L & G
di MangakA_BakA

23/06/12, ore 20:00

mi stai ufficilmente facendo soffrireeeeee!
decisamente...
ma poi che sta facendo con la panna luca??
cosa cosa cosa?? io lo voglio sapere....
voglio che quel sogno di giò divenga realtà!!
per favoooooreeeeee!!
ma temo che ancora mi farai soffrire parecchio accidenti!!
non manca molto veroooo?? vero??
cavoli io dovrei studiare.....

comuqnue davvero sei riuscita a prendermi un sacco!!
Daisy

24/05/10, ore 16:39

Finalmente oggi ho avuto il tempo necessario per poter commentare questa bella storia.
Mi piace molto il personaggio di Luca - poverino, quante ne sta passando XD - e Giovanni mi ispira simpatia *ç*
E' davvero molto carina,il modo in cui scrivi è così piacevole che ci rimango male dal finire subito il capitolo XD sarà che sono molto veloce a leggere XDD
Comunque, complimenti ancora per questa storia.
Spero di poter leggere presto un nuovo bellissimo capitolo, come i precedenti ovviamente ^O^
Con affetto,
Akira Haru Potter
(aka Anto)

23/05/10, ore 12:53

Yeeeeee!! Finalmente hai aggiornato! Non ci speravo più! :P comunque sia questo capitolo mi è piaciuto! è sempre un piacere leggerti perchè ripeto mi piace come scrivi!! Non sarà successo un granchè, ma mi hai fatto ridere! Adoro la sorellina di Luca, Luca stesso ahah tutto insomma! La figuretta della madre mi ha fatto troppo ridere! ahahah! Continuaaaa!! Salutiii! ^^

22/05/10, ore 17:47

hahahahah!!! bellissimo capitolo , ehssì Giò ubriaco è davvero una zoccola , ma anche da sobrio ??O___O Bene , ne ho la conferma : i personaggi di questa storia non capiscono un cazzo!! C'è luca che è innamorato di Giovanni , che ci prova continuamente con lui , stile zoccola , ma Luca si rifiuta sempre per un motivo che ancora non mi è chiaro e poi c'è la sorellina di luca che a quanto pare è la più intelligente di questo ambaradan di decerebrati ( bada bene , nella mia mente malata , contorta e perversa tutti questi sono dei complimenti , perciò non offenderti , non è assolutamente mi aintenzione ^^) oltre ad essere anche lei una sottospecie di ninfomane ( com'è che lei capisce tutto al volo?? Io la adoro , ti immagini fosse una yaoista?? Avere un fratello dell'altra sponda dev'essere stato come un dono divino per lei xDxDxD Fosre è anche per questo che è fermamente decisa ad aiutare Luca alle prese con quella specie di semi-ninfomane di Giò?? ___O *mistero della vita*)

Ma poi cos'è questo fatto del sogno e la panna e LUCA??? muahahah *pervert mode : on* * sguardo moooooooooooooo[...]ooooooooooooo[...]oooooooooooolto malizioso * Se Luca lo racconta a Loli , secondo te , quali idee superperverse potrebbero venirle in mente?? Così superperverse come quelle che sono venute a me?? NO! Non credo proprio , per quanto Loli potrà essere perversa , la sua mente non sarà mai malata , perversa e contorta come la mia , ma ci si avvicina ^^ *Muahahahahahahahahahahahaha* *pervert moment : on*

aggiorna presto ^^
bacioni , Matt^^