L'altro lato della notte
di dede86

27/10/10, ore 23:09

Questo è un capitolo sia triste che felice!
è triste per via della storia di Sasuke. Pensare all'umiliazione che ha dovuto subire nell'essere violentato e alla rabbia mista a dolore che ha provato quando il padre gli ha rivolto quelle parole! Poverino. E in più si sarà sentito anche in colpa perchè il fratello ha ucciso un uomo per proteggerlo! A modo suo il mio Itachi è stato dolce(ok forse esagero ma l'ha fatto per il suo fratellino)!
E poi è un chappy felice perchè piano piano Sasuke sta abbandonando quella maschera di freddezza e indifferenza lasciandosi trasportare dai sentimenti che prova verso Naruto e si sta aprendo a lui rivelando cose che non ha raccontato a nessuno! Credo che ci stiamo avvicinando ad una svolta!!! :)
Mi piacciono i capitoli in cui a poco a poco si viene a scoprire la vita dei personaggi.
Va beh al prossimo capitolo! Baci :*

27/10/10, ore 20:04

Dede... Questo capitolo è di una tristezza unica T.T
Sono ancora con le lacrime agli occhi che minacciano di uscire... *sniff*

Innanzitutto complimenti per come scrivi e per questa storia che, ahimè, sta per giungere alla fine T.T quando finirà mi mancherà troppo recensire e leggere una tale bellezza.
Ma fino alla fine ci sarò sempre!
Passando al capitolo, è stato veramente struggente.
Conoscere finalmente il motivo per cui Sasuke vive la sua vita fatta di dolore e disperazione è stato da una parte bello ed esauriente, ma infinitamente triste e commuovente.
Sei riuscita veramente a raggiungere l'IC e a farmi odiare Fugaku, nonostante sia ormai morto. E quando comincio ad odiare o amare i personaggi, vuol dire che l'autrice ha colto nel segno! ;)
Se Itachi non avesse ucciso quell'uomo, forse Sasuke non avrebbe dovuto intraprendere la sua misera carriera, ma forse non avrebbe neanche incontrato Naruto, quindi non so cosa sperare xD
Sta di fatto che Fugaku è stato davvero bastardo a cacciare Sasuke di casa, in fondo non ha nessuna colpa... *pugno al cielo*
Comunque, complimenti ancora!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione,

27/10/10, ore 19:12

Povero Sasuke, che triste passato che ha avuto.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione da IlarioneXD

21/10/10, ore 18:32

Ciao, dede!
Sono contenta di leggere un nuovo capitolo, anche se ho potuto farlo solo ora, causa impegni scolastici T.T non sei l'unica xD
Comunque, mi è piaciuto molto come Naruto viene praticamente divorato dal sentimento di gelosia che alberga in lui, portandolo persino a lasciare messaggi impliciti a Sasuke, come quello della rosa, a mio parere molto delicato e bello.
Alla fine tutti i nodi verranno al pettine, e non vedo l'ora di sapere chi è quel ragazzo misterioso, anche se una mia idea me la sono già fatta u.u
Certo, anche se Naruto è così ubriaco da non sapere cosa fa, il suo subconscio lo guida al locale dove ha conosciuto il suo amore, Sasuke: l'After Midnight!
All'inizio, quando ho letto del ragazzo che ha iniziato a vezzeggiare Naruto, ho temuto che si lasciasse andare e che facesse una cosa di cui si sarebbe amaramente pentito. Memomale che esiste Sasuke!
Ho amato l'ultima parte, in cui Naruto, lasciandosi andare alla voglia che ha di Sasuke, dimentica per un attimo lo sconosciuto di cui qualche minuto prima era geloso marcio. Il loro rapporto è qualcosa di veramente contorto ma unico.
Complimenti, un bacione!

19/10/10, ore 17:27

Ciao cara! che bello un aggiornamento!!!
Allora Naruto è stato più intelligente di quanto pensassi, con il discorso della rosa gialla ha comunque lasciato un segno del suo passaggio a casa di Sasuke e gli ha fatto intendere che lui sapeva!
Mi sono piaciuti un po' meno i discorsi melodrammatici sul suicidio e via dicendo, ma alla fine anche lui li riteneva stupidi per cui l'ho rivalutato un po'!
Il fatto che sia finito al locale di Sasuke mi ha fatto ridere... insomma che pollo! vuoi vedere che fa anche la figura del tonto davanti al moro? ed infatti! percò una cosa che mi è piaciuta tanto è stata la sua ammissione di essere geloso dell'Uchiha.. mi ha spiazzata veramente!
Ora aspettiamo perchè ci saranno dei colpi di scena... almeno credo....

