Minacce dal passato, dal presente e dal futuro
di DalamarF16

20/03/15, ore 10:44

Inizio commentando dalla fine perché non posso non farlo, adoro Chris e Wyatt adulti, li adoro proprio non posso farci nulla =) perché hanno quel qualcosa di speciale e non per il loro essere magici ma quel legame umano, quello di fratelli. Questo capitolo è stato molto fraterno e mi è piaciuto davvero tanto e alla fine, io dico finalmente, Wyatt sa tutto ed è meravigliosa anche se un po’ brutto, ma alla fine è qualcosa passata. E il nuovo potere? Questo si che è stata una sorpresa, ma è stato anche qualcosa di originale complimento. Penso anche che non sia tutto qui perché ogni potere che nasce ha dietro di se un motivo e il suo utilizzo e…e io non vedo l’ora di scoprirlo.

04/08/11, ore 21:33

L'inizio non mi ha convinto molto, anche perchè nel capitolo precedente fai dire a Leo che lui stesso racconterà alla moglie degli incubi ed adesso invece fai mantenere tutto segreto...mmm forse ti stavi riferendo ad una cosa che avverrà più tardi e non vuoi che Piper sia a conoscenza di questi fatti.
Il nuovo potere è strano, cioè fai in modo che i due fratelli sentano i pensieri tra di loro. Dico strano perchè è un potere che io invece avrei visto come telepatia verso tutto ciò che pensano gli altri, ma in questo modo acuisce il legame tra fratelli.
E finalmente arriviamo alla parte in cui Chris finalmente "deve" raccontare tutto al fratello, bel gesto quello di partire dal libro.

23/05/10, ore 21:29

sempre meglio, mi piace sempre più. Brava. Ti stringo la mano.
Un abbraccio
Metaipod