Lemon tree.
di la Crapa

24/05/10, ore 21:07

Ciao sono di nuovo quella scocciatrice che già ha rotto nell'altra tau FF,questa storia è molto bella ma non mi trovo con la tua opnione.
Per me non è che al nord italia non c'è interesse per la mafia,c'è solamente molta ignoranzo e comunque neanche al Sud c'è tutto quest'interessamento.
Vorrei rinnovarti i miei complimenti per le ff con fonso storico e sociali che stai facendo!

23/05/10, ore 23:44

qualsiasi cosa potrei dire ora risulterebbe inadeguata,e forse non ho neanche il diritto di star qui a commentare,ma ci provo.
oggi ci ho pensato al 23 maggio di 18 anni fa,e non solo.e mi sono sentita triste,e anche arrabbiata.
questa fic è perfetta così com'è,semplicemente.mi ha lasciato un senso di amarezza e sconfitta,è così dannatamente sbagliato l'atteggiamento di romano e soprattutto di feliciano,ma vero,purtroppo.(spero si sia capito che non è affatto una critica alla ff)
non sono brava a dar voce ai miei pensieri...
Giovanni Falcone ci credeva davvero nella giustizia,nel nostro stato,e voglio crederci anch'io,nonstante l'Italia forse non se lo meriti.(e non lo dico così tanto per dire).
Grazie,a lui,a Paolo Borsellino,e a tutti gli altri Eroi.Non dimentichiamo questi angeli,mai.
(Recensione modificata il 23/05/2010 - 11:46 pm)