18/10/10, ore 18:21

Mha ciao! Beh non hai fatto molto ritardo non ti preoccupare! ^^
Come capitolo non è male anche se speravo che Naruto resistesse un pò di più ma capisco che già è difficile resistere a Sasuke quando si e sobri, figuriamoci da brilli! XD
Chissà chi sarà quest'uomo misterioso! E che succederà dopo che Naruto si riprenderà dalla sbronza??? Speriamo di scoprire tutto nel prossimo capitolo! Baci :*

09/10/10, ore 14:50

Ciao, Dede!
Stai aggiornando velocemente, brava ^^ *patpat*
Questo capitolo è colmo di una dolcezza assurda, ma anche di un imminente dolore che minaccia di straziare il cuore appena ricomposto di Naruto.
Mi è piaciuta tanto la scena di Naruto e Sasuke a letto, ma ancora di più la consapevolezza del primo di aver creato ormai un legame con il misterioso ballerino del Midnight, e che non deve trattenerlo per averlo vicino a sè.
Sembrava tutto così bello, ma poi arriva la tempesta T.T
Il misterioso uomo che parla con Sasuke, le cui parole feriscono Naruto, è Itachi, vero? Se così fosse, Naruto non può lasciarsi andare per un così colossale malinteso! Sono inoltre curiosa di sapere del passato dei due fratelli Uchiha, è sempre qualcosa di tragico e terribile T.T *si prepara alle lacrime*
Complimenti per lo stile, non ho notato errori! Un bacione, al prossimo aggiornamento, continua così!

08/10/10, ore 20:45

Ti prego Naruto, dopo tutto quello che hai passato, dopo tutte le difficoltà che hai superato per avvicinarti così a Sasuke e demolire un po' la corazze che si è creato per proteggersi dal male esterno, non puoi lasciarti abbattere da una situazione equivoca! dai almeno la possibilità a Sasuke di spiegarsi!
Oddio sono così presa da questa storia che scavalco anche te Dede per andare a parlare direttamente con i tuoi personaggi!
Come sempre hai descritto le situazioni in modo impeccabile, la scena del letto è stata dolcissima, quando si coccolano solo guardandosi, quando si baciano e si toccano, sembra che tutto stia tornando indietro, come una pellicola che si riavvolge, entrambi ritornano puri per scoprirsi come fosse la prima volta! è stato veramente molto delicato!
L'idea di Naruto di andare a fare un'improvvisata a Sasuke, le sue fantasie sul fatto di guardare un film assieme, mangiare qualche cosa e poi chissà! Quando passa davanti al fiorista e si imbarazza al pensiero di cosa potrebbe pensare Sasuke di lui se si presentasse con dei fiori! è così reale come situazione!!!
veramente brava come sempre, speriamo che tutto si risolva per il meglio...

08/10/10, ore 18:08

Ma ciao!!! Che capitolo! Lo immaginavo che dopo un inizio così promettente e pieno di passione non poteva che finire "male". Io l'ho sempre sostenuto che presentarsi a sorpresa a casa del proprio ragazzo non è mai una buona cosa! XD
Comunque non credo che Naruto debba preoccuparsi visto che il ragazzo con lui dovrebbe essere Itachi, almeno suppongo sia lui visto che è l'unico che mi viene in mente con i capelli legati! Solo che lui non sa che sono fratelli quindi fraintende tutto!!! Povero Naruto! :(
Mi piace tantissimo la frase in cui Naruto paragona i capelli di Sasuke alla sua copertina e se stesso al cuscino sul quale i capelli sono sparsi. La trovo così carina e romantica! *.*
Beh come sempre aspetto il prossimo capitolo con ansia visto che non vedo l'ora di sapere come finirà questa vicenda!!! Baci :*

02/10/10, ore 21:06

Dede!
Ecco il tanto atteso aggiornamento! Spero che ti senta meglio...
Comunque, capitolo molto bello, emozionante!
Aspettavo con ansia l'incontro tra Sasuke e Naruto al Midnight. E finalmente è arrivato!
Devo dire che mi è piaciuto molto... Ma il ragazzo vicino a Sasuke chi è? Devo saperlo >.<
Mi ha fatto tenerezza la scena di Naruto che, per far capire a Sasuke come ci si senta ad essere amati, arriva addirittura a minacciarlo per smuovere un poco il suo animo.
E mi ha fatto sorridere il finale, in cui Sasuke dona a Naruto uno dei suoi rari ma bellissimi sorrisi...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo!
Intanto complimenti per questo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Un bacione,

