprenderà...
Molto bella anche la scena finale ed il fatto che il primo vero sorriso di Ichigo dopo tanto tempo sia stato rivolto a Ryou vorrà dire qualcosa no? ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

28/02/11, ore 22:28

Ciao, che bello ritrovarti finalmente, quando ho visto la tua storia non ci potevo credere!
Sono davvero contentissima, ed il capitolo mi è piaciuto molto.
Accidenti sarà stata Ichigo a scatenare quella scarica, oppure il nuovo nemico? E l'ipnotista riuscirà a far tornare i ricordi alla rossa? Che riuscirà a sopportarne il peso tutto di botto? Non vedo l'ora di saperne di più, mi raccomando non farci aspettare ancora così tanto!
A presto, kiss

28/02/11, ore 15:49

Ciao! Sono contenta che tu sia tornata a scrivere questa storia! Appena ho letto i primi due capitoli, mi sono incuriosita e adesso non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! =)

29/09/10, ore 19:50

ciao, vedo solo ora che stai riscrivendo questa storia che mi piaceva un sacco ... spero non ti sia rifermata perchè è davvero bella. Aspetto fiduciosa. baci

28/08/10, ore 09:52

ehi..........bella qst fanfict........cmq io sn qui x dirti di aggiornare nn solo qst fanfiction xke anke se io adoro il pairing ichigoxryo adoro di piu qll ichigoxkisshu x cio ti prego continua soprattutto "le conseguenze dell'amore" a presto :)

10/08/10, ore 13:54

Ciao Ranpyon!!Sono felicissima che tu abbia ripreso a riscrivere!!Ricordo che quando avevo letto la vecchia versione di "Un anno dopo" parecchio tempo fa, mi era davvero rimasta nel cuore pur non essendo principalmente incentrata sulla mia coppia preferita. Avevo anche commentato alcuni capitoli ma essendo entrata da poco a far parte del sito come scrittrice ho cambiato Nick name! ^^' Devo riconoscere che sei davvero migliorata nella stesura e anche nella capacità di coinvolgere il lettore! questi due capitoli sono davvero ricchi di avvenimenti e molto ben stutturati!Avrei voluto continuare a leggere ancora per ore essendo una appassionata di TMM e delle tue storie!In particolare ammiro la tua capacità di creare sempre nuove situazioni nuovi arrovellanti problemi...senza mai annoiare!!Ammetto che alcuni anni fa avevo deciso di prenderti come modello di scrittura XD. Ma mi sono ben presto resa conto che ognuno di noi ha delle parole e delle idee ben precise in testa e quindi non ci si può "conformare" (O_O? è giusto dire così?) allo stile di qualcun altro! Mi raccomando continuala!