Think about you
di CastelliPerAria

12/06/10, ore 19:55

eh sì sweetevil... è successo davvero... ma io gli sarei saltata addosso volentieri eh (e credo di non essere l unica :-D) però cassus, non l'avrei fatto in un momento dle genere!!! Come si fa a interrompere QUELL?ASSOLO?! E' un delitto! Un'abominio!!! vabbè... i pirla ci sono sempre... grande comnunque, è stato un vero signore con noi fans e ha continuato lo stesso!!!

11/06/10, ore 19:40

No, ma veramente un tipo ha tentato di placcare Slash? ma guarda che roba.. sei sicura che non era qualcuna di voi? no scherzo dai, anche se vi ci vedrei troppo!XD bel capitolo, tenero Izzy timidone eheh..

11/06/10, ore 17:45

Uh uh... perplessitàààààà... davvero che strana reazione... mmm... ci affidiamo al tuo genio bella!
AHHHHHH il concerto, che concerto!!! E' stato...wow... e quell'idiota spero glie le abbiano adte di santa ragione! A parte che vuoi fare la boiata? falla in un momento di pausa, non durante l'assolo di sweet chil!!!! FUCK! E poi oltre che a spaccargli la strumentazione, poteva fargli male! E meno male che Slash non è come Axl, pensa se si incazzava e finiva li il concerto!?!?!?!? Lasciamo perdere... pazzo a parte... fa-vo-lo-so!!!!

10/06/10, ore 17:10

Noooooooo! anch'io volevo vedere Slash.. cioè, me lo sarei anche portato a casa dopo, avrà anche i suoi annetti, ma sempre Slash rimane eh! Izzy mi sembra che abbia preso veramente a cuore questa ragazza, mi sa prorpio che non la presenterà ad Axl, infondo, se fossi in lui perderei volentieri la scommessa per una tipa così! XD

09/06/10, ore 16:33

Ma ciao!!! Oh il concerto di domaniiii!!! ci sarò!!!! Non vedo l'ora! comunque... sarà Kris la misterosa ragazza??? mà... di sicuro Izzy ha fatto colpo su Bonnie, spero che se la tenga per se invece di farla conoscere ad Axl... a presto! E domani saremo lì!!!!!!!

31/05/10, ore 20:44

*__* Izzy... eh già che dubbio... ma non mi lascerai così a lungo spero!!! Ce lo vedo bene con questa Bonnie, e anche lui mi è sembrato piuttosto colpito dalla nuova ragazza... mmm... dubbio amletico... contuinua!!!

30/05/10, ore 12:54

Ohhh sono curiosa!!!! Probabilmente la ragazza che finalmente farà capitolare Axl... anche se a dire la verità a me Kris stava simpatica :-( mi piaceva, e ce la vedevo con Axl... aggiorna presto!!! Bacio ;-)

28/05/10, ore 22:25

Cacchio!! Ma tra tutte ce l'avete per vizio di finire il capitolo sul più bello!!! Aggiorna presto che muoio di curiosità!!

28/05/10, ore 15:08

ahhhh ma no daiiiii! Non puoi finire sul + bello!!! Voglio il seguito ti pregoooo!!!!!!

27/05/10, ore 19:28

Oddio le mutande di Duff con le farfalle e le margherite sono.. da incubo *_*
Bel capitolo, ma aspetto ancora la ragazza scelta da Izzy! Anche se credo che Axl sia già abbastanza interessato a Kris

27/05/10, ore 19:14

Oddio... addirittura mitica :-P così va a finire che mi monto la testa come Axl... hihihi! Scherzò nè... cmq avrei detto 'pazza'! mi fa piacere che ti sia piaciuta! Tornando alla storia, finalmente una che tiene testa al rosso! Speriamo che duri ancora un po', ne prevedo delle belle... e che dire dei boxer di Duff?! -_-' mi sarei messa a ridere pure io!! bacio!

25/05/10, ore 20:44

Si si aggiorna presto!!! Kris... mmm... secondo me Izzy ne sa però, lui lo conosce bene... potrebbe trovare la ragazza giusta... mà! Vedremo! Bacio!!!

25/05/10, ore 19:57

Una ragazza in grado di togliere il sonno ad Axl Rose! Interessante! Credo che il nostro Axl sia mooolto preso da lei.. ma diamo una possibilità anche al vecchio Izzy! Aggiorna presto che questa storia mi piace un sacco!!!

25/05/10, ore 19:46

UUUUUUUUUUUUUU!! Mi piace!! Axl è l'insonnia.. siiiiiii!! voglio proprio vedere se Duff vince la scommessa!!! aggiorna presto mi raccomando

25/05/10, ore 12:55

Accidenti, questa Kris pare ci sappia fare! Aggiorna presto, sono curiosa di sapere se riuscirà nel suo intento!