30/09/10, ore 22:52

Ciao Dede! Spero che tu stia meglio!!!
Che bello questo capitolo!!! Anche se è più lungo degli altri non importa anzi è meglio! Come hai detto tu questo capitolo è molto importante, infatti ho notato che sono cambiate alcune cose e in primo luogo Naruto! Il fatto che ora sia più sicuro di se, che ha avuto il coraggio di dire al padre che non ama più Josh ma un altro ragazzo e che ha fatto aspettare Sasuke per una settimana prima di presentarsi da lui lo rendono, a mio parere, più maturo e sicuramente lo avvicinano a Sasuke che inizia a vederlo con occhi diversi! ^^
Certo che per un attimo ho temuto il peggio però! Quando Naruto voleva prendere Sasuke e lo ha "minacciato" che sarebbe andato a parlare col capo mi ha fatto realmente pensare che stava andando troppo oltre e che avrebbe perso Sasuke ma, per fortuna, tutto si è risolto per il meglio!
Beh che dire di più...sono sempre più curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! ^^

30/09/10, ore 21:30

Ciao Dede, mi aspettavo molto da questo capitolo, già in quello precedente avevi fatto intendere che sarebbe stato fondamentale. La necessità di Naruto di aprire il suo cuore a Sasuke e fargli capire quali sono i suoi veri sentimenti gli ha fatto premere il piede sull'acceleratore con il moro! Ma questo cosa fa? si ritrae... come sempre.
Il fatto che Naruto abbia di proposito fatto aspettare Sasuke per una settimana prima di andare da lui, me lo ha reso più simpatico, in un certo senso anche lui sta cercando di lavorare d'astuzia, punzecchiando Sasuke per poi godere nel vedere la trepidazione nel suo viso. Mi ha corroso lo stomaco invece la parte in cui Sasuke sta con l'altro biondo... grrrr che nervoso!
Della lemon non parlerei perchè inghiotto ancora saliva  a vuoto.
Mentre nel finale mi sono stupita non poco dell'atteggiamento di entrambi... che curiosità di sapere come prosegue!
Insomma alla fine come capitolo è stato soddisfacente a metà! mi ha lasciato con molti dubbi sull'evoluzione della storia e le tue indicazioni a fine capitolo poi sono ancora peggio!!!
arghhh! dovrò aspettare dieci giorni per saperlo?!

30/09/10, ore 20:20

Bellaaaaa!
Fantastico capitolo sul serio,mi è piaciuto tantissimo!
Questo capitolo è la svolta si capisce...sono troppo curiosa!!
Complimenti per come hai descritto i sentimenti di entrambi,l'ultima parte ho trattenuto il fiato,
credevo che si rompesse tutto e invece sembra a ndare ancora meglio!
Non faci aspettare troppo!

24/09/10, ore 21:59

Mi dispiace tantissimo per la tua perdita...
So cosa vuol dire, quindi in qualche modo posso capirti. Anche se non ti conosco, so che sei una persona forte, lo capisco proprio dal fatto che hai deciso di continuare a scrivere, nella speranza che ciò ti faccia stare meglio. E questa è una bellissima cosa, credimi.
Continua a fare ciò che ti piace, che ti appassiona. Spero che ti riprenderai presto.

Comunque, anche se il capitolo è di transizione, mi è piaciuto.
Soprattutto il modo in cui Sasuke si apre così profondamente a Naruto, che è impaziente di ascoltare tutto sul suo passato. Anche io sono impaziente di sapere cosa accadrà, e cosa ha in mente Naruto...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio e un bacione!

22/09/10, ore 21:08

Cara dede, condoglianze per la perdita che hai avuto e ti ringrazio di aver condiviso con noi questo momento difficile, spero che lo scrivere ti sia d'aiuto per rimetterti in piedi.
Il capitolo è molto intenso seppur sia di transizione, sinceramente non riesco ad aggiungere altro in quanto mi sembra di mancare di rispetto al tuo lutto scrivendone in merito.
Ti ringrazio molto del tuo lavoro!