The Bird and the Raven : The daemon relentlessly
di BonnieMora

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/10, ore 00:41

Allora,parto dicendo che mi sono dovuta sforzare molto per finire questa tortura:
"Siamo nella macchina a 8 posti!! Ci siamo messi quasi una sopra l’altro, per entrare tutti…" mi chiedo,cos'è un furgone o una macchina?
"Giriamo per i negozi per circa 6 ore!!
Alla fine ognuno abbiamo trovato un vestito, uno diverso dall’altro!"
Chi cavolo gira sei ore per negozi? sicura che sia the vampire diaries e non gossip girl? e poi cosa vuol dire:"alla fine ognuno abbiamo trovato un vestito"? che lingua è?!
E un'altra cosa...Ma ti piacciono così tanto i punti esclamativi?! Quando vuoi fare una domanda metti il punto esclamativo?
Nell'introduzione della tua ff hai detto:"è la mia prima fanfiction siate buoni" o una cosa simile comunque, e un conto è essere buoni ma un altro conto è essere ignoranti! Mi dispiace ma dovevo proprio dirtelo.
Quì non si tratta di saper scrivere o meno,o sapersi calare in una parte e capire il carattere e il modo di ragionare un personaggio per poi descriverlo,quì si tratta proprio di non saper parlare in italiano!Hai scazzato una marea di verbi,di tempi,per non parlare della punteggiatura.
Io non sono di certo un'insegnante di grammatica ma per Dio queste sono cose elementari. Le virgole o i punti posso anche perdonarteli,ma frasi senza senso proprio no! Hai addirittura scritto "RECENZITE". Si dice RECENSIRE,non recenZire. E queste cose sono veramente elementari!
NIENTE DI PERSONALE,che sia ben chiaro, non ti conosco e non giudico te,ma se ogni tua fanfiction deve torturare così noi povera gente amanti della ff per favore,limitati a leggerle e non a scriverle. Te lo chiedo proprio implorandoti.
Ripeto,niente di personale,ma amo essere schietta e diretta.

20/08/10, ore 23:54

wow! questo non mi sembra affato un epigolo, ma soltanto l'inizio di un'altra avventura! xD
bellissima questa tua ff, e ne approffitto ora per farti tutti i miei complimenti! mi è piaciuta tantissimo! ^___^
ora aspetto con ansia la prossima storia, cioè il continuo! xD
bravissima baci ila :DD

17/08/10, ore 22:20

Ciaoooooo!!
Come stai? Spero bene!
Quindi questo era l'ultimo capitolo? Che peccato!
Beh, spero di poter leggere il prima possibile la nuova storia, perchè sono molto curiosa!
Comunque...Damon! Che dolce! Adoro vederli insieme!
Brava! Posta presto!;)
Ciaoooo!
gaga96

14/08/10, ore 15:39

uuuuuuuuuuuhh! da quanto tempo! si temeva non aggiornassi più! xD
bellissimo capitolo! ma Damon non è un pò troppo sdolcinato?? xD
farai un continuo? evviva! evviva! xD
cavoli non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
sei perdonata perchè il capitolo mi è piaciuto taanto! xDD
allora aspetto il prossimoo! vado di fretta ora!!
baci ila :DD

11/08/10, ore 20:11

Ciaooooo!
Come stai? Spero tutto bene!
A parte questo...FINALMENTE!!! Non vedevo l'ora che i due piccioncini si baciassero e direi che se la sono anche spassata!:)
Ihihihi! Comunque...nooooooo! Il penultimo? Di già?
Peccato...Però sono proprio curiosa di vedere come la farai andare avanti!

23/07/10, ore 23:24

Ciaoooooo, ti lascio velocemente un commento per questo capitolo che ho trovato a dir poco fantastico.....
La trama si infittisce e mi piace sempre di più....
Ogni giorno controllavo se avevi postato e finalmente oggi lo hai fatto, che bello!
Comunque tantissimi complimenti, come sempre!
BACIONI...IOSNIO90!

23/07/10, ore 15:58

Ciaoooooo!!
Wow, questo capitolo è stato pieno zeppo di sorprese! La frase migliore è stata:"Ora è meglio se vai a casa! Il tuo Damon si sta preoccupando!"bellissima! E la storia delle streghe mi è piaciuta moltissimo! Davvero brava! Soprattutto la storia delle pietre mi è molto piaciuta! Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo...:))! Comunque anche io non sopporto Dana! Posta presto, mi raccomando!

