Think about you
di CastelliPerAria

30/07/10, ore 03:30

Axl where are you?!?! We miss you xD!!! Darling mi hai chiesto un mio parere ed eccolooooooo! Ammetto che non ho mai recensito ma la seguo (vocina:Yuk ma cosa dici? Come si fa a non seguirla?? Io: sta zittaaaa dobbiamo sembrare distaccate Vocina: mah... Sarà!!!), mi piace molto! Daiiiii io tifo per Krisssss... Kriss metti al tappeto Axl yeeeee.... Bacioni Yuk! :)))))

29/07/10, ore 12:06

AXL WE MISS YOU!!!!

27/07/10, ore 18:11

Mo dov'è finito Axl? o.O?
Ahahahaha povero Slash ora tocca a lui ritrovare Axl.. Io mi offro volontaria per aiutarlo XD
Alla fine nessuno dei Guns ha vinto la scommessa??..
Io facevo il tifo per Kris..^-^
Kris è innamorata di Axl, ma lui di lei?? Chissa dove sarà finito ora..
Aggiorna prestoooo!!

08/07/10, ore 10:13

E siiiiiiiiiiiiiii!!! Evvvai!!! Sono troppo happy ^_^ si si! Grande Izzy continua così! Che carini lui e Bonnie insieme! Spero si rivedano, questo lo dò per scontato, e che la loro 'storia' proceda nel migliore dei modi... questo non lo dò affatto per scontato però :-P Cara, che dire, è sempre un piacere recensiere una bella storia! Continua così! Baciuz

07/07/10, ore 09:27

approccio! approccio! Vai Izzy!!!! E dai, Bonnie è tanto carina, e poi si piacciono! Io tifo per approccio! baci!!!

06/07/10, ore 11:04

ahahaha grande l'iguana Jimmy! ma Izzy che disastro! Spero si farà perdonare da Bonnie ;-) al prossimo!

29/06/10, ore 10:33

Ciao!!!! Anche io voglio andare in vacanzaaa buahhhhhhhhhh!!!! Vabè, dai... dunque... ma insomma, dovevano fare innamorare axl e invece è lui che combina gli appuntamenti a Izzy?! Ch fenomeno... non vedo l ora di leggere della loro uscita! Adoro Izzy, e Bonnie mi sembra un bel tipetto!
Ah, ma ora corro subito a leggere l altra storia eh! quindi a tra poco!!!

16/06/10, ore 22:51

Ciao Miss_Rose! Ho finito ora di leggere i 20 capitoli di questa ff stupenda..
Non è semplice far innamorare Mr. Rose..
Steven e Slash hanno già fallito nel loro intento!!
Kris mi sembra una tosta e Axl mi è sembrato abbastanza interessato a lei..
Bonnie non mi sembra la tipa adatta per Axl e poi secondo me sta troppo bene con Izzy :).. Quindi spero ke Axl la pianti di complottare contro loro 2 e si concentri nuovamente su Kris..
Finalmente sappiamo qualcosa in più su Kris.. Si è innamorata di Axl eh??..mmm come si fa a resistere a uno così? *.*
Può anche essere un nano malefico ma è stra-figo <3
E ora che succederà?
Continuerò a seguirti.. A presto!!
Silvy

15/06/10, ore 19:48

Tzè Kris c'è la fila ù.ù xD ci sarei prima io in effetti xD
ciau io sono vicky (ma no sul serio!) e seguo la tua storia da un bel po' oramai.Purtroppo nn ho avuto molto tempo per recensirla in questi giorni ma finalmente c'è l'ho fatta * si applaude da sola* volevo solo dirti che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e la storia è molto bella,anche se di solito preferisco lo slash nelle storie sui mitici guns ma vale proprio la pena leggere la tua!
Bacii <3
VickyDepp

15/06/10, ore 10:43

Kris innamorata di quelpazzo di Axl Rose? Ehh come non capirla! Fa bene ad aver paura di questo sentimento, Axl non è certo il tipo d'uomo da giurare amore eterno ad una ragazza, e anche se lo avesse fatto non sono sicura che abbia mantenuto fede al suo giuramento

15/06/10, ore 10:04

ahahah! ma no dai! puoi dirlo se il cap che hai scritto ti piace, non fai la figura dell'axl megalomane di turno!!! Tranquilla, e poi in effetti è molto bello! Kris si svela pr quello che è, non ci ha mai fatto sapere molto su di lei, e ora viene fuori di questo Brad e del suo passato... e inoltre si è resa conto di provare per Axl molto più di quello che pensava, addirittura innamorata... e ora? cederà al rosso? mà... aspetto il prossimo come sempre!

14/06/10, ore 21:39

Axl che balla il tango. Esiste cona più sensuale ed eccitante? No. Non esiste. Solo per aver evocato queste immagini nella mia mente malata ed aver scatenato pensieri impuri meriti che la storia vada dritta dritta nei preferiti. Ma come ha fatto Kris ad andarsene in quel modo? Con quelle labbra a pochi centimetri dal suo viso.. AHAHAHAH!!!! Sto impazzendo! Ma perchè non sono nata vent'anni prima, magari a Los Angeles? Eh? Perchè???

14/06/10, ore 19:16

O_o ok, lo ammetto, mi hai preso in contropiede... mentre leggevo mi soffermavo a rileggere le parole della canzone e continuavo a chiedermi 'ma che canzone è?! possibile che non la conosca? Forza Laura scervellati!' ma niente... ora capisco perchè! Me l'hai fatta proprio! Complimenti! Sembra una canzone fatta e finita sul serio! poi... la scena del ballo è formidabile... Axl ci è rimasto secco ne sono certa! Geloso marcio di izzy, ma vedi adeso Kris che ti combina! Eh si, sensualissima! Bella, al prossimo!

14/06/10, ore 11:26

eccolo... guarda mi mancava quell'assurda e malata gelosia che ogni tanto si impadronisce del rosso! Cazzo mo pure di Izzy?! Cioè, non può avere un amica o un ragazza adesso? Ma vatteneeeeeeeeeeeeeee!!! Tz...
We è vero!!! Slash è stato un mito! E chi lo ferma?! Quel ragazzo cmq poteva evitarsela, soprattutto durante QUELL'ASSOLO!!!

12/06/10, ore 21:16

questo Axl mi fa quasi paura. complottare un modo per rovinare una nuova amicizia a Izzy. Ma dico io, daccordo provare un po' di gelosia, ma dovrebbe pensare anche alla felicità di Izzy, non solo alla sua.. egocentrico..