Ambrosia
di SadnessNeverEnds

02/06/10, ore 15:04

Si, lo so u_u modestamente amo analizzare le menti dei personaggi XD
Anche se in realtà ci sono volte in cui non riesco a capire niente ed altre che azzecco i movimenti successivi dei personaggi XD
Ovviamente la prima opzione è la più frequente ç_ç
Comunque, si, mi piace molto il personaggio di Thanatos *çç* è così sensibile e gentile ... mi è piaciuta la sua decisione di aiutare comunque il gemello *ç*
E Richie mi piace abbastanza come personaggio, e mi è molto piaciuto come è scappato alla vista di Rebecca XD Povero gelosone *OO*
Che carini che sono >w< i due gemellini XD
Comunque ti voglio fare i miei complimenti davvero, per questo capitolo *çç*
Aspetto con ansia il prossimo *OO*
Con grande affetto :)
(aka Anto).

02/06/10, ore 12:15

Le premesse della storia sono indubbiamente molto interessanti, e affascinanti. L'idea di usare come personaggi principali due gemelli poi, è azzeccatissima.
Ho da fare solo un piccolo appunto: come tu stessa hai scritto, sopratutto le descrizioni sono un poco goffe, poco fluenti. Sarà forse questione di gusti, ma sembra quasi che tu abbia fretta nel descrivere i due fratelli; piuttosto allunga la descrizione, o inseriscila frammentata nel capitolo.
Beh, non mi viene in mente altro, e questo è solamente il primo capitolo.
Aspetto la continuazione!

02/06/10, ore 10:24

Penso che in qualche recensione precedente ho gia scritto che Thanatos mi piace molto come personaggio e persona. E davvero molto premuroso e pazziente con e verso il fratello nonostante tutto, che come abbiamo gia visto e sempre tagliante e presuntuoso. Richie dentro di se da qualche parte sa che quello che fa non e giusto e come si comporta con il fratello ma sembra non possa fare altrimenti, si rende conto che Thanatos lo ha portato a casa dopo la post sbornia e si e preso cura di lui-che carino- ma nonostante riesce a ferirlo e farlo piangere, povero Than. Vorrei proprio sapere che fine abbia fatto il padre. Aprezzo un po il suo gesto di declinare gli amici e di tornare a casa molto prima del solito, ma sembra che il aver visto Thanatos con Rebecca gli abbia dato un po fastidio, quest ultimo lo insegue, cosa succedera...
A presto. Ciaoooo. ^_^

02/06/10, ore 09:12

Wow!Che bello ora sono qui in attesa del prossimo!XD Mi ha preso proprio... Thanatos... Ah che carino!^^ Così premuroso. Ora Richie è geloso che bello!XD Dopo aver fatto piangere Thanatos se lo merita veramente.
Insomma lui si preoccupa tanto per il fratello, viene trattato male poi accetta di invitare una ragazza perchè stressato da quest'ultima...
XD insomma è giustificato e a Richie sta bene
Ancora complimenti e aggiorna presto
^^Isuzu^^

29/05/10, ore 14:06

Bellissima e dire che l'ho scoperta per puro caso. Era da un bel po' che non guardavo le nuove ficcy. Sono contenta di averla letta, mi piace davvero tantissimo, infatti l'ho già inserita tra le mie preferite.
Mi piace forse perchè è scritta, a parer mio, in un modo molto personale.^^
La storia è molto interessante e il contrasto tra i due fratelli e davvero armonioso.
Davvero complimenti non vedo l’ora d leggere il prossimo capitolo
^^Isuzu^^

27/05/10, ore 14:05

Ohh,che bello!
Richie è così ingenuo, e sotto sotto ha tanta voglia di sapere!
Peccato che poi si allontana dal gemello ... e devo dire che Thanatos mi piace molto come personaggio ... è così calmo ....
Mi sta simpatico XD
Complimenti davvero :) spero che aggiornerai presto ^OO^
Con affetto,
(aka Anto)

26/05/10, ore 14:17

Sono sempre più intrigata. Spero di poter leggere presto il seguito

26/05/10, ore 10:44

Gia la scorsa volta mi dimenticai di dirti che sai scrivere e descrivere in un modo molto bello. Mi piace molto e fa incuriosire oltre alla storia stessa. Passiamo a questo capitolo. I gemelli come la maggior parte sono come il giorno e la notte, come nero e bianco, Richie negativo e presuntuoso e non guarda in faccia nessuno (madre, fratello) , Thanatos positivo, generoso e intelligente che nonostante il carateraccio del fratello lo aiuta per la scuola. Fra di loro ce un legame strano che non si riesce ancora a definire del tutto ma credo che lo scopriremo sempre di piu in avanti con i prossimi capitoli. Specialmente mi interessa l'ultima frase che qualcosa mi trasmette, ma meglio aspettare. Grazie per questo bel capitolo e alla prossima spero! ^_^
(Recensione modificata il 26/05/2010 - 10:45 am)

25/05/10, ore 22:10

Sei all'inizio...ma già sento di adorare tutto ciò. Attendo il seguito e con impazienza. Forza Thanatosss xD *Nome bellissimo, taci Rebecca*

24/05/10, ore 16:36

Devo dire che mi ha molto interessata.
Cioè, io adoro i gemelli, soprattutto se sono omozigoti, e di conseguenza la tua introduzione mi ha molto affascinata XD
Mi piace molto la storia, il modo in cui scrivi, e devo dire che Thanatos, pur avendo il nome più emo dei due, è il più calmo XD
Ovviamente non l'avrai scelto a caso ^O^
Spero davvero di leggere presto il continuo :)
Complimenti ancora ^^
Con affetto,
(aka Anto)

23/05/10, ore 13:10

Ciao.
Devo dire che gia l'inizio della storia mi ha fatto incuriosire molto. Poi non so perche ma e da sempre che i gemelli mi piaccono molto hanno un qualcosa di misterioso e bellissimo allo stesso tempo. Richie e Thanatos sono molto particolari e inspirano interesse. Spero che la aggiornerai presto. Saluti. :)