23/07/10, ore 15:32

ciaoooooooo! dopo tutto questo tempo credevo non aggiornassi più! fiuuu meno male! per farti perdonare hai scritto un capitolo lungo e pieno di sorprese!*-*
bellissimo! uuuuuuuuuuuuh! ho azzeccato anche su Chad eh?? ma ora la storia si sta facendo sempre più interessante e intricata! XD così Bonnie è la discendente di streghe potenti a quanto ho capito.. uuuuhhhmmmmmmm non vedo l'ora di sapere cosa ci sarà tra Bonnie e Damon nell'hotel! uhuhuhuhuhhuhuhu! ok finisco di fare la maliziosa! xDD
capitolo bellissimo e aspetto con ansia il prossimo!
a presto baci ila :D

10/07/10, ore 23:37

Ciao ho appena letto il capitolo e ti faccio tanti complimenti come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succederà ora che Bonnie e Damon sono soli...
Cmq...incredibile...ci sono così tante domande.
Che è Chad?
Chi l'ha mandato?
Che vuole da Bonnie?
Poi mi sbaglio o conosce Elena? Come fa a conoscerla?
Oddio quanto odio Elena, non la sopporto, per favore qualcuno la tolga di mezzo o per lo meno le tappi la bocca.
Mi da che mi sono dilungata troppo....ancora complimenti...
BACIONI...IOSNIO90!

07/07/10, ore 20:23

uuuuuuuuuuh! finalmente il capitolo!! XD
come sempre bellissimo! *-*
no, dai non è stato tanto incasinato! hai fatto un riferimento azzeccato! poi ognuno ha (grazie a dio xD) un pò di immaginazione per sapere come combattono i vampiri! XD
ehehehehe! Damon si sta accorgendo pian piano di tenere moooooolto a Bonnie! uahahaha!xD
eh si una chiromante.. o una sensitiva come Bonnie? XD uahahahaah!
mi è piaciuto tanto questo capitolo! ^____^
mh ma forse Chad non è poi così cattivo..(anche se non lo sopporto!) magari è soltanto una marionetta.. chissà..! uahahahaah! si sto provando ancora a fare previsioni! ora la smetto! XD
aggiorna presto
baci ila =D

07/07/10, ore 17:37

Ciaoooo!
Questo capitolo mi è piaciuto, ma Chad non mi convince ancora...
Comunque! Non ti preoccupare, è meglio se Dana non c'è!
Mamma mia...anche io non riesco proprio a sopportare Elena!
Chissà cosa succederà nella camera dell'hotel tra i due...:)
Vabbè, dai! Le chiacchierate mentali tra Bonnie e Damon le ho adorate! Sono troppo carini insieme!
Comunque, complimenti e posta presto!

30/06/10, ore 19:32

lo sapevoooooooooo! siii! lo sapevo io che quel Chad non la raccontava giusta... XD
bellissimo capitolo! *________* ma che cosa vuole quello da Bonnie?? mmaah..
uhuhuhuhuhuhuh! sono sicura che Damon e Bonnie nel prossimo capitolo si chiariranno! *-*
oooh sono troppo curiossssaa!! XD hai dei problemi a scrivere il prossimo capitolo? naaah, sono sicura che sarà stupendo! ^^
uuuuuh alloraaa.. aggiorna prestissimissimooooo!
baci ila :DD

29/06/10, ore 15:26

Ciaooooo!! Dico solo una cosa...bellissimo questo capitolo!!!!
Che brutto *bip* che è quel Chad!
Spero che Damon arrivi in tempo e che Bonnie resista abbastanza!
Damon inizia a preoccuparsi, eh? Ihihih!!
Comunque! Questo capitolo mi è piaciuto veramente(come sempre!)!
Vabbè, dai, mi sono prolungata un po' troppo! Bravissima! Non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Ciaooooo!

29/06/10, ore 11:27

Ciao BonnieMora! Che dirti, quei due proprio non riescono a non litigare eh? Insomma, già immagino chi sia il "simpaticone" che si è preso le attenzioni di Bonnie... attendo fiduciosa la reazione di Damon! ;) Complomenti.

23/06/10, ore 15:53

eccooo! finalmente l'altro capitolo! *-*
che tenerooo Damon! *-* ma non gli si può proprio resistereee!
però poverino.. Bonnie lo ha trattato male! ò.ò
e ora chi è questo Chad?? è una mia impressione o è un tipo sospetto?! mmmmmmhhhh.. comunquee.. il nemico si scoprirà nel prossimo capitolo? non vedo l'oraa! XD oh dai non ci credo che sei negata! ^_____^ sono sicura che troverai un modo per descrivere le scene d'azione in maniera splendida!
e certo che mi è piaciuto questo capitolo! *___________*
anzi sento che il prossimo sarà ancora meglio! XD
aggorna prestoo
baci ila =DD